Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...povera donna...nemmeno se vi porta l'acqua con le orecchie (e nel caso ne può portare quantità considerevoli:w00t::ph34r::lingua:) riesce ad accontentarvi:biggrin3:
a me dello stadio ne frega il giusto, di come vengono affrontati certi problemi, si
per quanto ne so, la cubatura originale era stata assegnata in cambio di lavori di urbanizzazione che sarebbero stati in capo alla roma.
adesso, meno cubatura ma no lavori di urbanizzazione
non hanno detto si e nemmeno no, ma come i migliori primarepubblichini, hanno spostato
il risultato e' che i metri cubi attuali saranno completamente gratis per i palazzinari, che non dovranno spendere alcunche' per la citta'
ma magari ho capito male io
p.s. bella quella delle orecchie :)
-
Citazione:
flag
a me dello stadio ne frega il giusto, di come vengono affrontati certi problemi, si
per quanto ne so, la cubatura originale era stata assegnata in cambio di lavori di urbanizzazione che sarebbero stati in capo alla roma.
adesso, meno cubatura ma no lavori di urbanizzazione
non hanno detto si e nemmeno no, ma come i migliori primarepubblichini, hanno spostato
il risultato e' che i metri cubi attuali saranno completamente gratis per i palazzinari, che non dovranno spendere alcunche' per la citta'
ma magari ho capito male io
p.s. bella quella delle orecchie :)
Io ho capito la stessa cosa ma mi sembra talmente assurda che mi sono riservato di approfondire...
Lasciate stare le orecchie della Raggi, servono per scartarla quando non servirà più alla causa della Grillo&Casaleggio SPA :cool:...non per niente a Roma si dice "te pijo pe' l'orecchie e te scarto come 'na caramella" :)
Citazione:
Stinit
...povera donna...nemmeno se vi porta l'acqua con le orecchie (e nel caso ne può portare quantità considerevoli:w00t::ph34r::lingua:) riesce ad accontentarvi:biggrin3:
Insomma, questa volta il pesce puzza solo alla base...:cipenso:...
-
Almeno gli oneri li pagheranno spero, altrimenti e' truffa....
-
Citazione:
Stinit
...siamo partiti con un 3d nel quale ci si preoccupava per il destino di Roma in mano a degli inconcludenti...
...che nonostante il quotidiano sfrangiamento della fava a mezzo stampa sia riuscita a fare il suo dovere dovrebbe essere cosa buona...no?
Credi che sia pagata apposta o mi sbaglio!? E comunque ha fatto ampiamente la figura del burattino nelle mani di qualcun'altro......e sopratutto si dimostrata inadeguata a ricoprire la carica di Sindaco della più importante città italiana.....ora fai tu le dovute conclusioni
-
Citazione:
Domino
Credi che sia pagata apposta o mi sbaglio!? E comunque ha fatto ampiamente la figura del burattino nelle mani di qualcun'altro......e sopratutto si dimostrata inadeguata a ricoprire la carica di Sindaco della più importante città italiana.....ora fai tu le dovute conclusioni
Secondo me voi romani avete aspettative altissime in un contesto che definire apocalittico è poco...era/è ovvio che i risultati possibili saranno lenti...molto lenti...biblici...
-
Citazione:
Stinit
Secondo me voi romani avete aspettative altissime in un contesto che definire apocalittico è poco...era/è ovvio che i risultati possibili saranno lenti...molto lenti...biblici...
Insomma, niente di nuovo all'orizzonte...:)
Le aspettative altissime le han create Grillo e Raggi, troppo facile dire che è colpa del contesto...ma questo lo sai bene, non c'è bisogno di ribadirlo....:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Insomma, niente di nuovo all'orizzonte...:)
Le aspettative altissime le han create Grillo e Raggi, troppo facile dire che è colpa del contesto...ma questo lo sai bene, non c'è bisogno di ribadirlo....:dubbio:
Il contesto è il meRdesimo nel quale hanno dovuto operare i precedenti sindaci...
Il punto sono le scelte...
-
Citazione:
Stinit
Il contesto è il meRdesimo nel quale hanno dovuto operare i precedenti sindaci...
Il punto sono le scelte...
Tipo Marra, Romeo, Muraro, ....
-
Citazione:
Monacograu
Tipo Marra, Romeo, Muraro, ....
Tipo se fare o no le olimpiadi a Roma scegliendo di indebitare o non indebitare ulteriormente una città che affoga nei debiti...tipo come e dove fare uno stadio...e se fare o non fare grattacieli ecc utili a chi li fa....tipo approvare bilanci (a Roma lo hanno approvato prima che a Milano ma siccome lassù non c'erano i grillini allora non serviva sfrangiare quitidianamente la fava con questa cosa...)
Ecc
-
Citazione:
Stinit
Tipo se fare o no le olimpiadi a Roma scegliendo di indebitare o non indebitare ulteriormente una città che affoga nei debiti...tipo come e dove fare uno stadio...e se fare o non fare grattacieli ecc utili a chi li fa....tipo approvare bilanci (a Roma lo hanno approvato prima che a Milano ma siccome lassù non c'erano i grillini allora non serviva sfrangiare quitidianamente la fava con questa cosa...)
Ecc
Dai, non fare il paragnosta...il modo di gestire il NO alle Olimpiadi (a prescindere dai motivi sui quali non concordo ma ognuno la pensa come crede) è stato evidentemente un modo per guadagnare consenso ... guardate come trattiamo gli uomini di potere, a Malagò gli abbiamo fatto fare anticamere come l'ultimo degli ultimi...arroganza ed ignoranza allo stato puro...
Dove fare lo stadio? Grillo il giorno prima ha sentenziato "si farà ma non a Tor di Valle, c'è un problema idrogeologico e non con i palazzianti" e il giorno dopo...si fa a Tor di Valle! e sempre con uno dei palazzinari storici di Roma :)
Non fare i grattacieli utili solo a chi li fa? Primo, ripeto, fatti un giro a Milano, zona Porta Nuova e dimmi se i grattacieli sono brutti...e poi il compromesso nel non fare i grattacieli tu l'hai capito qual è? A me non è ancora chiaro ma, da quanto mi sembra di capire, nel vecchio progetto era previsto che le opere pubbliche si facessero tutte PRIMA dello stadio, ora molte si faranno dopo, è scomparso il viadotto sulla magliana, il potenziamento del trasporto ferroviario è passato da 15 treni a 2, etc, etc...siamo sicuri sia una vittoria? E non pura demagogia? I grattacieli "utili solo a chi li fa" cosa vuol dire? Facevano parte di una economicità generale nella quale un privato che investe GIUSTAMENTE vuole guadagnare con il proprio lavoro, in cambio offriva servizi pubblici investendo circa 400 milioni a zero spese per la collettività...ora se comprendo bene non farà più le torri (e vorrei capire cosa ci fosse di male nel farle) ma investirà circa 150milioni e non più 400...e le opere pubbliche che non farà si faranno a spese della collettività? o non si faranno e basta?
Io mi sto facendo qualche domanda, nel bene e nel male, se alla fine capirò che la Raggi è stata una stratega le farò i complimenti ma, come dice una mia conoscenza, di solito il pesce puzza dalla testa....a meno che non sia grillino ;)