Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteluigi
anche tu?! anche io il 5 luglio seconda pistata al mugello! =)
io vado al corso in prima mattina.....tu fai prove libere?
-
Citazione:
D74
io vado al corso in prima mattina.....tu fai prove libere?
si! il pomeriggio in teoria...
-
capito.....io sono troppo chiavico per le prove libere.........ancora..... dopo il 5 vediamo come miglioro eheheh
-
Citazione:
D74
capito.....io sono troppo chiavico per le prove libere.........ancora..... dopo il 5 vediamo come miglioro eheheh
ma anche io non scherzo eh! ;) comq scusami ma avevo la cassetta della posta piena...se puoi riprova a mndare il messaggio! =)
-
mi hai già risposto...... fai Prove libere.....caso mai alla 3° volta....per ora ho da sciogliermi un po.....senza la preoccupazione di avere missili terra aria.....
-
Citazione:
D74
nn male queste foto sul rettifilo......:biggrin3::biggrin3:
-
eheheheh dai nell'ultima paio quasi serio in ingresso......poi.....buh giravo solo sul rettilineo....le curve non arrivavano mai....... ahahah
-
Citazione:
D74
eheheheh dai nell'ultima paio quasi serio in ingresso......poi.....buh giravo solo sul rettilineo....le curve non arrivavano mai....... ahahah
ma quello davanti a te che moto aveva?? un califfone?? :ph34r::blink::wacko::biggrin3:
cmq se nn fai curve potresti specializzarti sulle gare di record di velocita' :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma quello davanti a te che moto aveva?? un califfone?? :ph34r::blink::wacko::biggrin3:
cmq se nn fai curve potresti specializzarti sulle gare di record di velocita' :biggrin3:
hahahahah vedrai il 5...che progressi...... almeno spero..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque le foto le han fatte nei punti non ideali secondo me..... al correntaio....avrei fatto una figura più decente almeno mi illudo così ahahah
-
Citazione:
D74
hahahahah vedrai il 5...che progressi...... almeno spero..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque le foto le han fatte nei punti non ideali secondo me..... al correntaio....avrei fatto una figura più decente almeno mi illudo così ahahah
ma scherzi?? vai benissimo....:wink_: basta trovar fiducia..
e i miei commenti te ne danno tanta :biggrin3: