Ma dai con tutto quello che ti vedi su youtube fanpage è la Divina Commedia :) :lingua:
Visualizzazione Stampabile
https://tuttoimola.it/2021/12/01/com...siness-pfizer/
e si pensa sempre male
Comunque questo green pass è un successo...
si, ma , posso fidarmi del gps o avete le cartine piatte aggiornate per trovare como?
e a como, c'è una pizzeria nel cui scantinato si terrorizzano i bambini per poi estrarre dei fluidi dei quali gli adepti del deep state e del grande reset si nutrono?
ovviamente la solita fuffa
lei e altri medici sostengono cosa?
Con quali prove?
Studi clinici?
Quanti morti?
Cosa sostiene lo studio?
Solo astra, quindi?
richiedo ancora una volta, essendo più preciso, oltre a lei, se continua così, chi altro dovrebbero arrestare e perche? e chi lo dovrebbe arrestare?
Per cortesia, davvero, per capire, perchè di guesto generalismo generico che nutre i più bassi istinti di un popolo, giustamente, ignorante su certi argomenti, mi sarei un pochino rotto le palle
ah, ovviamente quelli che metterebbero al muro senza nemmeno aver capito perchè e con quali prove degli altri sono quelli che combattono la dittatura e lottano per la libertà, e danno a quelli che stanno alle regole, dei violenti
ma basta, su, dai
fili leggi troppo la repubblica....
cambia testata , che il muro è più duro tanto
sei tu che fornisci un errata chiave di lettura...
Uomo di poca fede
pensa nn l avessero introdotto......è un argine per tutelare noi non vaccinati
è quello che consente di poter tenere aperto
e i nr sarebbero stati ben peggiori in assenza di esso����
la dovrebbero arrestare?????????e per cosa??????????:risate2: perché non crede ai dogmi della tua scienza? perché si fa delle domande sulle imposizioni della tua scienza?o forse perché non accetta le puttanate che ci propinano da un anno e mezzo come scienza?ma stai scherzando vero? La balanzoni ha fatto video, che credo pure di aver postato, ma evidentemente ignorati da quelli colti, in cui ha letto pagine di libri di medicina giá l'anno scorso in cui parlavano dei motivi che potevano portare a trombosi certi medicamenti sperimentali. Libri di medicina, non manuali delle giovani marmotte. Libri sui quali dovrebbero aver studiato se non il 100%, almeno il 90% dei medici laureati, virologi, etc etc etc...Ma oltre alla Balanzoni,ce ne sono migliaia di medici che hanno affermato nel corso degli ultimi mesi le stesse cose. Evidentemente non li conosci, o forse eviti, perché"fedele alla linea" come sei reputi tutto quello che va contro al tuo credo , o interesse, merda. Ho giá chiesto, nessuno ha risposto; quali sono le certezze che la scienza ci ha dato negli ultimi 2 anni ?Le mascherine?Il vaccino per i vecchi?Il lockdown?il vaccino per quelli di mezza etá?le zone colorate?Il vaccino per i giovani?il greenpass?Il vaccino per i bambini?Il booster?Il super greenpass?
ma basta dai
Ma perché è ancora aperto questo post ?
servono veramente aggiornamenti qual sul forum quando in tv su internet e millemila posti non si parla d'altro ?
anche perché da quello che ho potuto vedere gli ultimi post sono solo discussioni sul nulla
e poi, senza volerne a qualcuno, ma non c'era la regola che dopo tot pagine ( o commenti ) il post veniva chiuso ?