Originariamente Scritto da
massi69
la questione per come la poni , e' abbastanza articolata....
lamenti piu contesti presenti che non apprezzi...
all interno di questa discussione , è vero, ci possono esser stati degli episodi in cui si sono creati attriti per cio che si scriveva...ma penso che sia normale visto i differenti punti di vista....
tu pensi che si sia raggiunto un tal livello da rendere inutile qualsiasi sviluppo di condivisione ?
sei nel forum da piu tempo di me , sicuramente avrai un quadro piu ampio delle varie casistiche e di come evolvono.
da parte mia , e' vero, posso aver contribuito, in alcuni spunti, nel mandare in pappa gli sviluppi, ma cmq, erano episodi contestualizzati al dialogo con monaco e flag, misti a cazzeggio e relativi a dinamica a loro stante, e non con lo scopo apposito di minare la discussione.....
sono 2 cose differenti
il fatto che tutti possano leggere non prelude ,all interno sempre della stessa discussione, di creare piu percorsi di dialogo differenti, la discussione rimane aperta a chi ha piacere a intervenire...
se poi uno focalizza la lettura solo sugli elementi che ritiene sgraditi , senza mediare su tt cio che è il contenuto della discussione , a mio avviso manca di obbiettività..
ho scritto che in alcuni casi ho creato un po di caciara.....non mi sembra che gli altri che intervengono lo facciano tutti nel medesimo modo...
c e' chi quasi sempre e' intervenuto con interrogativi precisi e dati per alimentare il procedere...
secondo te sarebbe giusto chiudere e privare questi di un argomento su cui gli interessa intervenire ?
non pensi che sarebbe un torto nei loro confronti?
piuttosto, come scrivi , io penso sia giusto ricorrere a una regolamentazione che se c e', nel momento in cui si rititene giusto, chi la deve applicare la applichi....
altrimenti che cazzo serve una discussione ?
se la si pensa tutti uguali cosa si scrive?
la pensiamo tt cosi....punto .fine della fiera
non e' meglio appunto un confronto litigioso costrutivo regolamentato che magari induce a riflessioni?