Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Plausibilissimo , la 2010 è stata provata dopo mangiato , il piattone di Paella accompagnato da un'abbondante innaffiata di Sangria ha indubbiamente appesantito il pilota che non è più riuscito ad eguagliare i tempi "staccati" in mattinata ( a stomaco libero) con le nuove 2011 ...
Ma del resto ...chissenefrega dei 7 secondi ?? Più Paella PER TUTTI !!!
http://www.tuttoggi.info/media/image...che/paella.jpg
Certo che se il pilota e' quello al centro con la camicia a quadretti....:ph34r:
-
Citazione:
leo
Ok,va bene...ma concordi con me che sono gomme ben diverse.Se hanno usato i pneumatici di serie su entrambe il confronto non regge,poi quanti secondi siano è come parlare del sesso degl'angeli!
Certo, con gomme diverse le prestazioni cambiano. A me ha disturbato l'uso marketing di un dato evidentemente non realistico; va bene dire che la nuova è più agile, ma i 7" sono una presa per il culo (sia ai vecchi che ai nuovi acquirenti).
-
Dai GAbriel...mettiti nei panni di Triumph , hanno fatto una moto che è stata letteralmente ammazzata dalla critica di tutti i forum mondiali dopo solo 2 ore dalla presentazione su WEB...certo c'è a chi piace , ma è sempre una minoranza rispetto a chi la denigra...mi sembra quindi ovvio che il marketing Triumph debba trovare delle OTTIME argomentazioni per cercare di vendere il prodotto e "far cambiare idea" agli scontenti....poi lo sai meglio di me che ci sono 1000 modi per far diventare "verità" una "balla"....
-
Citazione:
ZioVic
Certo che se il pilota e' quello al centro con la camicia a quadretti....:ph34r:
mi è venuta fame............
-
come snocciola dati Gabriel non lo fa nessuno, ammutolirebbe anche Obama :risatona:
-
ragazzi, l'ho provata oggi, è FA-VO-LO-SA !!!
-
provata sabato...io vengo da una '08....
non sono un "tecnico"...quello che posso dire è che:
l'agilità mi sembra migliorata, così come la facilità di piega e la modulabilità del gas...
l'ho trovata più "scomoda" come posizione di guida (e io non sono alto...1,74)
molto bello il "suono"...gli scarichi esteticamente non mi piacciono per niente, ma fanno un suono moldo intenso...
l'estetica è una questione personale...io la trovo decisamente "giapponese", credo che abbia perso un po' di anima Triumph, soprattutto nel codino e ovviamente nei due occhioni frontali...
per concludere...io la mia '08 non la cambio :)
-
Citazione:
airvege
l'agilità mi sembra migliorata, così come la facilità di piega e la modulabilità del gas...
molto bello il "suono"...gli scarichi esteticamente non mi piacciono per niente, ma fanno un suono moldo intenso...
l'estetica è una questione personale...io la trovo decisamente "giapponese", credo che abbia perso un po' di anima Triumph, soprattutto nel codino e ovviamente nei due occhioni frontali...
... benvenuto nel club dei sette secondi. :laugh2:
-
Citazione:
airvege
tu da quando hai visto la mia nei pressi di Thusis (CH) te ne sei innamorato :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
tu da quando hai visto la mia nei pressi di Thusis (CH) te ne sei innamorato :biggrin3:
vero :wub:
...poi ho dovuto optare per un'altra.......ma quegli occhioni!!!! :)