Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
:madoo::senzaundente:
ma tu lo sai che device sto usando?
a chi è intestata la mail registrata per il forum?
-
Citazione:
flag
è proprio un paese per la maggioranza costituito da chi riteneva normale copiare i compiti, e che ritiene più disprezzabile chi denuncia un abuso (fa la spia) di chi lo compie, che ci ha portato qui
al di la delle discussioni di principio, nel merito, pensi che le affermazioni di montanari in quel video siano corrette? documentate? o no?
perchè un paese nel quale sia permesso di infamare chiunque senza alcuna prova, lasciando credere, nella maggioranza dei casi, o dichiarando apertamente, come in questo, delle falsità sia migliore? sia democratico?
Mi hai rubato la risposta dai diti...
Citazione:
massi69
@
flag, il video di montanari l ho postato perché so che fa girare i coglioni e per vedere in quanto tempo YouTube mi riblocca il canale del cazzo che mi serve solo per pubblicare ste minchiate
Quindi questo video l'hai postato qui solo per provocare....mah...
-
Citazione:
massi69
ma tu lo sai che device sto usando?
Non so, un 3310?
Citazione:
massi69
a chi è intestata la mail registrata per il forum?
Alla Bilderberg probabilmente.:senzaundente:
-
Se te lo dicesse ti dovrebbe uccidere:ph34r:
-
Citazione:
Marce63
Se te lo dicesse ti dovrebbe uccidere:ph34r:
Farebbe attivare il mio 5G a distanza e bye bye Exo.
-
-
Ellamadonna che menagramo.:ph34r:
-
Citazione:
navigator
scusa, hai visto il video di montanari?
Citazione:
massimio
il video di montanari l'ho visto e sto cercando di capire diverse cose, anche perché in giro si trovano video alquanto raccapriccianti che potrebbero e sembrerebbero dar adito a certe affermazioni. Ma Montanari cosa ne guadagna a sparare puttanate di questo tipo? Fammi capire Flag, perché alcuni medici dovrebbero dire bestialitá simili ?Che tornaconto ne possono avere?
fammi vedere quei video....ah, potrebbero, sembrerebbero...che fai, dopo averlo criticato negli scienziati, usi il condizionale?
Che ci guadagna montanari? Chi caxxo era montanari prima delle sue sparate sui vaccini?Adesso scrive libri acquistati da una certa parte culturale, nonostante lui e la moglie siano stati sputtanati scientificamente, anzi, proprio per quello
inoltre, amico mio, questi vermi non sparano le puttanate, ma agiscono su menti come le vostre facendo domande e ipotesi, non affermando...becchime per i soliti piccioni
parere mio, ovviamente, ma anche parere della corte americana che ha ordinato il pagamento di qualche milione alla società indicata (e diffamata, fino a prova contraria) da montanari
dopodichè esistono anche gli idioti
a tal proposito ti ricordo che sono , secondo uno dei miei maestri, il noto cipolla, la parte della società più pericolosa
https://www.psicologiafacile.com/leg...a-o-carnefice/
Citazione:
massi69
:oook:
vedi perché montanari gli fa girare le palline ? perche dice sempre cose scomode..
nel video mi sembra che lui parli di vaccini in generale...
percio dove starebbero le falsità di cui lo accusano?
ah, forse hanno paura che i sensibili per cultura e religione venissero mai a sapere alcuni siparietti ...
sai, un po come quelli che pensano che incolli nascono già nella pentola e non vogliono sapere che li spiumano e li sgozzano prima di finirci dentro....ma nelle pubblicità nn si deve vedere il sangue... .sarebbero meno propensi a farsi vaccinare e questo si ripercuoterebbe sugli utili...
fino a un certo punto l'ignoranza quasi mi attrae, nella sua, in fondo, bellezza, ma oltre certi limiti, prima mi spaventa e poi mi schifa
quelli sensibili per religione hanno anche avuto la loro "rassicurazione" da parte del papa...si, lo so, è un usurpatore gesuita e globalista, ma è sempre il papa
Citazione:
Monacograu
Mi hai rubato la risposta dai diti...
Quindi questo video l'hai postato qui solo per provocare....mah...
no, per altre 2 ragioni:
la prima è che non è in grado di capire le bufale più raccapriccianti, e la seconda perchè quella descritta da montanari sarebbe una visione per lui in fondo confirmatoria e quindi consolatoria, che in una logica di noi e voi, che certamente non è stata iniziata dai si vax, ma da loro, è l'unica strada per sentirsi vivi e guardarsi allo specchio
le techiche di comunicazione di questi che dicono cose scomode son sempre le stesse: un pizzico di realtà, ma solo un pizzico che poi diventa difficile da digerire, una valanga di balle tagliate fini fini e una bella spolverata di dubbi che funzionano da esaltatore di sapidità, et voilà: il becchime è servito
Citazione:
massi69
eh, già: non ci si può mettere di traverso alla natura...:)
-
Citazione:
flag
scusa, hai visto il video di montanari?
Quello postato da massi? Si l'ho visto oggi per la prima volta...
-
Citazione:
massi69
Futurama profetico... (per chi non si vaccina ovviamente) :D
https://youtu.be/8rEaHCMHWVk