Non ho bosgno di sentirmi meglio sto già molto bene di mio per fortuna :cool:. Ho solo fatto una "zzozza di ricerca al volo" su TCP...è un "...è un meccanismo vecchio come Noè..." :)
Ma dai, è una fake...:cipenso:
Visualizzazione Stampabile
A parte il fatto che a quella domanda potevi anche non rispondere (e facevi una figura migliore) visto che mi hai dedicato del tempo (imho senza nessuna motivazione) accollandoti l'impresa (nemmeno fossi il moralizzatore del tcp) di fare delle ricerche su quello che scrivo per poter mettere insieme frasi decontestualizzate atte a fare del teatrino e sulle quali poi in fondo apporre la faccetta sorridente adesso anche io ti dedico del tempo e ti dico...pacatamente...lasciami perdere.:oook:
Pacatamente ti rispondo #staisereno :)
Salvinismi.
Libero ti vende la pistola al peperoncino
I sintomi immediati sono tosse, spasmi, nausea, lacrimazione, disorientamento e irritazione (praticamente gli stessi che si hanno dopo aver letto un editoriale di Feltri) e terminano entro un’ora. Il prezzo? Un affarone, come dicevano su Alan Ford. Il modello in allegato con Libero – che dovrete prenotare con anticipo dall’edicolante – sarà vostro a 43,50 euro più il prezzo di quotidiano (contro i 59 euro del prezzo di listino della pistola).
Ulteriori dettagli sul nuovo DEF:
Quota 100 pensioni non hanno considerato il trattamento di quiescenza per i dipendenti pubblici, si stimano 160000 nuovi pensionati, da pagare "sull'unghia" fino a 50000€. Malcontati, mancano all'appello da 6 a 8 MLD. La banda del buco dice che se li farà prestare dalle banche :blink:
Flat tax partite Iva e professionisti: l'estensione fino ai 65000€ verrà compensata dall'abolizione di sgravi, deduzioni, detrazioni. Qualcuno sta contando un aumento della pressione fiscale reale fino all'1%. :dry:
Morgan Stanley dice che continuerà ad investire sui nostri BTP. Peccato che fa affidamento sui nostri risparmi, se salta tutto e veniamo commissariati a primavera inoltrata pensano che una bella patrimoniale non ce la toglie nessuno :cry:, e coi rendimenti così alti per loro sarà una bella paccata di soldi
Se volete posto i link (in tedesco), ma credo che tra oggi e domani verranno rilanciati dalla stampa nostrana
Buon weekend a tutti noi