Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :w00t: eccolo... è l'immukato!!! ovunque va porta scompiglio e dove deve farsi vedere non si fa vedere... in tempo...:ph34r: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. :supremo: mitticooooooooooooooooooo :w00t: se volasse anche l'immukkato :w00t:.....
per me è nemo.....provate ad andare una sera a mangiare con lui.....però più che bastardo....è demente! hihihihihihihihhihih
Citazione: Originariamente Scritto da il leso per me è nemo.....provate ad andare una sera a mangiare con lui.....però più che bastardo....è demente! hihihihihihihihhihih per me adesso sei tu...dopo aver postato Il tramonto del guerriero....:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da bullet per me adesso sei tu...dopo aver postato Il tramonto del guerriero....:ph34r: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma è stato fato come ricordo del mitico O'guerriere :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da il leso :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma è stato fato come ricordo del mitico O'guerriere :biggrin3: :risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione: Originariamente Scritto da bullet :risate::risate::risate::risate::risate: :bravissimo_:
Citazione: Originariamente Scritto da bullet per me adesso sei tu...dopo aver postato Il tramonto del guerriero....:ph34r: be' un po' mi son sentita anch'io quando ti vedevo caricare la moto nel carrello come un beduino della tunisia :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Babe be' un po' mi son sentita anch'io quando ti vedevo caricare la moto nel carrello come un beduino della tunisia :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Buongiorno....ma non sei tu quella che abita vicino alla Tunisia?.....:linguaccia:
Citazione: Originariamente Scritto da bullet Buongiorno....ma non sei tu quella che abita vicino alla Tunisia?.....:linguaccia: :tongue::tongue::tongue::tongue: