Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Vale saluta sempre.....e Stoner invece non si è fermato neabche in curva Ducati........lì ha veramente toppato......:wacko::wacko::wacko:
se è vero quoto amareggiato e deluso :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
se è vero quoto amareggiato e deluso :ph34r:
A me piacerebbe tanto porgere i miei omaggi all'Adriana....
Sarei molto contento.....
-
mi spiace
Citazione:
giova66
A me piacerebbe tanto porgermi in maggio all'Adriana....Sarei molto contento.....
devi aspettare l'anno prossimo ormai siamo in Giugno :tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il prossimo che attacca Nemo lo INIZIO IO!!!!!!!!!!
okkio prima o poi qualcuno ci sta:w00t:
-
Citazione:
ianez72
okkio prima o poi qualcuno ci sta:w00t:
:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il prossimo che attacca Nemo lo INIZIO IO!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giova66
starà quasi per diventare autosufficiente quel ragazzo....
ora conosciamo anche la direttissima ...Raticosa -Casalecchio....:ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mamba
ora conosciamo anche la direttissima ...Raticosa -Casalecchio....:ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
allora io non vi servo ormai più a niente! Mi rinchiuderete in un ospizio? :ph34r:
-
Citazione:
Black Death
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa penso sia la battuta piu' bella dell'anno tutto tarocco anche i cronomoetri , viviamo nel truman show
vabbè criticare Rossi perchè antipatico evasore ecc ecc (che col andar forte comunque hanno poco a che fare), ma addirittura sostenere che vince le gare decise a tavolino, vuol dire rosicare come poche volte ho visto e sentito.
a meno che il Ds di rossi non sia Moggi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cerchiamo di essere obbettivi almeno su fatti indiscutibili "Rossi è tra (se non il ) i migliori piloti della storia, il resto sono barzallette, che fanno molto ridere
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
non sto nemmeno a discutere quale sia il migliore o cazzi vari...io di solito sono dalla parte dei piloti ITALIANI..rossi.. biaggi.. (si pure lui).. melandri ..dovizioso..mi pare che da qualche tempo sia pieno di australiani...o di ducatisti in questo forum...non ti pare??:biggrin3::biggrin3: