Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Non l'ho sentito e mi guardo dal sentirlo, ma sono sicuro che hai ragione...:biggrin3:
Come già detto nell'altro topic, non capisco tutta questa eccitazione per una corsa risolta all'ultima curva. Se uno è un fenomeno la corsa la risolve prima. Ah, scusa, l'ha fatto apposta ad aspettare per aumentare il pathos... :laugh2:
Magari Lorenzo poteva stare un po' più abbottonato, ma in quei frangenti non deve essere così facile avere il controllo su tutto. Per me una gran corsa l'ha fatta lui comunque... :oook:
6 il mio idolo...:biggrin3:
Citazione:
tdm47
ma non era quello "sbruffone" di Valentino che ormai era alla frutta e cercava scuse
dicendo che era colpa delle MICHELIN???????
chissa' perche' ora corrono tutti con la monogomma BRIDGESTONE ??????????
piaccia o non piaccia ROSSI VALENTINO e' il migliore di tuti e oggi ne ha dato una
ulteriore conferma
infatti sono 3 piloti a 106 punti...
valentino e' solo un comune mortale...:wink_: e col monogomma nn domina...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non l'ho sentito e mi guardo dal sentirlo, ma sono sicuro che hai ragione...:biggrin3:
Come già detto nell'altro topic, non capisco tutta questa eccitazione per una corsa risolta all'ultima curva. Se uno è un fenomeno la corsa la risolve prima. Ah, scusa, l'ha fatto apposta ad aspettare per aumentare il pathos... :laugh2:
Magari Lorenzo poteva stare un po' più abbottonato, ma in quei frangenti non deve essere così facile avere il controllo su tutto. Per me una gran corsa l'ha fatta lui comunque... :oook:
Valentino sarà antipatico e sborone ma se lo può permettere.
-
vuoi mettere poi la soddisfazione di aver battuto l'avversario sul suo campo?'???
senza considerare poi quei bei gesti fatti nel giro d'onore con la mano sx rivolti al pubblico spagnolo che cosi' "cavallerescamente" aveva salutato l'uscita di pista di Simoncelli??
come diceva Gerri Cala'................doppia libidineeee
-
Citazione:
tdm47
vuoi mettere poi la soddisfazione di aver battuto l'avversario sul suo campo?'???
senza considerare poi quei bei gesti fatti nel giro d'onore con la mano sx rivolti al pubblico spagnolo che cosi' "cavallerescamente" aveva salutato l'uscita di pista di Simoncelli??
come diceva Gerri Cala'................doppia libidineeee
Oltretutto sicuramente Lorenzo aveva preparato qualche pagliacciata a bordo pista, con tanto di bandiera da conficcare nella ghiaia e cose del genere.....
Fargli reimpacchettare tutto e rimandare la sceneggiata al prossimo anno? NON HA PREZZO :laugh2:
-
Citazione:
everts76™
6 il mio idolo...:biggrin3:
infatti sono 3 piloti a 106 punti...
valentino e' solo un comune mortale...:wink_: e col monogomma nn domina...
Non domina...ma dopo 8 mondiali molti al suo posto hanno anche smesso di correre in superbike.....per favore.....ti prego....prima di scrivere considera tutto...non solo il singolo evento, ciò l'eventuale nono mondiale...ah ha ha ha hha
Citazione:
DanOz
Oltretutto sicuramente Lorenzo aveva preparato qualche pagliacciata a bordo pista, con tanto di bandiera da conficcare nella ghiaia e cose del genere.....
Fargli reimpacchettare tutto e rimandare la sceneggiata al prossimo anno? NON HA PREZZO :laugh2:
Beh di sicuro l'asta so dove Vale l'ha messa.....e non è la ghiaia.....:biggrin3:
-
la bandiera c'era bella e pronta................s'e' l'e' dovuta infilare nel.................................
....la tuta
-
Citazione:
ushioetora
Non domina...ma dopo 8 mondiali molti al suo posto hanno anche smesso di correre in superbike.....per favore.....ti prego....prima di scrivere considera tutto...non solo il singolo evento, ciò l'eventuale nono mondiale...ah ha ha ha hha
Beh di sicuro l'asta so dove Vale l'ha messa.....e non è la ghiaia.....:biggrin3:
quoto
e poi sto lorenzo mi stà sulle palle.
-
Citazione:
tdm47
la bandiera c'era bella e pronta................s'e' l'e' dovuta infilare nel.................................
....la tuta
Ma c'è entrata tutta??
Azzo, ma quant'è grande sta tuta??
E se perde nuovamente??
Riuscirà a tenerne due contemporaneamente??
E se poi la dovesse ripiantare, la troverà sudata o che??
Ma poi l'ha conservata avvolta o svolazzante........basta che potrei scrivere un papiello....e Lorenzo ancora mi sta simpatico
-
che garona che ha fatto,peccato che l'ho vista che sapevo già il risultato ma meritava vederla!
-