se vuoi il meccanico di triumph a bassano del grappa ha aperto un'officina sua a Cartigliano.. è molto bravo e onesto
Visualizzazione Stampabile
se vuoi il meccanico di triumph a bassano del grappa ha aperto un'officina sua a Cartigliano.. è molto bravo e onesto
In caso ci sarebbe pure il meccanico di Padova (campodarsego). Io vado li da anni, non ne ho girati molti in realtà di meccanici per fare una comparativa ma con loro mi son trovato subito bene (se avevo qualche dubbio sapevano già dirmi all'incirca quale poteva essere il problema e la cosa mi garba assai, anche,soprattutto, per via telefonica riuscivano ad aiutarmi)
...triple lover...
Mi dici per caso come si chiama la sua officina? Perchè domani chiamo quello di Vicenza e chiedo più o meno un range di prezzo...mi ha già detto comunque che se la tiene una giornata perciò mi da la moto sostitutiva gratis...ma comunque meglio avere + campane!!!
Chiamato oggi e mi hanno detto infatti sui 400...per ora ho disdetto e aspetto magari maggio perchè questo mese non c'è la faccio...
Ciao a tutti ragazzi ho comprato un kit Tagliando su ebay incluso un filtro di concorrenza. Chi ne sa qualcosa in piu su questi filtri? la marca è One sono validi? Grazie in anticipo a tutti
Il link è questo:
KIT TAGLIANDO 4 LT 5000 10W40 +FILTRO OLIO TRIUMPH Street Triple 675 2007-2013 ...
KIT TAGLIANDO 4 LT 5000 10W40 +FILTRO OLIO TRIUMPH Street Triple 675 2007-2013
Oggi tagliando a 7800 e 4 anni di vita Street Triple R 2013
- 3,5 kg d'olio
- filtro olio
- filtro aria
- pastiglie ant.
- pulizia e riallineamento corpi farfallati.
- tensione e ingrassaggio catena
- diagnosi
350 euro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
boia che fiammata,spero almeno ti abbiano dato il 1/2 kg d'olio avanzato,atrimenti è a mano armata....
cmq comprati le pasticche a parte,capace risparmi 50 euro.....