Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Tu invece cosa ne pensi del video di Report postato da massimio?
Se non lo hai visto, guarda dal minuto 24 cosa dicono.
-
Citazione:
duncan
Se non lo hai visto, guarda dal minuto 30 cosa dicono.
Lo guarderò appena avrò tempo.
Non so come facciate voi sul lavoro a guardare video da 30/40 minuti.
Immagino la felicità del vostro datore di lavoro.
Io non riesco e sono il "capo" :w00t:
-
ma magari facessero pagare le cure a chi viene ricoverato
basta però, che fan firmare una bella liberatoria in cui esentano da tt le contribuzioni per sti merde di parassiti
poi vediamo cm va a finire
-
Citazione:
massi69
ma magari facessero pagare le cure a chi viene ricoverato
basta però, che fan firmare una bella liberatoria in cui esentano da tt le contribuzioni per sti merde di parassiti
poi vediamo cm va a finire
perdonami ma non risco a capire cosa intendi, puoi spiegare meglio?
-
Citazione:
Desmonio
Lo guarderò appena avrò tempo.
Non so come facciate voi sul lavoro a guardare video da 30/40 minuti.
Immagino la felicità del vostro datore di lavoro.
Io non riesco e sono il "capo" :w00t:
Io sono autonomo e non ho dipendenti. Ieri sera sono andato a casa alle nove, non sarei tenuto a darti spiegazioni ma vista la tua considerazione.....
-
Citazione:
duncan
Io sono autonomo e non ho dipendenti. Ieri sera sono andato a casa alle nove, non sarei tenuto a darti spiegazioni ma vista la tua considerazione.....
Infatti era una considerazione e non una richiesta di spiegazioni.
:oook:
PS: saranno tutti statali :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Ma tu la conosci di persona?
ah desmo, e apri quel link che t'ho mandato su....fai il bravo ogni tanto:biggrin3:
Citazione:
duncan
Se non lo hai visto, guarda dal minuto 24 cosa dicono.
lascia peerdere...avró postato 3 o 4 video sulle ultime puntate di report....mai che nessuno abbia commentato:madoo:
-
https://youtu.be/OB7TNxl4vPQ
dai, ogni tanto un po di montanari ci vuole....
chissa come mai gli sta tanto sulle palle ad alcuni🤣
-
-
Citazione:
massi69
ah sì?
eccommomai?
perche non ci scrivi cosa non ti aggrada?
un altra cosa poi,
io mi chiedo cosa mai si siano fumati tutti quelli che già dagli albori di sta merda di virus vaneggiano le teorie delle 5 dosi e dell eugenetica
per eugenetica intendi la selezione della specie auspicata dai no-vax...che tanto muoiono quelli malati e deboli? o cos'altro?
Citazione:
massi69
e' stato postato anche in questa discussione , da me.. il video di un certo peter doshi, sai, un altro "laqualunque" , controlla poi in rete chi e'....che specificatamente faceva riferimento al cambio di etimologia del termine vaccino per far si che tutto l iter venisse approvato appunto come tale e non come trattamento farmacologico, ( emergenza , trials somministrazione ecc ecc )....
ora ti faccio una domanda, vediamo cosa mi rispondi...
se tu dovessi andare a farti omologare che so, un sistema frenante, e gli dici che per le prime 2 volte che freni ( forse) frena bene , e poi dopo non sai perche non hai provato , pero vuoi che te lo omologhino come sistema frenante ...dici che lo faranno?
poi, magari frena bene sempre eh....o magari ti stampi alla quarta frenata....
tu lo sai?
puoi dimostrarlo?
puoi affermare che e' un sistema frenante oppure dire che e' mezzo temporaneo d arresto ?...
e vedi che il discorso sta appunto non tanto nell efficacia del fluido.....
ma in cosa comporta il tutto facendo approvare il fluido come vaccino e non come farmaco
ora, ammesso e non concesso che tu avessi ragione, o che ce l'avesse doshi, cosa sarebbe successo se invece che vaccino si fosse chiamato farmaco, per quanto riguarda l'iter registrativo EMA (e non FDA, visto che è stato, come immagino tu ben sappia, un iter differente)?
chiedo per un amico che si occupa di queste cose
Citazione:
massi69
dennis però le statistiche dei vari enti che raccolgono le segnalazioni nn è che le fanno o le aggiornano i complottari.....
i complottari nn si vaccinano ....
piuttosto, visto che firmi che se succede qualcosa son cazzi tuoi , mi sembrerebbe strano che uno accetta di farsi siringare e poi appositamente segnala l unghia incarnita come evento avverso correlato...
piuttosto sarebbe più giustificabile il voler ricondurre ad un farmaco regolarmente in commercio una possibile controindicazione che ha causato danni potendo intentare una battaglia legale poi....
e adesso con gli occhiali come fai?
dove?
sul modulo del consenso informato?
https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_...452_5_file.pdf
questo?