Visualizzazione Stampabile
-
Hi,
I myself have have not yet worked with TuneECU on a dynamometer, but in Germany, Austria, England and the U.S., there are professional tuners who work with TuneECU and it works just fine. It lasts a lot longer than with a "PCIII" but the results speak for themselves.
As a base, I would the "20551" or the "20546" use.
That the dealer wants only edit the F-tables, I can understand he wants to do anything wrong.
Of course, it can even more power over the I tables are fetched, but apparently the dealer has with the processing of I-tables no experience.
BR, Tom
Citazione:
Originariamente Scritto da
HARRRRRRRRRR
Tom, I have another question for you!
I booked a dyno tuning but my dealer only does PCIII tuning. However he took a look at TuneEcu and he told me he wants to give it a try.
Have you got any experience of Dyno TuneEcu tuning?
My questions:
1) I have to choose a map to use as a starting point. My Tiger 1050 config is no cat, no sai, sc-project exhaust with "open-modded" dbkiller, k&n air filter, open airbox snorkel. I am currently running the 20543, which one do you suggest?
2) The dealer will temporarely fit the dyno lambda / o2 sensor just before the exhaust silencer (he already did the mod on the tube) and do the regulations in TuneEcu. He said he's only going to edit the F tables, is that correct or maybe your suggestion is to edit the other tables too? And how?
-
Se può interessare ho adattato la mappa custom tor alto + k&n per 955 culobello fino al '99 (centralina mc2000, mappa 9898TP sul sito di Tom) alla 955 culobello '00 e '01 centralina mc1000 VIN # 089737 to # 141871.
Mi pare che abbia un pochino più di vigore alle grandi aperture di gas (dove in effetti al mappa è modificata rispetto alla triumph tor originale...), per ora l'ho usata per un centinaio di km solo per cui non so i consumi come variano (dovrebbero aumentare dato che ingrassa un po' la carburazione...).
For TOM
hi Tom,
I created a new map for speed mc1000 VIN # 089737 to # 141871 based on custom map 9898TP found in your site.
I drive it on my '01 speed and it seems to work fine. If you want I can send it to you so you can add it to your site.
Regards.
-
Buongiorno a tutti, chiedo lumi :
effettuando un controllo sulla mia 955 my2002, ho notato che i valori di iniezione tra i 3 cilindri risulta un po' strano : i valori oscillano da un 1.8 circa a 1.4 tra il primo e il 3 cilindro... E' normale una cosa del genere ? Potrebbe portare a problemi in fase di erogazione ?
Ps. nel mio caso, oltre alla Centralina e' presente la PC3 USB , oltre ad altre cosettine, tipo cornetti di aspirazione, filtro BMC , scarico sottocoda aperto ...
-
Hi,
yes, you can this map send to me , please as zip-file and use my contact form
Thanks, Tom
Citazione:
maninred
For TOM
hi Tom,
I created a new map for speed mc1000 VIN # 089737 to # 141871 based on custom map 9898TP found in your site.
I drive it on my '01 speed and it seems to work fine. If you want I can send it to you so you can add it to your site.
Regards.
-
un saluto a tutti
salve a tutti sono nuovo su questo forum, non so se sia la sezione giusta xchè non sono molto pratico del forum,possiedo una speed triple 1050 2011 con scarico mivv suono e filtro bmc, volevo chiedervi dove posso aquistare il cavo + mappature e software x rimappare la centralina visto che dove l'ho aquistata mi hanno chiesto 70€ x un lavoro di 2 minuti,ho letto alcune sezioni sul forum ma siccome non sono molto pratico vorrei consigli da chi ne sa + di me, vi ringrazio in anticipo x l'aiuto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
devil72
salve a tutti sono nuovo su questo forum, non so se sia la sezione giusta xchè non sono molto pratico del forum,possiedo una speed triple 1050 2011 con scarico mivv suono e filtro bmc, volevo chiedervi dove posso aquistare il cavo + mappature e software x rimappare la centralina visto che dove l'ho aquistata mi hanno chiesto 70€ x un lavoro di 2 minuti,ho letto alcune sezioni sul forum ma siccome non sono molto pratico vorrei consigli da chi ne sa + di me, vi ringrazio in anticipo x l'aiuto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao,
è semplice:wink_:
il cavo lo trovi qui: obd 2 | eBay
questo è il sito del software: http://www.tuneecu.com/TuneECU_It/index.html
le mappe le trovi qui: OEM_Tune_list
-
nessuno fino ad adesso ha fatto una guida foto o video intuitiva di come funziona questo softwere , lo so la guida c'e' gia' scritta ma visiva sarebbe meglio chiunque volesse cimentarsi in una guida sara' benedetto grazie, magari poi sara inserita nelle mitiche guide gia presenti nel forum
-
Citazione:
burnout
nessuno fino ad adesso ha fatto una guida foto o video intuitiva di come funziona questo softwere , lo so la guida c'e' gia' scritta ma visiva sarebbe meglio chiunque volesse cimentarsi in una guida sara' benedetto grazie, magari poi sara inserita nelle mitiche guide gia presenti nel forum
Appena posso, mi cimenterò io a fare una guida for dummies ;)
Datemi solo il tempo di poter giocare un po' con software e cavetto :D
-
Citazione:
Che
Appena posso, mi cimenterò io a fare una guida for dummies ;)
Datemi solo il tempo di poter giocare un po' con software e cavetto :D
bravo che ti do tempo una settimana che e' il tempo di arrivo del cavetto dai su impegnati rimmarrai nella storia del forum:w00t:
-
Citazione:
burnout
bravo che ti do tempo una settimana che e' il tempo di arrivo del cavetto dai su impegnati rimmarrai nella storia del forum:w00t:
Sono belle soddisfazioni, in effetti :D