Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Allora ti va di culo, dalla svizzera a Torino non ci metti poi cosi tanto, da Roma il discorso cambia parecchio.
Belli, se tutti neri pero'.
Ma sono tutti neri!
-
Hai ragione scusa, sono allucinato, ho confuso una foto....
-
ragazzi sapevate dell'esisetenza delle borse Lem con aggancio sul tappo serbatoio ?
sembra una buona alternativa alle borse magnetiche :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ragazzi sapevate dell'esisetenza delle borse Lem con aggancio sul tappo serbatoio ?
sembra una buona alternativa alle borse magnetiche :tongue:
certo, io ne ho una della givi con l'aggangio al tappo serbatoio (tanklock) :wink_:
-
-
Citazione:
Filomao
Foto grazie!
di cosa , della borsa da serbatoio?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
di cosa , della borsa da serbatoio?
Penso che intendesse quello
io l'attacco l'ho smontato altrimenti glielo avrei postato.
Io ho la media quella con la "finestra" per il cellulare
-
Citazione:
Big Marino
Penso che intendesse quello
io l'attacco l'ho smontato altrimenti glielo avrei postato.
Io ho la media quella con la "finestra" per il cellulare
io ho preso la verione grande da 20/27 lt. e in questi giorni dovrebbe arrivarmi la lux da 15lt. da poter usare in abbinamento per raggiungere quota 42lt.
aspetto di ritirare la moto che al momento è dal meccanico x fare delle foto e postarle:wink_:
-
sono interessanti anche le famsa che , per chi ha la culona e quindi il serbatoio plastico, fa la borsa da serbatoio che è bella capiente e divisibile, che si fissa con la cerniera su un portaborsa ancorato al serba...
http://www.famsa.it/scheda_prodotto.asp?id=1
-
Citazione:
Dr.Male
sono interessanti anche le famsa che , per chi ha la culona e quindi il serbatoio plastico, fa la borsa da serbatoio che è bella capiente e divisibile, che si fissa con la cerniera su un portaborsa ancorato al serba...
Famsa - Borse moto da serbatoio laterali magnetiche
beh io ho preferito andare sul sicuro dopo aver parlato con amici che possiedono le borse della lem con attacco al tappo serbatoio :tongue: