Visualizzazione Stampabile
-
Sabato mattina anche io ho provato la 2011...sinceramente va molto molto bene...sembra anche molto più leggera in marcia...e il cambio poi va che è una meraviglia..detto questo, non la cambierei mai con la mia del 2009...esteticamente non c'è paragone...e poi secondo me purtroppo l'hanno privata di quel fascino British a cui Triumph ci ha abituato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danielebocini
Sabato mattina anche io ho provato la 2011...sinceramente va molto molto bene...sembra anche molto più leggera in marcia...e il cambio poi va che è una meraviglia..detto questo, non la cambierei mai con la mia del 2009...esteticamente non c'è paragone...e poi secondo me purtroppo l'hanno privata di quel fascino British a cui Triumph ci ha abituato...
tu sai che ora verrai anche tu etichettato come irrispettoso del progetto? :rolleyes:
ovviamente non da me :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
tu sai che ora verrai anche tu etichettato come irrispettoso del progetto? :rolleyes:
ovviamente non da me :biggrin3:
Se vuoi lo faccio io per te :tongue:....
-
Citazione:
leo
Se vuoi lo faccio io per te :tongue:....
Irrispettoso del progetto???? Bhè etichettatemi pure...e io vi rispondo...ho molto molto rispetto del progetto tecnico...le migliorie sulla ciclistica sono evidenti...ma esteticamente ragazzi c'è poco da fare..d'altra aprte si entra nel campo del gusto...:wacko::tongue::biggrin3::dry:
-
Citazione:
danielebocini
Irrispettoso del progetto???? Bhè etichettatemi pure...e io vi rispondo...ho molto molto rispetto del progetto tecnico...le migliorie sulla ciclistica sono evidenti...ma esteticamente ragazzi c'è poco da fare..d'altra aprte si entra nel campo del gusto...:wacko::tongue::biggrin3::dry:
e diciamola tutta: un progetto a metà :dry:
-
-
Esteticamente, alcune cose sono migliori, altri meno.
In primo luogo, i miglioramenti riguardano l'uso, solo il positivo, la chiave è la posizione di guida.
Questo era il punto che mi ha trattenuto a comprare il primo, con il suo aspetto un po 'obsolete.
-
Salve ragazzi!
Ho estrapolato questa foto da un video ... Mi sembra che così cambi molto come estetica o sbaglio ???
Cmq questi sono solo alcuni degli accessori che ho in mente di montarci SU!
P.S. A ME PIACE CON E SENZA ACCESSORI...
...SONO UNO DEI POCHI A CUI PIACE LA SPEED 2011!!! :tongue:
http://img101.imageshack.us/img101/6...11conmodif.png
Uploaded with ImageShack.us
-
-
mi credete se vi dico che io la speed la ho comprata senza averla mai provata o sentita accesa...bene la 011 non la comprerei manco se me la facessero provare per una settimana