Visualizzazione Stampabile
-
Agostini e Fogarty che invidiano Rossi :risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Agostini e Fogarty che invidiano Rossi :risate2:
e sopratutto non capiscono una fava...
per fortuna fonsi nieto ci ha aperto gli occhi
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
manetta scarsa
:w00t:
-
Citazione:
Dennis
Le tentate scuse di Marquez sono state effettivamente patetiche.
A favore di bramose telecamere, avrebbe infatti dovuto subito sentenziare:
"Aho nonné, se te voi fa na pennichella sulla moto te devi da scansà dalla traiettoria, qua c'è la gente che coreeeeeeeeee".
Tutti gli studios televisivi serali avrebbero poi analizzato le immagini della gara, dimostrando come Marquez abbia dovuto eseguire una pericolosissima, improvvisa frenata in piega sul bagnato nel tentativo vano di non tamponare l'imbiccio motorizzato palesatoglisi davanti.
Segue inevitabile contatto con conseguente risveglio improvviso del pensionato fino allora ronfante, al quale si attribuisce l'immediato ragionamento in calce nel tentativo di spiegare l'inspiegabile caduta a 20 all'ora:
"Ah che è, ah no c'è la gara, oh cazzo na curva, che faccio curvo, no addrizzo, è bagnato, vado avanti, oh madonna la pista è finita, che giorno è oggi, l'asfalto è stranamente verde, no è erba cazzo cadooooooo".
-
Citazione:
manetta scarsa
Non che non capiscono una fava ma rossi tra i big e quello che ha portato la motogp nell olimpo pur essendo uno che non le manda a dire.. il codice dei piloti.. [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
https://it.motorsport.com/motogp/new...i-1024690/?s=1
Se non altro Marquez comincia ad ammettere di aver sbagliato.
-
ma guardate che Marc non era andato al box di Rossi perché aveva perso il cane e lo stava cercando.
l'ha "ammesso" subito di aver sbagliato, non lo sta facendo ora perché lo scrivono i giornali.
-
Cerca di smussare gli angoli.
In questa intervista sembra ammettere di aver commesso lui l'errore che ha provocato la caduta (io direi il fuoripista) di Rossi.
Almeno questo è chiaro.
:oook:
-
https://it.motorsport.com/motogp/new...n-1024708/?s=1
questo ragazzo è sempre sotto ai ferri ! il suo compagno è di gomma tanto quanto lui è di cristallo , porello
Citazione:
streetTux
ma guardate che Marc non era andato al box di Rossi perché aveva perso il cane e lo stava cercando.
l'ha "ammesso" subito di aver sbagliato, non lo sta facendo ora perché lo scrivono i giornali.
ma infatti non vedo dove sia lo scoooooop ! mah
era evidente che al mondo intero fin da subito che l'errore è stato suo
voler sempre costruire un caso su tutto
-
dal minuto 60 (1h00) in poi i massimi esperti italiani parlano di motoGP...in pratica ne viene fuori che il clan di Tavullia controlla con metodi mafiosi la Yamaha e vorrebbe controllare anche tutta la motoGP...per questa ragione il clan Marquez, che tenta anch'esso di egemonizzare l'ambiente, viene visto come fumo agli occhi...tra poco ci scapperà il morto a pistolettate come tra le gangs di rappers della East e West Coast anni '90
https://youtu.be/9_sOspNMHro
-
pur andando la meta, in argentina hanno fatto errori in molti ...
tuttavia vi sta sul culo uno solo :biggrin3:sara un caso?:ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
dal minuto 60 (1h00) in poi i massimi esperti italiani parlano di motoGP...in pratica ne viene fuori che il clan di Tavullia controlla con metodi mafiosi la Yamaha e vorrebbe controllare anche tutta la motoGP...per questa ragione il clan Marquez, che tenta anch'esso di egemonizzare l'ambiente, viene visto come fumo agli occhi...tra poco ci scapperà il morto a pistolettate come tra le gangs di rappers della East e West Coast anni '90
https://youtu.be/9_sOspNMHro
grazie per la precisazione ... che scarsa considerazione che hai di noi :biggrin3:
Citazione:
manetta scarsa
pur andando la meta in argentina hanno fatto errori in molti ...
tuttavia vi sta sul culo uno solo :biggrin3:
esatto ... Petrucci poteva anche evitare ! :biggrin3:
-
Il "caso" sta SOLO nel fatto che Marquez ha corso una gara intera dimostrando ampiamente di strafregarsene delle regole e degli avvarsari. L'errore ci sta e ne commettono tutti, non saremmo qui a discuterne da domenica sera se non fosse cominciato tutto con la questione dello spegnimento della moto sulla griglia di partenza per poi andare in crescendo.
Che poi la commissione gara, FORSE, avrebbe potuto agire nello stesso modo anche per qualche altro intoccabile (leggi Rossi), è una probabilità ma non una certezza.....
Il fatto che Marquez sia andato al box Yamaha è un modo per ammettere l'errore ma il suo atteggiamento è sempre troppo spavaldo perché sa di potersi permettere qualsiasi cosa e questo non si può tollerare.
Il tono che ha usato nell'intervista che ho linkato è più morbido, anche se sempre nel suo stile (in precedenza ha detto che la pista era in condizioni limite e gli errori ci stanno quando è così) e questo è ciò che ho voluto evidenziare.
-
Non si è solo fatto beffe delle regole ma ha creato un precedente. Anzi, parecchi precedenti. Prevedo qualità (sportiva) delle gare in calo e/o provvedimenti random della direzione gara, di volta in volta correttivi delle situazioni che si verranno a creare. Il ruolo dei piloti di punta è anche quello di non "imbarazzare" la direzione con comportamenti inappropriati che, se possono essere perdonati al rookie non dovrebbero comparire nel palinsesto del pluricampioni. Tempo addietro si puniva con partenze dal fondo per due colpi di scopa all'asfalto della casella di partenza. Adesso andiamo contromano e nessuno dice nulla? Staccabatteria con chiavetta rossa obbligatorio, come i carrelli elevatori. E quando serve il marshall ti spegne la moto. Punto. A che serve avere una regia, gli auricolari, il potere, il portabadge, se poi il pilota fa il diavolo che gli pare?
-
Citazione:
duncan
Il "caso" sta SOLO nel fatto che Marquez ha corso una gara intera dimostrando ampiamente di strafregarsene delle regole e degli avvarsari. L'errore ci sta e ne commettono tutti, non saremmo qui a discuterne da domenica sera se non fosse cominciato tutto con la questione dello spegnimento della moto sulla griglia di partenza per poi andare in crescendo.
.
le attenuanti sono molte :
il caos pregara ...in condizioni normali avrebbero stoppato il tutto e fatto partire bmk dai box
l accumulo di adrenalina derivato dal ritardo e dallo spegnimento della moto
il drive through
la probabile incazzatura di perdere una gara che vinceva con una mano sul serbatoio
le condizioni difficili del tracciato
la perdita di tempo x passare espargaro (ha messo quasi un giro x passarlo) e successivamente la penalizzazione "rendi la posizione"
rammentiamo che bmk in moto gp prima di oggi non ha steso nessuno e se avessero spiegato all eterno che l erba e scivolosa non saremmo qui a discutere :biggrin3:
se a te sembra poco...
-
è da un bel po' di anni che la direzione gara si dimostra tutt'altro che tempestiva e, talvolta, pure incompetente.
nell'ultimo weekend sono arrivati pure ad essere ridicoli, perché anche solo per pensare una griglia del genere (che ha danneggiato enormemente il bravo Miller) bisogna essere dei tossici.
va però detto che Marquez è comunque, e giustamente, stato punito due volte, con un ride through e poi con il ritardo, ed ha concluso senza nemmeno un punto.
in altri casi le direzioni non sono nemmeno mai intervenute in gara, e in altri nemmeno mai.
-
Citazione:
manetta scarsa
il caos pregara ...in condizioni normali avrebbero stoppato il tutto e fatto partire bmk dai box
il drive through
la probabile incazzatura di perdere una gara che vinceva con una mano sul serbatoio
la perdita di tempo x passare espargaro (ha messo quasi un giro x passarlo) e successivamente la penalizzazione "rendi la posizione"
rammentiamo che bmk in moto gp prima di oggi non ha steso nessuno e se avessero spiegato all eterno che l erba e scivolosa non saremmo qui a discutere :biggrin3:
se a te sembra poco...
Tutte le tue riflessioni sono condivisibili ma non giustificano l'atteggiamento della direzione gara e neanche quello del pilota.
-
Citazione:
duncan
................. ma il suo atteggiamento è sempre troppo spavaldo perché sa di potersi permettere qualsiasi cosa e questo non si può tollerare.
Il tono che ha usato nell'intervista che ho linkato è più morbido, anche se sempre nel suo stile (in precedenza ha detto che la pista era in condizioni limite e gli errori ci stanno quando è così) e questo è ciò che ho voluto evidenziare.
........ora aprite gli occhi e immaginate che sia Rossi :dubbio::laugh2:
-
comunque, a parte tutto, ma UCCIO, ma che cazzo ci fa dentro il box?é meccanico?no!é pilota?no!é giornalista?no!fa parte del Team yamaha?no!
ma allora, che vada affanculo
-
Se mai Rossi o chiunque altro (anche Gesù Cristo in persona) dovesse commettere una tale serie di ca@@te, mi esprimerei nello stesso identico modo.
Citazione:
massimio
comunque, a parte tutto, ma UCCIO, ma che cazzo ci fa dentro il box?é meccanico?no!é pilota?no!é giornalista?no!fa parte del Team yamaha?no!
Ho letto che la Yamaha lo ha avvertito in maniera chiara.
-
cóme giá detto pagine fa, una delle giornate piu brutte nella storia della motogp...mi ricorda il gp 500 di misano del 1989 quando Chili vinse correndo praticamente da solo perché il resto dei piloti si rifiutó di correre per la pioggia
-
Citazione:
massimio
è molto...molto di più :wub:
il gadano ti potrà confermare, per esempio, che è quello che fa la spesa...capisciammè
-
Citazione:
massimio
in effetti..
al di là che un pilota ci porterà chi vuole, c'è chi porta la moglie, chi altri.. però io fossi un pilota mi incazzerei non poco se un mio ospitato si prendesse la libertà di intromettersi in mie questioni.. più che Yamaha, mi auguro che Valentino pure l'abbia alzato da terra di qualche metro.
-
Allegati: 1
Citazione:
massimio
Allegato 245501
-
Citazione:
valterone
Non si è solo fatto beffe delle regole ma ha creato un precedente. Anzi, parecchi precedenti. Prevedo qualità (sportiva) delle gare in calo e/o provvedimenti random della direzione gara, di volta in volta correttivi delle situazioni che si verranno a creare. Il ruolo dei piloti di punta è anche quello di non "imbarazzare" la direzione con comportamenti inappropriati che, se possono essere perdonati al rookie non dovrebbero comparire nel palinsesto del pluricampioni. Tempo addietro si puniva con partenze dal fondo per due colpi di scopa all'asfalto della casella di partenza. Adesso andiamo contromano e nessuno dice nulla? Staccabatteria con chiavetta rossa obbligatorio, come i carrelli elevatori. E quando serve il marshall ti spegne la moto. Punto. A che serve avere una regia, gli auricolari, il potere, il portabadge, se poi il pilota fa il diavolo che gli pare?
Condivido
Ma in tutto questo il pilota non ha colpe
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
il drive through
se a te sembra poco...
Non ha steso nessuno? Memoria corta [emoji23][emoji23] tutte le attenuanti vanno a farsi benedire da una sola aggravante.. ha steso l eterno[emoji23][emoji23]
Citazione:
F@bio
........ora aprite gli occhi e immaginate che sia Rossi :dubbio::laugh2:
Rossi una roba del genere manco sotto lsd l avrebbe fatta.. piccola differenza.
-
Citazione:
cicorunner
Condivido
Ma in tutto questo il pilota non ha colpe
E come no... è stato troppo poco pluricampione. :oook:
Ne ha visti di piloti con la moto spenta all'improvviso o per colpa, a lui stesso si sarà spenta qualche volta. Dovrebbe sapere benissimo quel che si fa in quei casi. E invece...
-
Citazione:
F@bio
Devo ammettere che questa è spettacolare!
:laugh2:
-
Citazione:
valterone
E come no... è stato troppo poco pluricampione. :oook:
Ne ha visti di piloti con la moto spenta all'improvviso o per colpa, a lui stesso si sarà spenta qualche volta. Dovrebbe sapere benissimo quel che si fa in quei casi. E invece...
La responsabilità è di chi gli ha permesso di farlo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massimio
Uccio è nei box perchè tutti i piloti possono portarsi qualcuno: c'è chi porta la morosa, Rossi preferisce portarsi l' amico di sempre (o il fidanzatino, diranno i soliti...). Non c'è niente di male.
L' unica cosa che non và però è che questi "ospiti" si intromettano in cose che non gli competono: Uccio infatti ha pisciato fuori dal vaso di brutto, e la cosa non è passata inosservata quindi qualche conseguenza ci sarà. ;)
-
https://youtu.be/65vJChlknic
Citazione:
Marco Manila
Uccio è nei box perchè tutti i piloti possono portarsi qualcuno: c'è chi porta la morosa, Rossi preferisce portarsi l' amico di sempre (o il fidanzatino, diranno i soliti...). Non c'è niente di male.
L' unica cosa che non và però è che questi "ospiti" si intromettano in cose che non gli competono: Uccio infatti ha pisciato fuori dal vaso di brutto, e la cosa non è passata inosservata quindi qualche conseguenza ci sarà. ;)
perchè cosa doveva fare? stendergli il tappeto rosso e dargli una pacca sulla spalla? :D
Citazione:
F@bio
questa l'hai presa dal gruppo degli ovr ammettilo :P :D
-
.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2181e0b3cf.jpg
-
Citazione:
Marco Manila
magari Rossi gli ha chiesto di mandarli via per evitare la rissa,magari non è un "ospite" ma un componente del team,magari lo avessero tirato dentro e corcato di mazzate:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
L' unica cosa che non vÃ* però è che questi "ospiti" si intromettano in cose che non gli competono: Uccio infatti ha pisciato fuori dal vaso di brutto, e la cosa non è passata inosservata quindi qualche conseguenza ci sarÃ*. ;)
Uccio è nel box a dettare il bello ed il cattivo tempo perché "VR46" è roba sua fin dagli esordi di Rossi.
-
-
Citazione:
jamex
Dai che la Dorna ce la farà di nuovo a bruciare l'ennesimo pilota che caga in testa al salvadanaio giallo :oook:
-
Il pilota può tranquillamente darsi una calmata e vincere con ampio margine senza rischiare di accoppare qualcuno.....se per far si che questo accada occorrono provvedimenti drastici, benvenga la mano pesante ad Austin.
-
Citazione:
Dennis
Dai che la Dorna ce la farà di nuovo a bruciare l'ennesimo pilota che caga in testa al salvadanaio giallo :oook:
Senza dubbio..
-
-
https://www.facebook.com/alex.varin....22654897768171
dalla visuale di Marquez sarebbe entrato chiunque...altro che pazzo...si sta costruendo davvero un caso ad arte
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk