Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tst1050
Provo a fare così!!! Naturalmente devo disinstallare i driver che ci sono ora, giusto??? Grazie mille
si devi quasi obbligatoriamente togliere quelli installati per evitare conflitti...
cmq prova a vedere col CDM uninstaller presente in quella pagina se ti trova quelli che hai su ora e poi li disinstalli , altrimenti lo devi fare manualmente dalla gestione periferiche..
-
Nulla da fare!!! Non riesco ad installare il cavo con quei file che ci sono sul sito... Devo prenderne un nuovo obbligatoriamente??? Me lo installa solo con i driver della Ross-Tech.
Aiutooooooo!!!!
-
Altra domanda per esperti: winzoz 7 e .NET framework.
A me pare di averne più versioni installate ma come fare per utilizzare la corretta? Credo sia automatico, nel senso che tutte convivono e servono chi le richiama? Boh...
-
Forse ho capito il problema: io ho il cavo vag 106 e invece ci vuole il vag 409.1 . Per questo l'ho comprato immediatamente questa sera!!!! Speriamo bene...
-
Citazione:
call911
Altra domanda per esperti: winzoz 7 e .NET framework.
A me pare di averne più versioni installate ma come fare per utilizzare la corretta? Credo sia automatico, nel senso che tutte convivono e servono chi le richiama? Boh...
vero, ho avuto anch'io questo problema: ho provato a installare il framework indicato e il computer me l'ha impedito...
-
Hi,
For Vista and Windows7 nothing needs to be changed or added.
Vista and Windows7 have at their installation, the required ". NET Framework" on board.
The programmer, demands the install only for Windows_XP.
Best regards,
Tom
Citazione:
emidio_speed
vero, ho avuto anch'io questo problema: ho provato a installare il framework indicato e il computer me l'ha impedito...
-
Hi Tom, I'm glad to read your post.
I've never tried the SW and am trying to be ready when the neverending shipment eventually will get me the cable...
-
Citazione:
Tom_Hamburg
Hi,
For Vista and Windows7 nothing needs to be changed or added.
Vista and Windows7 have at their installation, the required ". NET Framework" on board.
The programmer, demands the install only for Windows_XP.
Best regards,
Tom
so I have win XP... Thank's!
-
Ragazzi ho caricato la mappa che mi avete suggerito ed è andato tutto ok. Ora il problema è come azzerare il .... (non mi ricordo come si chiama). Quando clicco sul tasto mi pone la domanda: vuoi azzerare il .... e io clicco sul SI e accendo la moto ma dopo 15 minuti la lucina verde non mi si accende e il programma perde la connessione con il software. Sapete suggerirmi la procedura esatta? Grazie
Citazione:
Tst1050
Ragazzi ho caricato la mappa che mi avete suggerito ed è andato tutto ok. Ora il problema è come azzerare il .... (non mi ricordo come si chiama). Quando clicco sul tasto mi pone la domanda: vuoi azzerare il .... e io clicco sul SI e accendo la moto ma dopo 15 minuti la lucina verde non mi si accende e il programma perde la connessione con il software. Sapete suggerirmi la procedura esatta? Grazie
EDIT: forsa ho detto una cavolata, quello dei 15 minuti vale per le centraline vecchie! Giusto?
-
Ciao a tutti!
Gran bel giocattolo 'sto tuneecu, stamattina ho rimappato la mia bambina;
Speed VIN 44...., Arrow alti senza DBK: ho usato la 20537 che mi è stata consigliata qui.
Il risultato è buono, bella piena in basso, adesso di alza da sola (senza colpetti) o sgomma a seconda dell'asfalto (ho le M3 originali con 8100km...).
Mi lasciano un po' perplesso gli scoppi ma forse sono pure normali? Scoppiettava già di suo come Triumph l'ha fatta (boiler), adesso con gli scarichi aperti (ed è un tubo bello grosso!) si fanno sentire di più.
Il sound è molto buono, un pelino troppo forte forse ma nella seconda metà del contagiri si attenua un bel po'.