Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:dry::dry::dry: pessima persona sei
si lo so,e non mi sto neppure applicando,cosi sono al naturale:biggrin3::biggrin3:
me l'hai scritto quando ho scritto che x me il v road è la meno hd di tutte le harley,un'insulto x gli harleisti:wink_:
-
Citazione:
Medoro
si lo so,e non mi sto neppure applicando,cosi sono al naturale:biggrin3::biggrin3:
me l'hai scritto quando ho scritto che x me il v road è la meno hd di tutte le harley,un'insulto x gli harleisti:wink_:
ah ecco, opsssssss :biggrin3:
ti appoggiavo il postato,
però a ripensarci bene se a uno piace il V road cosa gliene può fregare se è la meno hd di tutte ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ah ecco, opsssssss :biggrin3:
ti appoggiavo il postato,
però a ripensarci bene se a uno piace il V road cosa gliene può fregare se è la meno hd di tutte ? :rolleyes::rolleyes:
farebbe bene a fregarsene perchè se lo incontrano i veri herleisti lo pestano con le chiavi inglesi:tongue:
-
solo bella da vedere..........credo poche emozioni nel guidarla.......
-
Citazione:
Karra
:cipenso::cipenso::cipenso::borgsmile:
-
A me certe Harley non dispiacciono, sportster e Dyna soprattutto.
La XR 1200 va modificata pesantemente, dal vivo mi ha deluso parecchio per quel che costa, poi adesso ti inculano col kit trofeo omologato per strada... ma la ruota anteriore resta da 18... per ora... perchè prima o poi andranno sul 17... per forza...
Io mi prenderei volentieri questa
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...ort%20%201.jpg
-
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
Karra
-
Citazione:
Karra
dipende a te cosa emoziona in una moto
c'è chi è emozionato anche solo nel posare il culo su un marchio storico,c'è chi si emoziona invece solo quando il conta km raggiunge 280,c'è chi si emoziona con un bel motore dipende dai punti di vista:wink_:
-
Citazione:
Medoro
dipende a te cosa emoziona in una moto
c'è chi è emozionato anche solo nel posare il culo su un marchio storico,c'è chi si emoziona invece solo quando il conta km raggiunge 280,c'è chi si emoziona con un bel motore dipende dai punti di vista:wink_:
bravo, sto ragazzo migliora di giorno in giorno tra un pò sarà pure saggio :coool::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
bravo, sto ragazzo migliora di giorno in giorno tra un pò sarà pure saggio :coool::laugh2:
gia avevo dubbi con la quotata di yatta che non mi sembra mentalmente stabile:biggrin3:poi adesso ti ci metti anche tu ho capito che ho detto una cazzata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: