Visualizzazione Stampabile
-
PM oggi non lavoro e sono venuto a "vedervi" girare a Misano :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
visto come eravamo veloci????
-
Citazione:
winter1969
Potevi anche salutarci eh :dubbio:
-
Lists pizzata
Jusspeed
Jusspeed
Jonnyfish
-
Citazione:
jusspeed
Lists pizzata
Jusspeed
Jusspeed
Jonnyfish
Gnomo
Jusspeed
Marcobach
Jusspeed
Nick78
Jusspeed
Anch'io in listssss:D:D:D:D
-
Citazione:
Gabri Day
non vorrei fare il precisino.....
ma se liberano il box alle 21, bisognerà ancora preparare tutto, salvo grosso rischio pioggia io ho intenzione di preparare tutto la sera prima (devo tirare giù tre moto dal carrello! come al mugello) prima delle 22 non sarò in nessun locale!!!! e poi vado a dormire in albergo!!! quindi per me la pizza va meglio
poi in tutto questo....a che ora sarebbero i kart?
Non lo devi nominare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
-
-
Citazione:
leo
-30 :cool:
Wow si vede che tu hai fatto il liceo scientifico:D
-
gnomo
Jusspeed
Jonnyfish
Marcobach
Nick78
pizzzzzaaaaaaaa
-
Citazione:
gnomo
Wow si vede che tu hai fatto il liceo scientifico:D
Non ho offendere,la laurea l'ho regolarmente pagata :dry:....e mi hanno fatto anche regolare fattura;in albania fanno lecose per bene,mica come certi evasori qui in italia....
gnomo
Jusspeed
Jonnyfish
Marcobach
Nick78
Leo
Pilo75 (d'ufficio)
pizzzzzaaaaaaaa
-
Anche io e il mio amico ci siamo per la pizzata, a patto che non sia na roba de lusso!
gnomo
Jusspeed
Jonnyfish
Marcobach
Nick78
Leo
Pilo75 (d'ufficio)
Wit
Tommaso (amico Wit)
PS: Appena prenotato anche io all'Oberdan.
-
Ok chi si occupa allora di prenotare per la pizza?
-
pizza dovremo esserci anche io mio frat e il mio amico....
-
Citazione:
jusspeed
Ok chi si occupa allora di prenotare per la pizza?
Potremmo chiedere all'albergatore (Oberdan) di prenotare per 20?
-
Noi non sappiamo ancora. Restiamo in forse fino all'ultimo.
-
Citazione:
gnomo
Potremmo chiedere all'albergatore (Oberdan) di prenotare per 20?
Non so se fanno la pizza........credo sia la cosa piu veloce ed econimica per tutti...
-
Citazione:
roberto.to
Non so se fanno la pizza........credo sia la cosa piu veloce ed econimica per tutti...
Scusa, intendevo dire di farci prenotare da lui ad una ottima pizzeria nei dintorni;)
-
Ottima idea...ma come ci organiziamo?? Ci troviamo tutti all autodromo per le 19 andiamo a mangiare e poi torniamo a scaricare tutto oppure dopo le 21scarichiamo riti e poi andiamo a mangiare ??? Io opterei per la prima cosi poi non si va a dormire all ora beata come al Tday che il giorno dopo ci aspetta una giornata lunga e dobbim essere riposati
gnomo
Jusspeed
Jonnyfish
Marcobach
Nick78
Leo
Pilo75 (d'ufficio)
Wit
Tommaso (amico Wit)
Roberto.to
Boris
Amico Roberto.to
-
Io direi prima di mangiare, magari alle 20, in un paio d'ore dovremmo finire e per la 22-22:30 si va in pista a scaricare, tanto se ti dicono che ti lasciano il box dalle 21 non sono mai puntuali. Ora che ci penso, non lontano dall'hotel, sulla statale proprio vicino ad un incrocio che porta a Santa Monica, c'è un ristopizza con un megaparcheggio per i camion, credo sarebbe perfetto;)
-
Citazione:
gnomo
Io direi prima di mangiare, magari alle 20, in un paio d'ore dovremmo finire e per la 22-22:30 si va in pista a scaricare, tanto se ti dicono che ti lasciano il box dalle 21 non sono mai puntuali. Ora che ci penso, non lontano dall'hotel, sulla statale proprio vicino ad un incrocio che porta a Santa Monica, c'è un ristopizza con un megaparcheggio per i camion, credo sarebbe perfetto;)
Dove sostano i camion,si mangia sempre bene :oook:
-
Citazione:
leo
Dove sostano i camion,si mangia sempre bene :oook:
Oramai son leggende !!! Comunque io ci sono .. Basta mangiare e non bere , al massimo un birrozzo !!
-
Premetto che io probabilmente non ci sarò perchè porto il bimbo e sto ai suoi ritmi... Però se volete mi faccio ben consigliare su dove andare.
-
Tutto risolto per la nostra pizzata:oook:, siamo in buone mani:dubbio:, ma che dico buone.....meravigliose mani:w00t:, alla pizzeria ci pensa Black Panther:wub: che fra l'altro parteciperà:cool: insieme a qualche altro essere che vive nei paraggi:ph34r:
-
forse si aggiungerà un mio amico "MaxPower" alla pizzata perche è probabile che mi accompagnerà quei 2 giorni...
mi farà un pò da "uccio" ma solo per quel che riguarda il passarmi casco e guanti...ahbbhuaubhahbuahbuhubuahb
-
Citazione:
jusspeed
forse si aggiungerà un mio amico "MaxPower" alla pizzata perche è probabile che mi accompagnerà quei 2 giorni...
mi farà un pò da "uccio" ma solo per quel che riguarda il passarmi casco e guanti...ahbbhuaubhahbuahbuhubuahb
Si si.....occhio quando ti pieghi accanto alla pedana.....
-
Citazione:
jusspeed
Okkio a non far cadere le saponette:risate2:
-
Ha ha ha ha...maledetti maliziosi...e la mia spalla quindi mi sta di fianco non dietro...hahahaha
-
Citazione:
maurotrevi
ma te ci vieni a giocare con noi o fai come michele il vacanziero che va solo di domenica?
Ci sono ci sono.......
-
Citazione:
Wit
Dovrebbe essere quella dei più lenti. In ogni caso, se dopo i primi turni vedono che giri molto più veloce degli altri, non penso che esiteranno a spostarti in un'altra categoria, tiger o non tiger...
In colpevole ed inutile ritardo,ma ti dico di NO;la tiger la multi e compagnia bella girano nei lenti,ormai l'avevo imparato con la tiger,è il loro regolamento e non c'è tempo che tenga.
Citazione:
blackbird
Ci sono ci sono.......
Grande Marco!Son contento di rivederti.
Gli adesivi della tuono li tolgo adesso così ti evito l'imbarazzo di ridarmeli :laugh2:......
-
Citazione:
blackbird
Ci sono ci sono.......
:oook::oook:
-
Ma sto turno A e cosi tanto lento alla fine?? Non posso credere che sia più lenta e trafficata di un turno al tday di sabato pomeriggio
-
Citazione:
jusspeed
Ma sto turno A e cosi tanto lento alla fine?? Non posso credere che sia più lenta e trafficata di un turno al tday di sabato pomeriggio
la mia ragazza con l'er6n girerà in 4 minuti.....è abbastanza lenta?
Citazione:
jusspeed
Ha ha ha ha...maledetti maliziosi...e la mia spalla quindi mi sta di fianco non dietro...hahahaha
siente ancora a farvi i seghini a vicenda? evolvetevi!!!!! :oook::wacko::wacko::oook:
-
Citazione:
jusspeed
Non ci sono le bonny ovviamente,ma ricordo al muggio sempre con specialbike,nel pomeriggio arrivò un gruppo di tedeschi con bmw r1200rt,bandit 1250 ecc...un serpentone di 6-7 moto ch giravano sul passo del 2.40......
-
Amichi, insieme a Black Panther avremmo scelto la pizzeria per la cena, si chiama l'Angelo Azzurro ed è vicina al nostro hotel, se qualcuno si volesse aggiungere alla lista ho aperto un post solo per la magnata:D
http://www.forumtriumphchepassione.c...aroli-tcp.html
-
Citazione:
leo
Non ci sono le bonny ovviamente,ma ricordo al muggio sempre con specialbike,nel pomeriggio arrivò un gruppo di tedeschi con bmw r1200rt,bandit 1250 ecc...un serpentone di 6-7 moto ch giravano sul passo del 2.40......
Carini , tutti n e r i intutati! Perche la pulzella dietro all istruttore chr girava forse in 3.40 !!!!!!!!
-
Citazione:
boris69
Carini , tutti n e r i intutati! Perche la pulzella dietro all istruttore chr girava forse in 3.40 !!!!!!!!
Che bestemmie che tiravo......
-
Citazione:
leo
visto che si parla di stranieri voi dovevate vedere lo scorso anno al tday gli svizzeri.............Da fucilarli......
-
Tamto il Tgay non si fara' piu' .............. pace all' anima sua .
-
Citazione:
boris69
Tamto il Tgay non si fara' piu' .............. pace all' anima sua .
:cry:
-
Citazione:
roberto.to
visto che si parla di stranieri voi dovevate vedere lo scorso anno al tday gli svizzeri.............Da fucilarli......
ahahahahahhahahahah :laugh2:
ricordi memorabili