io non riesco a capire una cosa
ok , lasciamo stare le minchiate raccontate precedentemente ..il vaccino protegge non al 100 ma al 200 % dai ricoveri ...bla bla bla....ecc ecc ecc....
intanto, le misure applicative vengono fatte sul nr dei positivi enfatizzati ogni gg col solito tam tam mediatico del record dei record.....
dopo 2 anni di dibattiti articoli psuedoscientifico legali costituzionali più o meno si sanno cazzi e mazzi di tutto...
visto che sono così bravi a fottere i cittadini facendogli firmare liberatorie varie...perché per chi sceglie di nn vaccinarsi nn fanno firmare analoghi foglietti in cui poi se succede qualcosa sono cazzi di chi rifiuta?
ma perché gli deve tanto stare a cuore la salute di chi rifiuta il siero benedetto?
se ne fottono altamente di tt il resto, cibo aria, veleni vari, tabacco, alcolici, medicinali, e solo su sto cazzo di siero di merda devono rompere i coglioni?
ma come mai tanta ostinazione?
se tanto chi si vaccina , ormai la stragrande maggioranza lo ha fatto è protetta..che cazxo gliene fotte di chi si ostina a rifiutarsi?
a cosa sara dovuta sta onfata di altruismo?
io , come ho scritto è la 2 volta che risulto positivo...
la prima a novembre 2020 e l ultima ora...
Allegato 276300.....
nn ho nulla.... né stavolta, né la volta precedente..
sono fortunato? .....ok...
pero....io il coraggio di andare a vedere se lo sarei potuto essere ce l ho avuto...
voi che avete scelto di vaccinarvi, e ora nn sto a sindacare le scelte.....ognuno fa cosa vuole e si sente...
ma potete dite di esser certi comodi come sarebbe andata a finire?
oppure vi sta bene ascoltare solo una campana della storia, perche avete bisogno di sentirvi sempre rassicurati...e ok sta bene...
ma perché devo io nel pieno delle mie facoltà, intendimenti e voleri sottostare a imposizioni limitazioni e demenze varie ? per proteggere chi? i vaccinati sono al sicuro , no? io scelgo liberamente e consapevolmente....
vedremo se lo scopo del green pass è la vaccinazione
e nn il contrario....
perche il green pass è lo scopo per me...
e continuo a ribadirlo...
tenetevelo a mente
vedremo se verrà eliminato oppure mantenuto per ogni tipo di tracciamento attivo e passivo che verrà introdotto.
sarò felice di esser smentito e costretto a rimangiarmi le cazzate che avevo scritto...
e lo scrivo di cuore questo....