Considerazioni personali...
Salve vi riporto le mie impressioni:
Dopo che ho messo il terminale(il mio è il conico tutto in carbonio),la moto ha perso tutto il buono che c'era dai 4000 ai 6000 giri , perdendo pure un pò di mordente fino ai 10000, dopo di cui sembrava allungare meglio(questo senza rondella con dbk corto).:cry::cry:
Al secondo esperimento ho messo il dbk lungo sempre senza rondella, ma non ho notato miglioramenti rispetto a quello corto solo il rombo si era attenuato.:cry::cry:
Al terzo tentativo ho inserito la rondella forata ed ho perso le speranze......la moto murava fino a 6000 e poi sembrava che gli mancasse benzina col salire dei giri .:sick::sick::sick::sick::sick:
Sono andato a rimappare un pò sconsolo , a tutti leggevo che andava bene senza rimappare , a me proprio faceva cacare rispetto ai boiler originali!!!
Dal concessionario conosceva già lo scrico e mi hanno messo la mappa per Arrow basso (che a loro dopo varie prove con un ragazzo che aveva il gp style era risultata la migliore ..), la moto è rinata e togliendo la rondella ma col dbk lungo ha riacquistato "quasi" tutti i medi regimi ed ora prende più velocemente gli alti(daltronde è pur sempre un 3 in uno per cui inevitabilmente la coppia si alza un pò)....unica nota dolente è che non mi impenna più di gas ai 7000 come prima, ma in curva ho notato che apro prima gas e la moto non si scompone come faceva in precedenza.
Conclusioni (personali si intende!):
Pro: La moto senza tutto quel peso sotto la coda è molto più agile, senza i termosifoni sotto il sedere si stà molto meglio, il sound è bellissimo ( anche se devo tenere almeno il dbk lungo perchè quegli omini vestiti di nero con i pantaloni con le strisce rosse che abitano a 50 metri da casa mia, mi salutano ogni volta che torno a casa!!!:cry::cry:),non bisogna ammattire tanto per metterlo ed è omologato.
Contro: Le pedane del passeggero vanno quantomeno cambiate visto che le originali sono proprio inguardabili dal vivo più che in foto, il portatarga fà lo stesso effetto delle pedane (ma io per ora lo devo lasciare visto che quello agli omini di prima piace più degli altri!!:cry::cry:), la moto perde quell'aggressività e la rapidità di prendere i giri in 5°-6° marcia che è caratteristica della street , ci vorrebbe il tuneboy per compensare.......Vedremo!!:tongue::tongue:
Lo scarico è ben rifinito e il rapporto qualità prezzo è molto buono secondo me, per chi non cerca la prestazione e la marca è l'ideale per gli altri arrow e zard sono lì che aspettano!!:biggrin3::biggrin3:
http://img682.imageshack.us/img682/6...8329735251.jpg
http://img693.imageshack.us/img693/4...8319796039.jpg