Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
io non sono d accordo con te sul bacino delle potenziali vittime
io non so perche in voi si e' fossilizzato sto pensiero...sai tipo l eruzione di pompei, dove l eruzione ha reso per sempre quell istante sedimentandolo per sempre nella cenere.....
certo, i fragili ci sono, sempre ci saranno....io stesso potrei farne parte che so fra un mese se mai dovessero diagnosticarmi l insorgere di malattie o problemi vari gravi... pero, nel frattempo il mio organismo comunque sviluppa una capacita nell adattarsi a cio che lo aggredisce...
Ti sei risposto da solo.
Ah.. non conosco nessuno che si sia adattato ad un cancro, una leucemia o una immunodepressione da chemio..
Per un 80enne ancora oggi la semplice influenza può essere fatale. Come il diabete per un 40enne.
Capisco la tua Sindrome da Highlander (ce l'ho pure io) ma non ci farei affidamento in eterno.
Citazione:
ma scusa , allora pensa nel tempo , da quando ci sono gli uomini sulla terrra , quanti virus si sono replicati, quante malattie si sono susseguite e ancor oggi tt continua....non e' che si e' sopravvissuti per i vaccini ...
certo tu mi dirai ..e in termini di costi di vite , attivita ecc ecc?
Emmecojoni...
La Spagnola sparì in un paio d'anni insieme a circa 50 milione di vite. Sticazzi?
Pure la peste del 1348 a un certo punto se ne è andata ma si è portata via metà della popolazione mondiale.
Citazione:
ok, in questo sono d accordo con te... nn e' che si deve ora curarsi con le erbe medicinali....
ma ci sara un cazzo di punto di equilibrio tra le erbe e la vita da eterni malati soggetti a dosi ripetute pena il divieto alla vita?
dobbiamo permettere a sti psicopatici incapaci bastardi di poter disporre in toto e per sempre di cio che le persone possono fare o non fare?
Il punto di equilibrio probabilmente lo raggiungeremo tra non molto, o per volontà del virus o nostra.
Ma è come ci arriveremo che fa la differenza.
Citazione:
tu vuoi vivere d ora in avanti cosi?
Assolutamente no... ma tra un lockdown perpetuo (o la minaccia di lockdown al minimo alito di contagio, vedi in Cina) e un obbligo di vaccinazione, al momento previsto solo nell'immediato, scelgo sicuramente la seconda opzione.
Citazione:
vuoi vivere per sempre pensando che mi è andata bene perche il destino è stato benevolo perche mi sono siringato-il virus non mi ha colto - meno male ha preso un altro .ah destino ineluttabile?
Beh... se ci pensi bene per tutta la vita si gioca alla roulette della salute. Un cancro può venirti per i più svariati motivi.
Se ho un modo per ridurre le mie chances di perdere a questa roulette perchè non approfittarne?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
se lo scopo e' evitare l ospedalizzazione perche vaccinano i bambini?
non mi scrivere perche ora la variante contagia soprattutto i piccoli che poi si ospedalizzano....
Infatti non sono convinto dell'utilità della vaccinazione Covid nei giovanissimi.
Le vaccinazioni riducono di poco anche il contagio ma al momento non saprei dire se gli effetti collaterali (rarissimi) valgono questo effetto.
Citazione:
prima ci si doveva vaccinare, tutti, perche cosi facendo si diminuiva la replicazione del virus....
poi pronto pizza , perche la variante avariata ora e' arrivata , ma i test sul vaccino per i bimbi non e' che quando lo testavano sapevano gia .....ma combinazione, sai le combinazioni, appena reso disponibile sono arrivati i contagi per i bimbi.....
mi devi perdonare power, ma e' piu forte di me...
io nn ci credero mai a tt sta serie di cose....
Vedi, un conto sono gli studi (SERI) che vengono costantemente aggiornati e sono in continua evoluzione.
Un altro è la comunicazione che se ne dà al grande pubblico, ormai caotica e contraddittoria.
Ma questo non deve inficiare i risultati veri ottenuti, che ci sono. Solamente non si è in grado di farli capire, vuoi per incompetenza (il governo, CTS o alcuni espertoni) o malafede (i cialtroni complottisti, novax e compagnia bella).
Citazione:
il green pass non serve a far vaccinare
e' il contrario
la vaccinazione serve per avere il pass
Eh? Scusa ma non ti seguo...
Citazione:
perche altrimenti, visto che sti grandissimi bastardi lo sapeveno da sempre che i vaccinati potevano trasmettere e infettarsi, perche allora la palla della riduzione della circolazione virale e della durata della copertura?
E tu sei sicuro che lo sapessero per certo? Cosa è più probabile? Che ci sia un disegno oscuro o semplicemente che no ci fossero dati su cui basarsi? O che certi discorsi politici siano solo retorica un tanto al chilo?(vedi Draghi).
Citazione:
tu nn mi vuoi credere
pensi sempre a coincidenze e incapacita
A cosa dovrei credere invece? Ai complottoni assortiti? Al grande reset? Al nuovo ordine mondiale?
Vorrei tanto crederci. Almeno saprei di essere in mano a gente competente :lingua:
Citazione:
perche allora ora un non vaccinato se sano deve subire allora limitazioni visto che in ti ci va solo lui?
ma te le chiedi certe cose?
Perchè le TI non sono infinite e servono per tante altre cose. Se ne possiamo avere di libere al prezzo di un vaccino perchè non farlo?
Citazione:
tt la narrazione ora dello viaggiare a sbafo, dei semafori del cazzo, della circolazione limitata del virus grazie a chi si vaccinava dov è?
Sulla circolazione hanno toppato... che vuoi che ti dica. Sulla necessità di vaccinare una larga parte di popolazione a rischio, invece per me non si sbagliano (e di over 50 novax ce ne sono ancora qualche milionata, che sono quelli che vanno più spesso in TI).
Citazione:
tu pensi che finita la rappresentazione il pass lo toglieranno vero?
Si.