Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
https://www.lastampa.it/speciale/cro...zione_-826484/
minchia massi, sei sempre il solito...
gli stanno concedendo l aspettativa per gli addobbi delle feste...
dai, non scrivo natale perché dicono , quelli che noncielodicono, che qualcuno potrebbe offendersi
-
Citazione:
navigator
quindi rimangono 50 volte superiori al numero atteso ed il rischio di morte per i bambini è superiore a quello di morire per covid.
Mischi il rischio di morte con le segnalazioni (che come afferma il CDC sono per la maggior parte sintomi transitori che si risolvono da soli).
E pure con questo errore di fondo (che fa pure la Fondazione Hume), il rischio di morte da vaccino (per qualsiasi motivo) non è più alto di quello da Covid, nemmeno nelle fasce più giovani.
E non lo dico io, ma l'EMA, l'AIFA, la FDA, ecc ecc, quindi gente un po' più autorevole della fondazione VattelapescaCuoripertutti...
Poi possiamo discutere sull'opportunità di esporre comunque i nostri figli al rischio della prevenzione, soprattutto in un quadro in cui i dati statistici non sono risolutivi.
E per inciso, tutta la confusione pseudoscientifica è solamente responsabilità dei media, maledetti loro...
-
Citazione:
flag
per eugenetica intendi la selezione della specie auspicata dai no-vax...che tanto muoiono quelli malati e deboli? o cos'altro?
no bello...
quella è selezione naturale....
l eugenetica , e tanto lo sai, nn fare il cocco, che vuol permettere la riproduzione solo agli eletti, ai selezionati da qualcuno.... e tramite concepimento scientifico..
e non sono fantasie...
se cerchi in rete e non c è ampia letteratura a riguardo
sono teorie storiche antecedenti anche al nazismo...
Citazione:
flag
ora, ammesso e non concesso che tu avessi ragione, o che ce l'avesse doshi, cosa sarebbe successo se invece che vaccino si fosse chiamato farmaco, per quanto riguarda l'iter registrativo EMA (e non FDA, visto che è stato, come immagino tu ben sappia, un iter differente)?
chiedo per un amico che si occupa di queste cose
fili' , nel dettaglio non conosco le regolamentazioni degli enti americani, è più robbba tua , quel campo...
pero , nella miseria del mio scibile metropolitano...
l esempio del sistema frenante , ieri, l ho scritto....
io mi limito ad ascoltare le parole di doshi appunto....che tt mi par essere , al di fuori che non autorevole
Citazione:
flag
nn sacciu bene bene
sai che sono foresto negli hubbbb
p.s.
e per l articoletto.di repubblica che nn ti aggradava?
anch io chiedo per il tuo amico eh..
-
Citazione:
massi69
hai raggione....sono un irriducibbile gomblottaro.,..ma sai comé, a me "le festivitá" incattiviscono anziché rendermi piu buono/a/e/i/u:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Fossimo in dittatura le informazioni non Mainstream non le trovereste nemmeno. E appunto perché non siamo in dittatura Mario Monti è libero di sparare la sua cazzata, come le spariamo tutti.
-
Citazione:
Soldo
Fossimo in dittatura le informazioni non Mainstream non le trovereste nemmeno. E appunto perché non siamo in dittatura Mario Monti è libero di sparare la sua cazzata, come le spariamo tutti.
te pensi che sti signori siano cosi stupidi da instaurare nuovamente una "dittatura" come la insegnano sui libri di scuola?
-
Citazione:
massi69
vorrei farti una domanda:
perchè hai (ri)postato questo video, che afferma cose che si è ampiamente dimostrato essere false?
-
Citazione:
flag
vorrei farti una domanda:
perchè hai (ri)postato questo video, che afferma cose che si è ampiamente dimostrato essere false?
Per la teoria della "Montagna di Merda"?
-
Citazione:
massi69
no bello...
quella è selezione naturale....
l eugenetica , e tanto lo sai, nn fare il cocco, che vuol permettere la riproduzione solo agli eletti, ai selezionati da qualcuno.... e tramite concepimento scientifico..
e non sono fantasie...
se cerchi in rete e non c è ampia letteratura a riguardo
sono teorie storiche antecedenti anche al nazismo...
sono seriamente preoccupato per il tuo stato
Citazione:
massi69
fili' , nel dettaglio non conosco le regolamentazioni degli enti americani, è più robbba tua , quel campo...
pero , nella miseria del mio scibile metropolitano...
l esempio del sistema frenante , ieri, l ho scritto....
io mi limito ad ascoltare le parole di doshi appunto....che tt mi par essere , al di fuori che non autorevole
perchè le ascolti? perchè è autorevole? ma sul serio? ma proprio tu?
non credo che tu dica la verità: se non conosci e non puoi sperimentare tu non ti fidi certo di qualcuno perchè qualcun altro lo ha definito autorevole, no?
Citazione:
massi69
nn sacciu bene bene
sai che sono foresto negli hubbbb
no, sai, visto che parli di una manleva...se non lo sai, allora, perchè non stai zitto? chiedo sempre per un amico
Citazione:
massi69
p.s.
e per l articoletto.di repubblica che nn ti aggradava?
anch io chiedo per il tuo amico eh..
ma davvero vuoi la mia opinione, oppure vuoi vedere se sono preparato, oppure vuoi solo farmi scrivere delle cose, che non capirai, per spiegare le quali ne dovroò scrivere altre , che non capirai, alle quali risponderai postando un video di una canzone ?
se vuoi continuiamo con questa stucchevole farsa...
Citazione:
massimio
te pensi che sti signori siano cosi stupidi da instaurare nuovamente una "dittatura" come la insegnano sui libri di scuola?
no, sono menti raffinatissime, ma a voi non vi fregano :oook:
ovviamente le menti raffinatissime si "lasciano scappare" informazioni sui loro raffinatissimi complotti in diretta prime time o in conferenze tedex...
-
Citazione:
flag
sono seriamente preoccupato per il tuo stato
perchè le ascolti? perchè è autorevole? ma sul serio? ma proprio tu?
non credo che tu dica la verità: se non conosci e non puoi sperimentare tu non ti fidi certo di qualcuno perchè qualcun altro lo ha definito autorevole, no?
no, sai, visto che parli di una manleva...se non lo sai, allora, perchè non stai zitto? chiedo sempre per un amico
ma davvero vuoi la mia opinione, oppure vuoi vedere se sono preparato, oppure vuoi solo farmi scrivere delle cose, che non capirai, per spiegare le quali ne dovroò scrivere altre , che non capirai, alle quali risponderai postando un video di una canzone ?
se vuoi continuiamo con questa stucchevole farsa...
no, sono menti raffinatissime, ma a voi non vi fregano :oook:
@Marco Manila
Come dice il buon @flag questo thread sta diventando una stucchevole farsa, con reiterate condivisioni di siti spazzatura, fake news e deliri assortiti.
Non so se gli algoritmi di google arrivano a sondare anche qui dentro ma se si mi preoccuperei della "reputazione" del forum.
My 2 cents...