sei super ben accetto, anche se non è una baby la famiglia è quella....
Visualizzazione Stampabile
sei super ben accetto, anche se non è una baby la famiglia è quella....
Eccomi! Ero un po' impegnato a macinare chilometri :biggrin3:
Sapete com'è, da un giorno all'altro qui scendono cascate di pioggia!
Io per Firenze ci sarei anche, mi basta sapere un giorno che ho problemi di fidanzata da soddisfare... Che ci volete fare, a quanto pare vuole passare davanti alla Fourina nella lista delle priorità :wacko:
Oggi ho cambiato le gomme alla piccola e di fianco c'era una Daytona 650. Mi sta veramente tornando la mania di adattare la semicarena inferiore! Alla fine gli attacchi sono quelli, il telaio è lo stesso, per non parlare poi del motore...
Tempo fa il Boss mi aveva fatto un rendering di come sarebbe venuta con la parte inferiore della TT600. Non è male, mi frena un po' il fatto che è troppo spigoloso.
http://thumbnails11.imagebam.com/396...4e39615524.gif
Oggi ho anche chiesto per i copri-radiatori dell'offerta superscontata di queste settimane, ma a quanto pare sono già esauriti... Lunedì il conce prova a sentire Milano, ma è una chiamata disperata... Peccato!
raga... vi devo dare una brutta notizia... mi hanno rubato la baby. l'altra notte. sto di merda. ho ancora alcune cose rizoma da montare nuove, solo spacchettate per verificare la perfetta integrità. ho una pompa dell'accossato con tubi in treccia e raccordi vari, e altre cose che ora non ricordo. spero di trovare qualcuno interessato. baci a tutti. è stato un piacere
Comunica tutti i dati a Manila, magari succede di nuovo il miracolo... La speranza è l'ultima a morire. Che ci faranno, poi, è una moto senza mercato ed anche i ricambi non è che vadano via come il pane.
penso la useranno per rapine omicidi o cose simili... l'avevo potenziata un po'
Penso fosse solo per il mercato italiano, ma credo sia andato esaurito tutto in pochi giorni.. Insomma, prendere dei pezzi che venivano 264€ a 26,4 è un affare anche se non li monti! li ripiazzi quando vuoi sul mercato!
Per Facebook mi dispiace, ma non sono iscritto e non credo che mi iscriverò mai. Non mi piacciono queste comunity. Avversione personale ed ingiustificata :laugh2: , semplice antipatia :rolleyes: !