Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filboy
SCARFACE
E CHE DATE DA MAGNA' AL LEONE...? LOW PROFILE...FAMO FINTA DE GNENTE E SE JE RICONOSCETE I FIRM COMINCIAMO RISCHIATUTTO...........AMMAZZA QUANTO SO ANTICO....RISCHIATUTTO..LI MORT....MIEI..
-
Citazione:
ethan hunt
cHE FAI ER RIPETITORE DE aNTONIO ?
NUN BASTA GIà LUI ?
si infatti... fate l'angolo di ANTONIO e FILOBOI
-
cavolo a pranzo vi siete tutti drogati??? Andate a 2000 non ce la faccio starvi dietro.. Fate un riassunto please?
-
Citazione:
lu.gio
no...non ti ritirare...fai un posto tutto tuo...
a parte i scherzi...
PIZZATA???
il posto suggerito prima da dabar credo!?!?!?
PRIMA DEVE CHIEDE SE CE SO' STATI AUMENTI....
-
Citazione:
antonio
ok basta...
mi ritiro...
:oook: :oook: :oook: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :94: :94: :94: :94: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :all_coholic: :all_coholic: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :20: :20: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
atom
cavolo a pranzo vi siete tutti drogati??? Andate a 2000 non ce la faccio starvi dietro.. Fate un riassunto please?
A chi lo dici!!! Avevo provato a starve un po dietro ma poi avete messo la freccia......:laugh2:
-
Citazione:
ethan hunt
PRIMA DEVE CHIEDE SE CE SO' STATI AUMENTI....
HAHAHAHAHAHAH GRANDEEEEEEEEEEEEEEEe
sto piegato in due in ufficio... hahaahahhaah
:risatona: :risatona: :risate: :risate:
-
Citazione:
atom
SE FERMANO 10 MIN.....SIGARETTA..... E TE RILEGGI TUTTO.....POI INIZIAMO IL SECONDO TEMPO (DE MERDA PIOVE !!!!)
-
Citazione:
ethan hunt
cHE FAI ER RIPETITORE DE aNTONIO ?
NUN BASTA GIà LUI ?
ao scrivete a 1000 a l'ora, scusate mi sono distratto telefonata di lavoro.................non succederà più!
-
Citazione:
Filomao
A chi lo dici!!! Avevo provato a starve un po dietro ma poi avete messo la freccia......:laugh2:
TE L'HO DETTO...TU NUN SEI MULTITASKING...