Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
il mio?
si
-
Citazione:
VampirellaRossa
cosa c'entra scusa???? il fatto di essere sposati non preclude che nella vita ci si possa innamorare di un'altra persona...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
medorooooo!!! chi è??? CHI E'?????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Non ne sono ancora sicuro aspetto conferme ma si vociferache sia UNO di colore che tra l'altro scrive sul forum:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
VampirellaRossa
si...infatti l'ho detto anche a lui che devo assolutamente aprire un post...è stata troppo una figata la situazione...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MEDOROOOOO!!!!!!!!
non puoi lanciare il sasso e nascondere la manoo!!!
dai dai su...su...appena l'intrip va a nanna devi assolutamente gossippare....:w00t: anche se conoscendo l'immukkato ti avrà già minacciato fisicamente e verbalmente...
:laugh2::laugh2::laugh2:
avevo un'attimino di sonno:tongue:
l'unica minaccia che può farmi desistere e quella di trovarmelo in sardegna x le ferie:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Non ne sono ancora sicuro aspetto conferme ma si vociferache sia UNO di colore che tra l'altro scrive sul forum:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
avevo un'attimino di sonno:tongue:
l'unica minaccia che può farmi desistere e quella di trovarmelo in sardegna x le ferie:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
arrivooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Intriplato
arrivooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
partooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
l'avatar di st.Patrick è molto sexy :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
giorgiorox
anche il mio non scherza
mi piacciono anche il tuo e quello di lucav :laugh2: