Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AdamS21
finanze:cry:
:blink: ma per 60€???:blink::blink:
eddai, che quelli sono i meno....tanto più che il pranzo è gratis con l'intera e con la mezza comunque lo dovresti pagare..:wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
eddai, che quelli sono i meno....tanto più che il pranzo è gratis con l'intera e con la mezza comunque lo dovresti pagare..:wink_:
q8 tanto vale fare giornata !!!
qui ripove, sempre di pomeriggio
e ke palle :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
quotissimo!!!:wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
eh lo so ma sto avendo più spese del previsto e 60 euro per uno che studia fanno la differenza!:tongue:
il pranzo che ti danno loro se è davvero di un panino e caffè, me lo metto sulle tette! ti ci voglio ad andare avanti a girare a martello con un solo panino!
cmq guardo di rientrarci lo stesso...nn sai quanto mi soccia farmi 3 ore di pista e 3 ore di viaggio:ph34r: entro venerdi te lo saprò dire!
...tanto il box un si piglia uguale:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
AdamS21
eh lo so ma sto avendo più spese del previsto e 60 euro per uno che studia fanno la differenza!:tongue:
il pranzo che ti danno loro se è davvero di un panino e caffè, me lo metto sulle tette! ti ci voglio ad andare avanti a girare a martello con un solo panino!
cmq guardo di rientrarci lo stesso...nn sai quanto mi soccia farmi 3 ore di pista e 3 ore di viaggio:ph34r: entro venerdi te lo saprò dire!
...tanto il box un si piglia uguale:tongue::tongue::tongue:
ti capisco, all'epoca anche a me pesavano 60 € in tasca.. ma io non avevo manco la moto:cry::cry:..
comunque dai, fai uno sforzo e cerca di essere dei nostri per tutta la giornata!!:wink_: come diceva jetty, mezza giornata ti fà solo salire la scimmia:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ti capisco, all'epoca anche a me pesavano 60 € in tasca.. ma io non avevo manco la moto:cry::cry:..
comunque dai, fai uno sforzo e cerca di essere dei nostri per tutta la giornata!!:wink_: come diceva jetty, mezza giornata ti fà solo salire la scimmia:ph34r::biggrin3:
-4 ragazzi :w00t:!
Di vecchia guardia nessuna notizia :cry:...peccato mi faceva piacere avere un esperto al box;ho un problemino con il setting del mono ed ho passato un ora ieri sera a smadonnare con ROBY1774 con sag e menate varie,per arrivare alla conclusione che lo devo cambiare :ph34r:....mi ha dato un paio d'ideee per magione ,ma avreei bisogno di consigli live....
-
Citazione:
leo
-4 ragazzi :w00t:!
Di vecchia guardia nessuna notizia :cry:...peccato mi faceva piacere avere un esperto al box;ho un problemino con il setting del mono ed ho passato un ora ieri sera a smadonnare con ROBY1774 con sag e menate varie,per arrivare alla conclusione che lo devo cambiare :ph34r:....mi ha dato un paio d'ideee per magione ,ma avreei bisogno di consigli live....
che problemi hai?
-
beati voi!!!!
Io oltre a non poter venire mi hanno messo pure il tagliando il 31.... quindi anche avendo avuto i soldi arrivavo lungo.
-
Citazione:
apetta cross
che problemi hai?
Non ho negativo,ho un sag rider del mono di 35mm,che per una moto con l'escursione della tiger ,è poco.Non lavora nulla.....il problema che ho una molla sottodimensionata (sono ingrassato di + di 10kg negl'ultimi 3 anni :cry:),non ho regolazione in compressione,perciò precarico alla morte....per fortuna ho la frizione stm,perchè insieme al precarico per forza devi adeguare anche l'estensione,così' in frenata (non amo guidare con forcelle dure,ma a pacco non vado)perdo il post......
Che ne pensi pol?
-
Citazione:
leo
Non ho negativo,ho un sag rider del mono di 35mm,che per una moto con l'escursione della tiger ,è poco.Non lavora nulla.....il problema che ho una molla sottodimensionata (sono ingrassato di + di 10kg negl'ultimi 3 anni :cry:),non ho regolazione in compressione,perciò precarico alla morte....per fortuna ho la frizione stm,perchè insieme al precarico per forza devi adeguare anche l'estensione,così' in frenata (non amo guidare con forcelle dure,ma a pacco non vado)perdo il post......
Che ne pensi pol?
quanto hai di statico?
dovresti lavorare tra 8-10
+ pesi
e + devi avvicinarti ai valori minimi di Static*Sag e massimi di Sag Rider
35mm potebbe anke andare di rider
di solito si fa 25-30
precarica a morte non vedo soluzioni
-
Citazione:
leo
Che ne pensi pol?
azz......hai l'effetto going-going.....e si alleggerisce il post ?:wacko:
-
Citazione:
leo
Che ne pensi pol?
Le gravidanze fanno questo effetto :cry::rolleyes::dry::ph34r:
:tongue::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
quanto hai di statico?
dovresti lavorare tra 8-10
+ pesi
e + devi avvicinarti ai valori minimi di Static*Sag e massimi di Sag Rider
35mm potebbe anke andare di rider
di solito si fa 25-30
precarica a morte non vedo soluzioni
Statico è 7mm
E' vero ,non mi resta che precaricare,e di conseguenza chiudere anche un po' l'estensione e lasciare che la frizione stm lavori a più non posso :ph34r:
Citazione:
Mamba
azz......hai l'effetto going-going.....e si alleggerisce il post ?:wacko:
Solo in pista;per strada no problem
Citazione:
FrankyTripleR
Le gravidanze fanno questo effetto :cry::rolleyes::dry::ph34r:
:tongue::laugh2::biggrin3:
Bastado :dry::tongue:
-
Citazione:
leo
Statico è 7mm
E' vero ,non mi resta che precaricare,e di conseguenza chiudere anche un po' l'estensione e lasciare che la frizione stm lavori a più non posso :ph34r:
7 di statico e 35 di rider
vanno bene
non precaricare esageratamente
pensavo avessi + di static
invece di dare gas a mazzetta in uscita
entra + forte in curva e lascia scorrere quel bestione de tiger
con i valori secondo me ci sei
-
Citazione:
apetta cross
7 di statico e 35 di rider
vanno bene
non precaricare esageratamente
pensavo avessi + di static
invece di dare gas a mazzetta in uscita
entra + forte in curva e lascia scorrere quel bestione de tiger
con i valori secondo me ci sei
Al mugello strappai il post a dx e sx....spero di riuscire a fare come dici tu,anche se a magione di curve da fare in percorrenza ce ne stanno 3 (4 se consideri il curvone come 2 curve distinte),le altre sono stop&start......
Ieri sera cambio olio,pasticche ant e spurgo,sag;il mio motul 7100 dopo una giornata al mugello e 4500km totali era nero come la pece :ph34r:,strano.
Il bestione è pronto,domenica lo lavo e lunedì si parte :w00t:
-
Citazione:
leo
Al mugello strappai il post a dx e sx....spero di riuscire a fare come dici tu,anche se a magione di curve da fare in percorrenza ce ne stanno 3 (4 se consideri il curvone come 2 curve distinte),le altre sono stop&start......
Ieri sera cambio olio,pasticche ant e spurgo,sag;il mio motul 7100 dopo una giornata al mugello e 4500km totali era nero come la pece :ph34r:,strano.
Il bestione è pronto,domenica lo lavo e lunedì si parte :w00t:
:oook:
io uso il bardhal :coool:
-
[IMG]http://img6.imageshack.us/img6/999/italy4m.png[/IMG]
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
apetta cross
anche io:coool:
52 € X 4kg di xtc60:coool:
sò raccomandato:dry::smoke_:
-
Citazione:
apetta cross
Usato un saco di volte,alterno con il 7100.Ieri ho messo il v300 15w50,vediamo tra 5000km com'è :rolleyes:....
Citazione:
FrankyTripleR
Il bardhal con il filtro incluso lo trovi a meno.....
Dai rigà,la macchina foto chi la porta?
-
Citazione:
leo
Usato un saco di volte,alterno con il 7100.Ieri ho messo il v300 15w50,vediamo tra 5000km com'è :rolleyes:....
Il bardhal con il filtro incluso lo trovi a meno.....
Dai rigà,la macchina foto chi la porta?
58 € totali tra olio e filtro?:blink: al negozio??:blink::blink: ..ma dove lo trovi te scusa???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
FrankyTripleR
58 € totali tra olio e filtro?:blink: al negozio??:blink::blink: ..ma dove lo trovi te scusa???:blink::blink::blink:
no,su ebay.
-
Citazione:
leo
no,su ebay.
lì ci sono + 8 € di sped:wink_:
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
Belle parole!!!
Secondo voi 6000 km in strada senza praticamente frenare e 5 ore in pista a passeggio le pasticche originali sono da cambiare?
-
Citazione:
polohc
Belle parole!!!
Secondo voi 6000 km in strada senza praticamente frenare e 5 ore in pista a passeggio le pasticche originali sono da cambiare?
Dipende da troppi fattori;per me in linea di massima si.Con le brembo rc ho fatto 2 gironate al mugello (non passeggiando),e 7000km totali...le ho cambiate ieri sera perchè non avrebbero retto a magione.
Cmq portati un ricambio o al limite le prendi lì,qualcuno che le vende c'è
Citazione:
FrankyTripleR
lì ci sono + 8 € di sped:wink_:
Non so dove hai visto tu ,ma io 4l di xtc60 + filtro li ho sempre presi a 45-50 spediti.
-
Citazione:
@ndre@
ciao belli
:ph34r:
Citazione:
leo
Dipende da troppi fattori;per me in linea di massima si.Con le brembo rc ho fatto 2 gironate al mugello (non passeggiando),e 7000km totali...le ho cambiate ieri sera perchè non avrebbero retto a magione.
Cmq portati un ricambio o al limite le prendi lì,qualcuno che le vende c'è
Non so dove hai visto tu ,ma io 4l di xtc60 + filtro li ho sempre presi a 45-50 spediti.
:cipenso:
mandami il link che fò scorta:ph34r:
-
Ok, altra domandona: oggi ho montato il mono day 2010 secondo Voi ad occhio quanto devo precaricare considerando che peso 65kg???
-
Citazione:
FrankyTripleR
:ph34r:
:cipenso:
mandami il link che fò scorta:ph34r:
Vanno ad offerte ;adesso sono sui 55 con sped e filtro gratis,ma parlo del 15w50 che è synt 100%;il 10w40 che è semi synt viene meno.
-
X adam fatti sentire per cellulare appena possibile non ho possibilità di connessione.. Grazie.
-
Citazione:
FrankyTripleR
X adam fatti sentire per cellulare appena possibile non ho possibilità di connessione.. Grazie.
Adam mi ha mandato un mp chiedendomi il tuo cell,che io non ho....
-
Citazione:
leo
Adam mi ha mandato un mp chiedendomi il tuo cell,che io non ho....
glielo mando io via mp!te leo hai cinghie per legare la moto al furgone?polohc m'ha detto che le sue probabilmente non bastano per 3 moto!!almeno mi regolo se comprarmele!
-
ok ragazzi prenotato anch'iooooooooooooooooooo:bravissimo_::bravissimo_:
...grazie a franky perchè a me quei losconi nn rispondevano:unsure:
per il viaggio, di quelli di firenze, come ci si organizza?
-
Citazione:
Jet Black
glielo mando io via mp!te leo hai cinghie per legare la moto al furgone?polohc m'ha detto che le sue probabilmente non bastano per 3 moto!!almeno mi regolo se comprarmele!
Visto che 3 moto nel ducato non è che ci sguazzano, bisogna legarle bene non vorrei fare la frittata:blink:
Leo suggerisce di trovarsi a fi-sud alle 6:30:cry:
Ps. è prevista giornata torrida mi devo procurare una stagna di polase
-
Citazione:
polohc
trovarsi a fi-sud alle 6:30:cry:
:noooo:mi devo fare di guaranà per guidare a quell'ora:cry:
-
Citazione:
polohc
Visto che 3 moto nel ducato non è che ci sguazzano, bisogna legarle bene non vorrei fare la frittata:blink:
Leo suggerisce di trovarsi a fi-sud alle 6:30:cry:
Ps. è prevista giornata torrida mi devo procurare una stagna di polase
ma gli attacchi nel furgone dove ce li hai?sono andato a sentire per le cinghie ma mi hanno chiesto se gli attacchi erano in basso o in alto:ph34r::ph34r:
una stagna?almeno una botte:biggrin3:
-
Citazione:
Jet Black
ma gli attacchi nel furgone dove ce li hai?sono andato a sentire per le cinghie ma mi hanno chiesto se gli attacchi erano in basso o in alto:ph34r::ph34r:
una stagna?almeno una botte:biggrin3:
Mah diciamo che gli attacchi sono un po' ovunque...:wacko:
-
Citazione:
polohc
Mah diciamo che gli attacchi sono un po' ovunque...:wacko:
le moto vanno legate sopra
se avete le cinghie con crikketto meglio
portatevi un paio di cuscini da posizionare tra moto e fiankata
...le basi cribbio :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
le moto vanno legate sopra
:
Che intendi per sopra???
Io l'ho sempre legata con le cinghie a crikketto mettendo la ruota ant a battere sulla cabina + una legatina al posteriore.
-
Previsioni del tempo a Magione, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it
Clima perfetto,temperatura max giusta,pista gommata da 3 giorni di gare di moto ...........GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :w00t:
-
Citazione:
polohc
Che intendi per sopra???
Io l'ho sempre legata con le cinghie a crikketto mettendo la ruota ant a battere sulla cabina + una legatina al posteriore.
le cinghie vanno legate sopra dico, agli attacchi sopra
certo la ruota anteriore a battuta
e un paio di cuscini per attutire i movimenti ;)
-