Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
E' l'efficacia di protezione dal contagio... non quella dalla malattia.
Vedila come ti pare. Lo scopo principale del vaccino è evitare l'ospedalizzazione.
Su questo tema Draghi e il CTS dissero una vaccata colossale sul fatto che "il Green Pass garantisce luoghi sicuri dal contagio".
Nei fatti invece la vaccinazione è un atto essenzialmente "egoistico". Protegge chi se la fa.
In quest'ottica il Super Green pass fa sì che in un determinato ambiente circolino solo persone vaccinate, ovvero che anche se buscano il virus si fanno due giorni di febbre o pigliano il raffreddore.
Quelli che rischiano veramente sono i non vaccinati tamponati con il Green Pass base.
ISS ha modificato, riducendo, le utime tabelle ospedalizzazioni, decessi e TI da 150 a 120 giorni per ... "il giro di boa" si è oramai ridotto a brevissimo termine.
Da notare che la protezione dall'infezione dopo pochi mesi diventa negativa nelle tabelle Danesi.
-
Citazione:
navigator
ISS ha modificato, riducendo, le utime tabelle ospedalizzazioni, decessi e TI da 150 a 120 giorni per ... "il giro di boa" si è oramai ridotto a brevissimo termine.
Da notare che la protezione dall'infezione dopo pochi mesi diventa negativa nelle tabelle Danesi.
Scusa ma non riesco a interpretare cosa hai scritto.
-
la situazione é grottesca e assurda pure quassu in germania, ne ho le palle piene
-
ed il bello deve ancora arrivare [emoji16]
-
Citazione:
massimio
la situazione é grottesca e assurda pure quassu in germania, ne ho le palle piene
nn vappiaciuto a seguire il paese modello per il mondo?
-
Più il virus diventa innocuo e più elaborano restrizioni inutili quasi tutte incentrate sul vaccino che con la omicron ha effetti scarsi.
-
mi chiedo se sono io il matto o se il mondo é veramente impazzito
https://www.ansa.it/sito/videogaller...dc14e66ce.html
un'altra bella intervista del dot. Frajese
-
Citazione:
massimio
vedrai che anche questo di suicida
-
Citazione: