Originariamente Scritto da
flag
no, non si fa delle domande, ma fa affermazioni, ovviamente non dimostrate, per le quali la diffamazione è il minimo
assolutamente no, reputo merda quasi sempre il significante e sempre il significato della dottoressa avvocata presuntuosa arruffapopoli in questione
si
si
ni
si
dipende da come "chiudi" le zone rispetto ai colori e quanto presto lo fai, ma si
qui le cose si fanno più sottili, ma credo ancora si
con dei limiti e dei dubbi, ma per certe cose ha funzionato, per esempio ha aumentato il numero dei vaccinati, quindi, alla fine, si
qui, scusa la mia mancanza di informazioni, non ne sono sicuro, e infatti non mi pare che ci sia tutta questa spinta...credo che servano più dati, che arriveranno prestissimo
certo che si, coi limiti della conoscenza del comportamento di nuove varianti
ti stupirò, ma non so nemmeno di cosa si tratti: sono vaccinato e oggi ho fatto il booster: non rompo i coglioni a nessuno e nessuno li rompe a me
ma basta dai?
Ma basta voi, con le vostre ambulanze vuote e le bare di bergamo fasulle, con le cure alternative che funzionano salvo che negli studi clinici, con i dati insufficienti degli studi clinici ma orrore per le cavie, con le violenze per le strade e le ridicole, quando non offensive rappresentazioni di poveri idioti con la stella di david sulla giacca, con le offese alle "pecore" mentre seguite pifferai molto magici e spesso già noti per aver diffuso notizie false
basta
la democrazia è debole, perche permette a molti di romperle i coglioni, ma a un certo punto si deve difendere
siete una minoranza, anche se molto rumorosa, correte dietro a gente che non ha mai contato un cazzo, non conta e non conterà, che sulla vostra dabbenaggine e ignoranza costruisce una vita molto migliore di quella che aveva prima...(che mestiere fa e come si mantiene la balanzoni? Le è utile per il suo mestiere tutto quello che sta facendo?) e volete spiegazioni dettagliate a qualsiasi puttanata indimostrata uno di questi eroi vi convinca...
si, io sto col mainstream, perchè è quel mainstream e non le cure coi fiori di bach o gli sciamani, che ci hanno portato ad essere popolazioni che vivono meglio e più a lungo di quelle che stanno all'aria aperta e si abbronzano tutto l'anno, e perchè per me una persona fragile va aiutata e non persa al canto di "la natura fa il suo corso", consapevole che il mainstream fa errori, e che lo stesso mainstream è in grado di correggerli, che questi errori possono provocare morti, ma senz'altro in numero minore delle teorie alternative, consapevole che c'è chi col mainstream ci guadagna, e che c'è altrettanto chi ci guadagna con il non mainstream...per lo meno nel mainstream c'è concorrenza:). sto col mainstream perchè non credo a un complotto globale e perchè non credo che la stragrande maggioranza dei paesi del mondo sia governata ed abitata da pazzi suicidi, perchè credo, piuttosto, che se uno va in autostrada e vede decine di macchine in senso opposto al suo e pensa che a sbagliare siano tutti gli altri, ha ottime probabilità di sbagliarsi
insomma...basta lo dico io, anzi, lo diciamo noi, che, democraticamente, pecore o no, siamo di più, quindi basta
mi piacerebbe vedervi li, sul ponte di comando, a prendere decisioni, invece che a criticare chi lo fa, correndo il rischio, ovviamente, di sbagliare, a prendere decisioni che non possono essere sempre completamente scientifiche, ma che passano anche per la politica, ovviamente, con dati incerti e rischi enormi, ad assumervi responsabilità collettive, a discutere con chiunque critichi qualunque cosa facciate, perchè criticare è facile, ad avere a che fare con gente che mette assieme puntini reali con linee immaginarie ed ipotetiche e sforna teorie indimostrate e indimostrabili, pprobabilmente semplicemente perchè non vere...mi piacerebbe vedervi tutti assieme in un paese immaginario ad autogestirvelo...perchè non lo fate?
sarebbe il paese del bengodi, e ci lascereste affondare in pace...tanto basta poco no? Il vostro premio nobel aveva parlato di tre anni, o due?...ah, senza booster...quindi la nostra fine è vicina, non rompeteci i coglioni per un pò e aspettate il nostro sterminio, dai, un po' di pazienza