Figata!!!! Sono curioso!!!!!!:wub:
Visualizzazione Stampabile
I Pea Norman Hide vorrei prenderli anche io però sono un po lunghetti, a maggior ragione per te che monterai il nuovo codino...
Pondera bene e valuta i peashooter di MotoTwin che sono quasi uguali ma più corti e senza saldature a vista, se non sbaglio li monta Agi sulla sua bellissima moto ;)
edit: Rileggendo li hai già ordinati... Allora aspetto le foto! Belle cose.
arrivato questa mattina un pacco... anzi due!
Siori e siore, l'unico essere al mondo felice quano gli danno un pacco!! :D
Ci vediamo sabato sera ;)
http://img15.imageshack.us/img15/4707/img1167er.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Piccola anticipazione...:coool:
ora aspetto il codino nuovo da Herbie... e poi (forse) è veramente finita:cry:
:rolleyes:
forse perchè questi sono gli unici che ricevo...:coool:
Ci si vede sabato!:wink_:
ops.... c'è pure una nuova pinza freno...
complimenti...è sempre piu bella!!Bravo!!
EVVAI :coool:
ciao DOC
Ti comunico ufficialmente che sei uno stronzo:dry:
Mi fai incazzz..... di maledettto:ph34r:
Di notte non dormo più e non faccio più all'amore con mia moglie perché penso agli spippoli:wub:
Mi eccito alla vista di peashooter e dunstall :wub::wub::wub:e immagino anche moto che non ho pur di poterle spippolare.
l'inverno si preannuncia rigido, irto di spine e di pezzi di ricambio che devono ancora arrivare.
Lucidature da fare e parti da asportare.
Il codino che deve arrivare e c'è sempre lì una verniciatura da fare
Insomma soffro lo stress, ma alla fine lo so che la mia moto un giorno sarà bella.
Se non di più, almeno quanto la tua
Alla fine dello sproloquio
COMPLIMENTI !
http://www.youtube.com/watch?v=GyQ9sSKg1Zk
Bella assai.....molto belli i collettori dunstall,unico dubbio resta la lunghezza dei peashooter di NH.....soprattutto appena monterai il codino che presumo sia il mr gasser e quindi parecchio più corto della sella che hai ora:rolleyes:
Son curiosissimo e aspetto foto:coool:
Complimenti Doc:wink_:
Che dire, FIGA FORTE!!!!!! Ora vai di Gasser e fianchetti in ferro cromati:w00t:
8negro Speed Parts
:fisch::fisch::fisch:
(Asiento Jarama preparado para pintar con subasiento tapizado en negro)
Olééééééé:biggrin3:
:wink_:
vedo che sei sempre molto attento:wink_:
ho scelto questo perchè, a mio parere, è quello con le proporzioni migliori. O almeno esattamente quelle che ricercavo:wub:
Mi piace la forma, meno squadrata del mr. grasser, e non lascia sporgere i tubi del telaio. Soprattutto, nella vista laterale, offre le giuste proporzioni tra piano seduta ed il resto della moto (cosa che non avviene con il codino MAS e solo in parte con il mr.grasser).
Insomma: è quello che cercavo! infatti, appena l'ho visto, la decisione è stata immediata...
Quando arriverà credo sarà il caso di chiudere questa discussione (siamo a 577 messaggi...:cry:) ed aprirne una definitiva...
Diventerà sempre più da paura.....:w00t:
Cmq dopo averla sentita domenica posso dire che è l'unica MC che io abbia sentito che fa più bordello di una Moto GP!!!:biggrin3::tongue:
Bella moto Doc... complimenti... ho visto che hai praticamente avuto tutti i manubri per una vera caferacer, se potessi fare una classifica dal più comodo al più scomodo cosa consiglieresti? Secondo me esteticamente i semi manubrio sono i più belli ma molto scomodi?
Una domanda come va coi semi e i bar end? Ci si vede qualcosa?
Ah ok...stessa cosa per me allora...
niente codone 8negro....
sto valutando di autocostruirmelo...
Molto bella complimenti.
La preferivo di più con gli specchietti ed il manubrio della 1° foto.
bellissima!
scusami, sono stato molto impegnato e poi... mi son dimenticato. domattina spedisco...
Che dire !!!!!!!!!!!!!!! Magnifica !!!!!!!
bellisima ... per il serbatoio cosa hai speso per la cromatura?