Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
i miracoli lasciamoli ad altri "settori", direi che il miracolo è averlo fatto in poco tempo, e avere evidenza che, pur con dei limiti, funziona
per quanto mi riguarda è molto meglio averlo che non averlo
https://www.ilcorriere.it/news/il-co...la-platea.html
chissa come mai se n è juto......che correlazione ci sarà tra la domanda e l andar via?
boh
boh
non so voi che vi bevete sempre tutto, ma io continuo a bere aperol....
https://youtu.be/ou-RO7yXOdA
alla gruber le si sarà seccata l ultima parte umida che aveva ancora non tirata
🤣🐽
-
-
https://youtu.be/VQ-KH9vDAbg
non è solo paranoia...
e che qua, con le elezioni della nuova mummia in ballo, i pagliacci hanno paura che se il drago sale al colle, magari poi tocca andare a votare....
e allora spingono sull emergenza, così il drago magari rimane dov è, e al colle si mettono bene d accordo loro su chi far andare
-
Miiiiii, e se si viene a scoprire che il GreenPass non è davvero servito a una minchia?
Un “attrezzo” che ha generato assembramenti, escluso persone, e soprattutto creato disparità sociali….
Piuttosto l’obbligo vaccinale (per il quale potrei anche essere d’accordo), ma mica si prendono le responsabilità (i cosiddetti migliori)!
Siamo nel quinto mondo…
Non abbiamo nemmeno il nucleare per andare avanti (assieme ad Austria e Uruguay), ma rispetto agli altri due Stati teniamo aperti i confini al mondo intero.
Tanto paga sempre Pantalone (i nostri figli e le generazioni future).
Gli ultimi degli ultimi….
:cry:
-
Citazione:
massi69
ma l'hai letto il lavoro menzionato ?
che risposta avrebbe dovuto dare ?
e del resto anche il lavoro menzionato ribadisce l'importanza del vaccino, quindi non capisco perchè rispondi al mio post
Citazione:
_sabba_
Miiiiii, e se si viene a scoprire che il GreenPass non è davvero servito a una minchia?
Un “attrezzo” che ha generato assembramenti, escluso persone, e soprattutto creato disparità sociali….
generato assembramenti?
Citazione:
_sabba_
Piuttosto l’obbligo vaccinale (per il quale potrei anche essere d’accordo), ma mica si prendono le responsabilità (i cosiddetti migliori)!
ancora con sta questione...
Citazione:
_sabba_
Siamo nel quinto mondo…
questa è come quella del nazismo /green pass, e del paragone con la corea del nord: invito sempre chi li fa a visitare i luoghiai quali si riferisce (per la corea del nord potrebbe essere complicato, però)
Citazione:
_sabba_
Non abbiamo nemmeno il nucleare per andare avanti (assieme ad Austria e Uruguay), ma rispetto agli altri due Stati teniamo aperti i confini al mondo intero.
sul nucleare concordo, anche se farlo ora con le tecnologie attuali, mi sembrerebbe chiudere la stalla quando i buoi sono ovunque
sui confini , ti riferisci all'immigrazione o alla possibilità di ingressi correlata al covid?
Citazione:
_sabba_
Tanto paga sempre Pantalone (i nostri figli e le generazioni future).
su questo non ci piove
Citazione:
_sabba_
Gli ultimi degli ultimi….
:cry:
ecco, questo mi sembra difficile da sostenere
Citazione:
massimio
non capisco cosa ci sia da ridere, davvero
-
Citazione:
flag
non capisco cosa ci sia da ridere, davvero
ridevo per il discorso sulla gruber fatto dal mio omonimo....poi ho postato le parole di Zangrillo....ed anche li meglio riderci su:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
https://youtu.be/VQ-KH9vDAbg
non è solo paranoia...
e che qua, con le elezioni della nuova mummia in ballo, i pagliacci hanno paura che se il drago sale al colle, magari poi tocca andare a votare....
e allora spingono sull emergenza, così il drago magari rimane dov è, e al colle si mettono bene d accordo loro su chi far andare
(f) uffa...chi è quello con la barba?
Citazione:
massimio
ridevo per il discorso sulla gruber fatto dal mio omonimo....poi ho postato le parole di Zangrillo....ed anche li meglio riderci su:biggrin3:
non capisco perchè sia meglio riderci su, ma è probabilmente un mio limite
-
Cosa c’entra il Nazismo non lo so. Boh.
Idem per la Corea….
Sono cattivi esempi che sarebbero da non prendere in considerazione.
Io l’ho sempre vista così.
Abbiamo le risorse per andare avanti (a quanto pare vogliono riesumare le centrali a carbone, visto che gli italiani hanno votato per non avere più il nucleare)?
No, assolutamente no!
Quinto mondo no?
Sesto, allora.
Il futuro vuole le auto elettriche, tutto elettrico, e con cosa alimentiamo quelle macchinine per adulti?
Con le dinamo attaccate alle biciclette?
I confini italiani ci sono solo sulla carta.
L’Europa sta spingendo per farci accogliere ancora più migranti, e non interessa se vengono dalle zone ad alto rischio contagio.
Non hanno nemmeno l’obbligo del vaccino.
Adesso che ci penso bene, siamo settimo mondo.
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Cosa c’entra il Nazismo non lo so. Boh.
Idem per la Corea….
Sono cattivi esempi che sarebbero da non prendere in considerazione.
Io l’ho sempre vista così.
potrei sbagliarmi , e chiedo in quel caso scusa, ma mi pare di ricordare che gli esempi li avessi fatti tu
Citazione:
_sabba_
Abbiamo le risorse per andare avanti (a quanto pare vogliono riesumare le centrali a carbone, visto che gli italiani hanno votato per non avere più il nucleare)?
No, assolutamente no!
votai per il nucleare, ma un referendum fatto dopo il disastro russo non aveva grandi chances, e secondo me fu un errore
Citazione:
_sabba_
Quinto mondo no?
Sesto, allora.
Il futuro vuole le auto elettriche, tutto elettrico, e con cosa alimentiamo quelle macchinine per adulti?
Con le dinamo attaccate alle biciclette?
beh, quinto mondo mi pare una sciocchezza, lo ribadisco, ma se la pensi così...continuiamo col piove, governo ladro, che una sua utilità ce l'ha, almeno dal punto di vista psicologico
Citazione:
_sabba_
I confini italiani ci sono solo sulla carta.
L’Europa sta spingendo per farci accogliere ancora più migranti, e non interessa se vengono dalle zone ad alto rischio contagio.
Non hanno nemmeno l’obbligo del vaccino.
Adesso che ci penso bene, siamo settimo mondo.
:sad:
ma dai.....
-
Citazione:
flag
(f) uffa...chi è quello con la barba?
non capisco perchè sia meglio riderci su, ma è probabilmente un mio limite
ognuno ha i propri