Visualizzazione Stampabile
-
Urne chiuse, il commento di Fassino: "Ehi, aprite!".
-
regime o non regime ci pensa lui, milione + milione meno....
-
quello si è fatto una pera!
mi fanno ridere tutti nessuno perde mai! ahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
se è stato eletto evidentemente gli elettori avranno sbagliato ad eleggerlo? solo perchè è stato radiato dall'ORDINE DEI GIORNALISTI , ahahahahaha
peccato che grazie al porcellum io non possa più scegliere chi mandare in parlamento, ma sono le segreterie dei partiti che lo fanno al posto mio :sick: chi vota una lista, si prende tutto il pacchetto :sick:
...vedi ... conoscendo piuttosto da vicino l'ordine dei giornalisti, come opera, chi vi opera, quando e come vengono comminate le sanzioni, ti assicuro che la radiazione è una cosa davvero sorprendente....:rolleyes::wink_:
-
AAA affittasi Roma, loft nel centro storico poco usato. Prezzo interessante per chiusura attività. Chiamare e chiedere di Walter o Dario.
E’ questo il testo di un messaggino che circola sui telefonini di molti italiani dopo il risultato elettorale. Ovviamente con lo scopo di infierire sugli sconfitti…
-
Citazione:
matte
AAA affittasi Roma, loft nel centro storico poco usato. Prezzo interessante per chiusura attività. Chiamare e chiedere di Walter o Dario.
E’ questo il testo di un messaggino che circola sui telefonini di molti italiani dopo il risultato elettorale. Ovviamente con lo scopo di infierire sugli sconfitti…
Hai dimenticato di dire...acquistato a due soldi...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
intripletta perchè non metti la tua nuova faccia ...e aiuti quelli del pd che dicono pure di aver vinto avendo perso comuni e province :w00t:
.....hai mai sentito un dirigente di partito ammettere di esser stato sconfitto???? :wink_:
Qui hanno superato ogni limite, dopo aver perso l'imperdibile, hanno pure detto che è l'inizio del declino del Centrodestra.......pensa un po' cosa succedeva se era in ascesa.....un editto bulgaro!!!!!!! :laugh2:
-
Citazione:
wolf_orso
peccato che grazie al porcellum io non possa più scegliere chi mandare in parlamento, ma sono le segretArie dei partiti che lo fanno al posto mio :sick: chi vota una lista, si prende tutto il pacchetto :sick:
Segretarie e Veline mi sa ora! ma porka zozzona!!
-
Citazione:
alessandro2804
intripletta perchè non metti la tua nuova faccia ...e aiuti quelli del pd che dicono pure di aver vinto avendo perso comuni e province :w00t:
Ti sbagli!
Hanno veramente vinto, cosa lo stiamo ancora cercando ma qualcosa lo devono aver vinto....Ah! Ecco!
E' una seconda banana, la prima la mangiano la seconda.......Sircanaaaaaa lasciala.....:wub:
-
a tutti
a tutti gli schieramenti dei partiti, a chi pensa ancora di eleggere lui i parlamentari......
http://radioattivi.files.wordpress.c.../12/grillo.jpg
BG :D