Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
strano pensavo avessi gli occhi vicini al culo............senza offesa eh
No caro il mio Coglionazzo(cit),lì li hai tu,proprio in mezzo alla faccia...:oook:
-
Citazione:
rjng
No caro il mio Coglionazzo(cit),lì li hai tu,proprio in mezzo alla faccia...:oook:
oh che carino
-
Dai,apprezza almeno l'originalità...per la carineria è quella che meriti,son mica della religioni di quelli che porgono l'altra guancia...:oook:
-
Citazione:
rjng
Dai,apprezza almeno l'originalità...per la carineria è quella che meriti,son mica della religioni di quelli che porgono l'altra guancia...:oook:
ma piu che altro mandarti a fare in culo sembrava eccessivo visto che non potevi autoscoparti la faccia
ma tant'e'
-
-
Citazione:
Rebel County
ma piu che altro mandarti a fare in culo sembrava eccessivo visto che non potevi autoscoparti la faccia
ma tant'e'
Sei fantastico...un vero leone da tastiera....sarebbe talmente facile e scontato rigirarti contro le scemenze che dici che manca di soddisfazione e originalità.
Allora...diciamo che hai una capacità espressiva di un ultrà da curva caro il mio Coglionazzo(cit tua),una sorta di microcefalo sottosviluppato sarebbe capace di esprimersi compiutamente e con una coprolalia interpretabile in maniera bionivoca . Ma tu no...sei nulla anche nel torpiloquio,una sorta di Fantozziana maschera con la faccia di terga...auguri.
-
Citazione:
rjng
Sei fantastico...un vero leone da tastiera....sarebbe talmente facile e scontato rigirarti contro le scemenze che dici che manca di soddisfazione e originalità.
Allora...diciamo che hai una capacità espressiva di un ultrà da curva caro il mio Coglionazzo(cit tua),una sorta di microcefalo sottosviluppato sarebbe capace di esprimersi compiutamente e con una coprolalia interpretabile in maniera bionivoca . Ma tu no...sei nulla anche nel torpiloquio,una sorta di Fantozziana maschera con la faccia di terga...auguri.
si ma la strada e' sempre la stessa, si avii
-
Citazione:
Rebel County
si ma la strada e' sempre la stessa, si avii
Prima Lei...Coglionazzo...e senza applausi.:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
la boccia del vino?...se la sono rubbata co tutto il vino,le botti,l'autobotte e i vigneti....indovina chi?..ti aiuto con una vocale...
i piddioti che votano piddi.
ma come ti permetti di darmi dell'idiota? Come ti permetti di insinuare che, perché esprimo democraticamente e legittimamente con il mio voto la mia opinione politica, io possa aver rubato qualcosa, vuoi vino o botti o che altro?
-
Citazione:
marmass
ma come ti permetti di darmi dell'idiota? Come ti permetti di insinuare che, perché esprimo democraticamente e legittimamente con il mio voto la mia opinione politica, io possa aver rubato qualcosa, vuoi vino o botti o che altro?
ma come ti permetti di mettere in dubbio la verita' rivelata dal guru
Lui tutto vede e tutto conosce
Lui e' democratico con quelli che gli danno ragione
non e' colpa Sua se ha a che fare con soggetti moralmente bassi
e non le manda a dire, perche' le Sue son verita', e se non concordi, o sei, appunto, idiota, o, peggio , colluso
e non ti mettere a fare il leone da tastiera, che , altrimenti ti convoca per discurtere a quattrocchi
lascia perdere e studiati un po' di storia, mentre io ripeto la quinta elementare :oook:
eia eia trullalla'