Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
non serve assolutamente a nulla.
le Day 97-2001 son cosi' piantate e legnose di sterzo che non serve davvero renderle ancora piu' legate con un ammortizzatore.
poi se vuoi farlo per sciccheria e' un altro discorso ma e' una moto che NON SBACCHETTA.
quindi secondo me risparmiati i denari!!:wink_:
beh se è certo lo faccio volentieri:wink_:
però c'è un Daytonista che invece mi ha consigliato l'ammo di sterzo
spero tu abbia ragione così evito la spesa :tongue:
-
Va bene che hai comprato la daytona per girare in un kartodormo,ma comprare un pezzo prima di provare la moto e capire se ce n'è bisogno :wacko:......
-
Citazione:
legend78
il cupolini dovrei cambiarlo pure io, è ormai una massa informe di graffi....
Lore...
io da Bep's ho trovato un kit fatto apposta per i cupolini e fari in plexy
tanto per farti un esempio il "cupolino" del k100 era diventato giallo giallo dopo i suoi 25 anni
con questo prodotto l'ho riportato direi a nuovo, ora ci vedi oltre cosa impossibile prima.
Ha levato via anche le micro graffiature..... costo 35€
ti danno il liquido, il panno e il tampone da applicare al trapano
tutto sommato una figata che funziona.
Sulla day avevo una piccolissima graffiatura, sparita
-
Citazione:
leo
Va bene che hai comprato la daytona per girare in un kartodormo,ma comprare un pezzo prima di provare la moto e capire se ce n'è bisogno :wacko:......
hai ragione in linea di massima però se chi ha il daytona mi viene a dire che sbacchetta facilmente per evitare il "peggio" preferisco spendere il necessario per montare l'ammo di sterzo
però alla fine farò così , prima andrò in pista e poi valuterò :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
hai ragione in linea di massima però se chi ha il daytona mi viene a dire che sbacchetta facilmente per evitare il "peggio" preferisco spendere il necessario per montare l'ammo di sterzo
ci hanno spostato nel sottoforum della daytona675...sicuro di non aver parlato con uno di loro!? :biggrin3:
confermo nessuna sbacchettata...in pista può avere altri problemi,ma non certo quello delle sbacchettate!! ;)
-
Citazione:
Rickystyle
ci hanno spostato nel sottoforum della daytona675...sicuro di non aver parlato con uno di loro!? :biggrin3:
confermo nessuna sbacchettata...in pista può avere altri problemi,ma non certo quello delle sbacchettate!! ;)
ok buono a sapersi
giusto per info ho parlato con uno che ha il T595 ...... :fisch:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:wink_:
-
Citazione:
leo
è ciò che offre il "convento" , vicino casa :biggrin3:
sono stato (da spettatore) questo fine settimana a Vallelunga e non è niente male :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
è ciò che offre il "convento" , vicino casa :biggrin3:
sono stato (da spettatore) questo fine settimana a Vallelunga e non è niente male :tongue:
Io ci ho fatto un corso con le bmw 335 ed è una pista davveor bella;il curvone è un tratto da pelo vero;arrivi in cima allo scollino,levi gas un attimo e giù a capofitto.In moto deve essere uno spettacolo.
Se riesco a prendere la tuono,ci metterò le ruote di sicuro ad anno nuovo.
-
Citazione:
leo
Io ci ho fatto un corso con le bmw 335 ed è una pista davveor bella;il curvone è un tratto da pelo vero;arrivi in cima allo scollino,levi gas un attimo e giù a capofitto.In moto deve essere uno spettacolo.
Se riesco a prendere la tuono,ci metterò le ruote di sicuro ad anno nuovo.
per me invece con la moto diventa una trasferta costosa però almeno una volta con il daytona ci vorrei girare.....
non ci crederai ma domenica in pista si gira verso di me
la mia ragazza e dice: "dai...almeno una volta ti voglio vedere con il daytona girare in questa pista"
ed io: ":blink:.....devo smettere di parlare di moto davanti a te......ho creato un mostro......:laugh2:"