Visualizzazione Stampabile
-
ANNO NUOVO VITA NUOVA🤣😎
tornando in discussione......
https://www.lindipendente.online/202...isi-pandemica/
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
ciao , si più o meno era lo stesso video, a memoria ora mi sembrava lo stesso , ripreso però da inquadratura differente....nn posso piu verificarlo perché mi era arrivato su wapp e l ho cancellato altrimenti mi si piomba il telefono ...
cmq YouTube mi ha bloccato il video, mandato mail in cui annunciava , cm sempre, il motivo .ma a mia mail in cui chiedevo il perché del motivo della cancellazione e del blocco visto che , e ho anche allegato il video con il link che tu hai postato, questo è tuttora presente su YouTube....manco si sono degnati di rispondere.....
percio . fanno il bello e cattivo tempo..
d altronde la piattaforma è la loro....
noi possiamo solo accompagnare 🤣
-
-
Nel frattempo coi tamponi stiamo dando la caccia ai raffreddori di stagione... bah!
Per fortuna che tra poco ci sarà l'elezione del Presidente della Repubblica e la politica parlerà di altro nei prossimi 2-3 mesi. Magari così ne usciamo definitivamente.
-
Citazione:
PowerRoss
Nel frattempo coi tamponi stiamo dando la caccia ai raffreddori di stagione... bah!
Per fortuna che tra poco ci sarà l'elezione del Presidente della Repubblica e la politica parlerà di altro nei prossimi 2-3 mesi. Magari così ne usciamo definitivamente.
oh bravo ross! Finalmente hai scritto qualcosa di sensato:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
oh bravo ross! Finalmente hai scritto qualcosa di sensato:biggrin3:
Grazie... potreste farlo anche voi allora...
-
Citazione:
PowerRoss
:risate2:
-
Pur essendo una persona molto pragmatica e senza eccessi, per il pensiero unico del virus un personaggio del genere sarà sempre e solo un pericolosissimo novax terrapiattista.
Senza se e senza ma…..
Non ci sono alternative (al terrorismo psicovirale) anche di fronte a un virus mutato che (fortunatamente e a quanto pare) risulta molto meno letale rispetto al ceppo iniziale (anche grazie ai vaccini).
Si diffonde molto in fretta, provoca meno danni a livello polmonare, e in teoria potrebbe portare alla “ridicolizzata” immunizzazione di massa prospettata inizialmente dal premier inglese Boris Johnson.
:sad:
-
Allegati: 1
Citazione:
PowerRoss
Allegato 276286
nn l ho scritto io power
-
Citazione:
massi69
Piccolo appunto... possiamo cominciare a equiparare il Covid alle epidemie influenzali classiche SOLAMENTE grazie alla campagna vaccinale...
Non te lo scordare...
-
Citazione:
PowerRoss
Piccolo appunto... possiamo cominciare a equiparare il Covid alle epidemie influenzali classiche SOLAMENTE grazie alla campagna vaccinale...
Non te lo scordare...
In Sudafrica ci sono il 27% di vaccinati, devono aspettarsi una nuova ondata catastrofica?
Anche in Romania e Bulgaria la situazione vaccinale rimane bassa, vale lo stesso discorso?
In Giappone si sono vaccinati da poco, dopo l'unico vero picco di contagi, il Covid sembra quasi azzerato già da parecchio tempo.