Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
wow questa discussione sta diventando qualcosa di immane!!... fra poco urgerà un riassumere
concordo pienamente! :wink_:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
concordo pienamente! :wink_:
ci vorrebbe una bellidea x vezza......
-
Citazione:
everts76™
ci vorrebbe una bellidea x vezza......
ok... dammi tutta la notte che mi rileggo tutte e 16 le pagine e qualcosa mi invento! :biggrin3:
-
Citazione:
Bellideapaolo
wow questa discussione sta diventando qualcosa di immane!!... fra poco urgerà un riassumere
Bell'idea Paolo, te procedi con il riassunto che io devo ideare delle idee...grazie...
Ti farò uno sconto...:tongue:
-
Vezza vedo che stai come archimede pitagorico! ma sarebbe complicato fare la scritta Triumph o al limite la T sul coprimozzo??? Non so quanto possa incidere sul costo finale
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
ok... dammi tutta la notte che mi rileggo tutte e 16 le pagine e qualcosa mi invento! :biggrin3:
:laugh2: incubo....:biggrin3:
Citazione:
Vezza
Bell'idea Paolo, te procedi con il riassunto che io devo ideare delle idee...grazie...
Ti farò uno sconto...:tongue:
uno sconto anche x me grazie...t'ho rotto talmente tanto i coglioni che me lo merito.. :biggrin3:
Citazione:
Cino
Vezza vedo che stai come archimede pitagorico! ma sarebbe complicato fare la scritta Triumph o al limite la T sul coprimozzo??? Non so quanto possa incidere sul costo finale
l'avevo chiesto anche io...ma sembra che vezza non riesca proprio a sognarla sta cosa...la sognamo noi e basta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ho fatto il prezzo dei primi prototipi...mi son costati 90€...non male vero...
Dovrò metterne almeno almeno 10 KIT in produzione per farvi un prezzo come si deve...
Sto sdifettando le ultimissime cose, stasera porto il prototipo in anodizzazione cosi domani sera sarà pronto...
-
-
copri carterino personalizzato col nick
-
Citazione:
Wallace
copri carterino personalizzato col nick
quale copricarter???
Citazione:
giorgiorox