Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
:biggrin3:...magari sta in sella tutto il giorno e la sera è stanco...
questo e' quello che dice alla sua fidanzata...:biggrin3:
-
secondo me è una balla e se non lo è come minimo dovra aprire un post per scusarsi con noi e la sua daytona.....in caso contrario mi spiace molto non me lo aspettavo da te war:cry::mad::biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
secondo me è una balla e se non lo è come minimo dovra aprire un post per scusarsi con noi e la sua daytona.....in caso contrario mi spiace molto non me lo aspettavo da te war:cry::mad::biggrin3:
come vedi ormai ci ha abbandonato....starà già studiando il nuovo manuale di officina..... :cry::cry::cry:
-
si sarà iscritto a ktmchepassione l'immondo cingolato :cry:
-
Citazione:
Intriplato
si sarà iscritto a ktmchepassione l'immondo cingolato :cry:
ammazza quant'è pignolo...:blink:
appena compra una moto e cambia marchio si iscrive subito al nuovo forum e lascia il vecchio....
nn ho parole....:sick::biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
questo e' quello che dice alla sua fidanzata...:biggrin3:
eggià:dry:
adesso poi con la moto nuova non avrà più tempo per me!!!:laugh2:
-
Citazione:
melita
eggià:dry:
adesso poi con la moto nuova non avrà più tempo per me!!!:laugh2:
MELITA illuminaci tu....:rolleyes:
ma è vero o no ???!?!?!?:wacko::wacko::wacko:
:blink:
-
Citazione:
laura83
MELITA illuminaci tu....:rolleyes:
ma è vero o no ???!?!?!?:wacko::wacko::wacko:
:blink:
al telefono: "amore...ma l'hai detto sul forum che è tutta una stron*ata si???!! Guarda che si stanno preoccupando!!!!"
e lui: "ma figurati...lo sanno già tutti!!!non ci crede più nessuno!!!" :laugh2:
-
Citazione:
melita
al telefono: "amore...ma l'hai detto sul forum che è tutta una stron*ata si???!! Guarda che si stanno preoccupando!!!!"
e lui: "ma figurati...lo sanno già tutti!!!non ci crede più nessuno!!!" :laugh2:
invece con 'sta storia abbiamo beccato o sospettato un po' tutti, anche qualche moderatore....:rolleyes:
poi vista la latitanza.... :cipenso: :cipenso: :cipenso: iniziavamo a chiederci.... ma davvero ?:cry:!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: