Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Secondo me voi romani avete aspettative altissime in un contesto che definire apocalittico è poco...era/è ovvio che i risultati possibili saranno lenti...molto lenti...biblici...
Non è una questione,almeno per me,di avare delle altissime aspettative nei confronti di una manifesta incapace e i pacchiata come la Raggi........ma bensì la questione è un altra,è che ci siamo rotti i coglioni di di sopportare giunte inadeguate ( e non mi riferisco solo all'attuale ) che invece di snellire la burocrazia per migliorare una Capitale già da tempo prossima al collasso e non mi riferisco allo stadio della Roma ma al l'attuazione di importati opere che aiutino i romani a vivere in modo decente in questa grande metropoli......invece la storia non cambia qui l'unica cosa certa di quando viene eletto un nuovo sindaco a Roma è che verrà inquisito per corruzione insieme a gran parte del suo entourage......e in tanto a Roma c'è chi muore ancora per una buca,non so se mi sono spiegato...
-
Citazione:
Domino
Non è una questione,almeno per me,di avare delle altissime aspettative nei confronti di una manifesta incapace e i pacchiata come la Raggi........ma bensì la questione è un altra,è che ci siamo rotti i coglioni di di sopportare giunte inadeguate ( e non mi riferisco solo all'attuale ) che invece di snellire la burocrazia per migliorare una Capitale già da tempo prossima al collasso e non mi riferisco allo stadio della Roma ma al l'attuazione di importati opere che aiutino i romani a vivere in modo decente in questa grande metropoli......invece la storia non cambia qui l'unica cosa certa di quando viene eletto un nuovo sindaco a Roma è che verrà inquisito per corruzione insieme a gran parte del suo entourage......e in tanto a Roma c'è chi muore ancora per una buca,non so se mi sono spiegato...
Rome wasn't built in a day.
-
Citazione:
carmelo23
Rome wasn't built in a day.
È vecchia.....come scusa.
-
Citazione:
Domino
...non è "prossima al collasso"...è già collassata...da anni...ringraziate i veri artefici di tali performance...(e quando li vedete passeggiare per le strade di Roma dategliele!!!e di santa ragione!)
Citazione:
Monacograu
Dai, non fare il paragnosta...il modo di gestire il NO alle Olimpiadi (a prescindere dai motivi sui quali non concordo ma ognuno la pensa come crede) è stato evidentemente un modo per guadagnare consenso ... guardate come trattiamo gli uomini di potere, a Malagò gli abbiamo fatto fare anticamere come l'ultimo degli ultimi...arroganza ed ignoranza allo stato puro...
Dove fare lo stadio? Grillo il giorno prima ha sentenziato "si farà ma non a Tor di Valle, c'è un problema idrogeologico e non con i palazzianti" e il giorno dopo...si fa a Tor di Valle! e sempre con uno dei palazzinari storici di Roma :)
Non fare i grattacieli utili solo a chi li fa? Primo, ripeto, fatti un giro a Milano, zona Porta Nuova e dimmi se i grattacieli sono brutti...e poi il compromesso nel non fare i grattacieli tu l'hai capito qual è? A me non è ancora chiaro ma, da quanto mi sembra di capire, nel vecchio progetto era previsto che le opere pubbliche si facessero tutte PRIMA dello stadio, ora molte si faranno dopo, è scomparso il viadotto sulla magliana, il potenziamento del trasporto ferroviario è passato da 15 treni a 2, etc, etc...siamo sicuri sia una vittoria? E non pura demagogia? I grattacieli "utili solo a chi li fa" cosa vuol dire? Facevano parte di una economicità generale nella quale un privato che investe GIUSTAMENTE vuole guadagnare con il proprio lavoro, in cambio offriva servizi pubblici investendo circa 400 milioni a zero spese per la collettività...ora se comprendo bene non farà più le torri (e vorrei capire cosa ci fosse di male nel farle) ma investirà circa 150milioni e non più 400...e le opere pubbliche che non farà si faranno a spese della collettività? o non si faranno e basta?
Io mi sto facendo qualche domanda, nel bene e nel male, se alla fine capirò che la Raggi è stata una stratega le farò i complimenti ma, come dice una mia conoscenza, di solito il pesce puzza dalla testa....a meno che non sia grillino ;)
Magari hai ragione tu...ma...per ora non sono convinto...
-
Citazione:
Stinit
...non è "prossima al collasso"...è già collassata...da anni...ringraziate i veri artefici di tali performance...
Magari hai ragione tu...ma...per ora non sono convinto...
Per ora "ringrazio" l'attuale sindaco,anche se non credo che le alternative al nostro Primo Cittadino avrebbero potuto far di meglio.......magari si sarebbero risparmiati certe personali figure di merda......credimi la povera Virginia comincia a farmi anche in po' di pena (in senso buono)
-
Citazione:
Domino
È vecchia.....come scusa.
Non è cosi!....devono sempre iniziare i lavori dell'acquedotto Aqua Marcia,ed hanno già messo le pietre miliari per la Roma-Capua.
-
Citazione:
Domino
Per ora "ringrazio" l'attuale sindaco,anche se non credo che le alternative al nostro Primo Cittadino avrebbero potuto far di meglio.......magari si sarebbero risparmiati certe personali figure di merda......credimi la povera Virginia comincia a farmi anche in po' di pena (in senso buono)
...mmma...:blink:
-
Per gli estimatori di Crozza
http://video.repubblica.it/spettacol.../269394/269841
[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
...non è "prossima al collasso"...è già collassata...da anni...ringraziate i veri artefici di tali performance...(e quando li vedete passeggiare per le strade di Roma dategliele!!!e di santa ragione!)
...
roma non e' prossima, e' gia' collassata
l'italia non e' prossima, e' gia' fallita
si fa quello che i poteri forti ci fanno fare, cioe' nulla
se facciamo quello che vogliamo, i cattivi ci alzano lo spread in 5 minuti
per piacere
ci si dica
COSA
COMA
QUANDO
e magari anche perche'
SI VUOLE FARE SE ELETTI, per cortesia tenendo conto della situazione reale e risparmiandoci, come rappresentanti della nuova politica, la stronzata del e' colpa dei precedenti
grazie
-
Citazione:
flag
roma non e' prossima, e' gia' collassata
l'italia non e' prossima, e' gia' fallita
si fa quello che i poteri forti ci fanno fare, cioe' nulla
se facciamo quello che vogliamo, i cattivi ci alzano lo spread in 5 minuti
per piacere
ci si dica
COSA
COMA
QUANDO
e magari anche perche'
SI VUOLE FARE SE ELETTI, per cortesia tenendo conto della situazione reale e risparmiandoci, come rappresentanti della nuova politica, la stronzata del e' colpa dei precedenti
grazie
partendo dal presupposto che quanto sopra evidenziato è un insieme di fatti reali e inutilmente contestabili tu (e non so chi altri visto che scrivi "ci") vorreste sapere "quindi"?
quindi imho le strade sono 2:
1)si segue la narrazione del bomba e dei suoi predecessori del "ce la facciamo...italianità...bla bla bla... basta seguire alla lettera i dettami dell'europa"...magari facendo finta di fare ogni tanto la voce "media" (grossa sarebbe un comportamento troppo sgarbato per le sensibili orecchie nordiche) salvo poi sorvolare in quelle sedi su tutto quello che veramente conta per la vita della gente
2)si prende atto che tale narrazione è una colossale euromenzogna e che bisogna ripartire da capo su tutto...ma tutto tutto...bisogna darsi degli obiettivi possibili e il più possibile ancorati alla realtà fallimentare dalla quale dobbiamo ripartire.
le idee da mettere in campo sono potenzialmente tante...se ne potrebbe discutere...ma se non siamo d'accordo sui presupposti non ha nessun senso
ma
quello che mi inquieta di più è proprio questo...che i presupposti possano essere oggetto di opinione!!!...ma porca miseria come è possibile??? :incaz:
...quanto evidenziato a monte non è una opinione...sono dati...i soldini di debiti che abbiamo sia a livello locale sia a livello statale possono essere soggetti ad opinione??
che c'è bisogno di un rilancio economico interno è innegabile (chi potrebbe dire il contrario??)....che ogni azione imposta dall'europa al nostro governo sia nei fatti totalmente contraria ad una azione di rilancio dell'economia interna mi pare di una evidenza disarmante...che ogni decisione leggermente diversa da quanto stabilito a Bruxelles (sempre nell'ottica di risollevare il nostro tessuto economico) sia sempre negata pena ulteriori misure draconiane
.............:dry: