Ma io volevo la cura dell'amico @Stinit
Visualizzazione Stampabile
Ma io volevo la cura dell'amico @Stinit
Sicuro?:cool:
(accolgo con piacere la parola amico)
Strano che lo spread sia a livelli medio bassi proprio ora che tispetto al periodo della cacciata del nano abbiamo
+debito pubblic
+disoccupazione
+poveri
-investimenti pubblici
Ecc
Fatico a capire...dammi una mano tu
Ecco...questo lo condivido!:biggrin3:
Ovvio, siam qui a parlare e a confrontarci ;)
Sono contento che ti faccia piacere :oook:
E' evidente che abbiamo idee diverse ma mi sembra che si discorra delle stesse con reciproco rispetto e, telematicamente parlando ...certo, non sei il mio migliore amico, come definito nell'altro 3D :) ne il miglior amico che io sono per @flag...ma per quello lui paga un sacco di soldi :D
D'altronde ho fatto due figli con una junventina, sono pronto a "quasi" tutto! :senzaundente:
no, ci rinuncio, ma se vai a leggere qualche fondamento di economia, e lasci perdere gli infervorati santoni di youtube, magari.............
evidentemente, pur con quei dati, c'e' ancora chi crede, e per fortuna, che non falliamo..............certo che se dici che vuoi ristrutturare il debito, non serve proprio scomodare i poteri forti per giustificare un aumento dello spread..........non mi pare un ragionamento cosi' difficile
se poi si confonde la causa con l'effetto...........
quello lo condividi quando si parla di phiga, quando invece sifa lo stesso discorso su questioni politico/economiche, sostieni che il problema principale e' il pisello moscio, risolto il quale vivremo giorni felici...........e non pensi alla phiga :senzaundente:
p.s. non chiedermi di spiegare che se no mi tocca scrivere un romanzo allegorico a puntate :)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
La phiga è importantissima :cool:
Per il resto non vedo perché scomodare i santoni del webbe...io avevo chiesto umilmente lumi a te:biggrin3:
Ma se non siamo d'accordo nemmeno sui presupposti (cosa che mi preoccupa non poco:ph34r:) di cosa vogliamo discutere?non ha tanto senso:wacko: