Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Credo che giggino sia uno degli ultimi baluardi contro l uscita dall euro, che la lega vuole fortemente e che il pd certo non ostacola così tanto nei fatti...vedi votazione scandalosa sui minibot...guarda un pò che ti dico :cry:
Booom!!!!
-
Citazione:
Monacograu
Booom!!!!
eh, lo so , ma guarda ai fatti...
il pd e' riuscito a votare per i minibot, che sono dichiaratamente per bocca di borghi, uno strumento di uscita...
-
Citazione:
flag
eh, lo so , ma guarda ai fatti...
il pd e' riuscito a votare per i minibot, che sono dichiaratamente per bocca di borghi, uno strumento di uscita...
Anche +Europa, ma a detta del giornale di partito dei 5 stelle si è trattato di un errore di sbaglio...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...liati/5223800/
:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
CAPRE
-
Citazione:
flag
CAPRE
Posso essere d'accordo ma, da ILPOST (https://www.ilpost.it/2019/06/03/min...arlamentare/): "Fregolent però ha ammesso l’errore politico, spiegando al Foglio di aver «sottovalutato il testo» e di essere disposta a dimettersi da capogruppo del PD in commissione."
Avranno pure fatto un cazzata (+Europa compresa) ma da qui a dire che PD e +Europa sono per uscire dall'Euro e che giggino o' bibbitaro è l'unico baluardo che ci è rimasto ce ne passa amico mio...
-
Questi intendono uscire dall'Euro quanto io intenda imparare il dialetto Veneto.
-
Citazione:
Monacograu
Posso essere d'accordo ma, da ILPOST (
https://www.ilpost.it/2019/06/03/min...arlamentare/): "Fregolent però ha ammesso l’errore politico, spiegando al Foglio di aver «sottovalutato il testo» e di essere disposta a dimettersi da capogruppo del PD in commissione."
Avranno pure fatto un cazzata (+Europa compresa) ma da qui a dire che PD e +Europa sono per uscire dall'Euro e che giggino o' bibbitaro è l'unico baluardo che ci è rimasto ce ne passa amico mio...
la parte verde e' certamente per l'italexit, la parte gialla e' titubante...gli altri contano come il 2 di briscola, per il momento, almeno
comunque non so perche' continui a citarmi + europa :senzaundente:
Citazione:
Dennis
Questi intendono uscire dall'Euro quanto io intenda imparare il dialetto Veneto.
mavainmona :)
gheto mai sentio quel fanfe de borghi?
-
Citazione:
Monacograu
Posso essere d'accordo ma, da ILPOST (
https://www.ilpost.it/2019/06/03/min...arlamentare/): "Fregolent però ha ammesso l’errore politico, spiegando al Foglio di aver «sottovalutato il testo» e di essere disposta a dimettersi da capogruppo del PD in commissione."
sulla storia dei mini bot Luigi Marattin aveva fatto un post esplicatorio lunghissimo, si evinceva che era una sorta di imboscata nascosta dentro un testo che era gia stato approvato quasi tutto
-
Citazione:
flag
la parte verde e' certamente per l'italexit, la parte gialla e' titubante...gli altri contano come il 2 di briscola, per il momento, almeno
comunque non so perche' continui a citarmi + europa :senzaundente:
Boh...:dubbio:...:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da flag
siamo sempre alle solite chiacchiere da quella parte, soluzioni fantastiche a problemi inesistenti
io la penso come Boldrin, sta gente racconta la favella unicamente per la cadrega tanto cara ai mediocri, nient'altro
Citazione:
Rebel County
sulla storia dei mini bot Luigi Marattin aveva fatto un post esplicatorio lunghissimo, si evinceva che era una sorta di imboscata nascosta dentro un testo che era gia stato approvato quasi tutto
marattin è il classico coion d'arte degno della parte renzocalendiana del pd
il debito commerciale della pubblica amministrazione italiana è oggi un problema inesistente, le cui eccezioni caratterizzano ambiti locali ove certo l'azione statale è ininfluente: dunque, per gente scaltra come lui, non vi erano neppure i presupposti per perdere tempo in simile fandonia di discussione
come se ciò non bastasse, la mozione presentata dalla destra parlamentare, poi ridiscussa e rielaborata come testo unanime, ha sempre fatto esplicito riferimento alla coglionata del "minibot", lì descritto nel suo essere e nella sua funzione
allora marattin che cazzo ha da commentare: grazie alla stupidità delle attuali opposizioni, l'altro ieri maggioranza non peggiore dell'attuale, il mondo intero è finito a discutere della fandonia del minibot italiano, con tante grazie del governo che continua ad alimentare la sua propaganda surreale tanto cara agli elettori