Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
cambiando discorso...tanto come più volte ho scritto ,almeno io, con dati riportati, su cui nn ho la più minima facoltÃ* di porre la base di un mio fondamento logico ...( li verificassi io , oppure nel computo del mio margine operativo avessi modo di riscontrare ) ma devo essere indotto nel pensiero d a ciò che questi fanno apparire.....
per me ( e non nel confronto di cio che tu vuoi evidenziare, che, per caritÃ* è arguto e assolutamente plausibile)
io una cosa continuo a non capire
come è possibile che a distanza di più di 2 anni ormai , e con tt i trascorsi in campo epidemiologico che hanno.
possibile che nn riescano a capire i meccanismi per cui questo virus infetta si tt( ed è per questo che raccontano palle sul fatto che nn ci si sarebbe piu contagiati dopo la vaccinazione)
e in alcuni individui l infezione da il via a risposte immunitarie che innescano poi gravi conseguenze...
e in altri invece la risposta una volta infetti è del tt asintomatica
puo essere che il vaccino agisca ( e lo dico nella completa ignoranza da parte mia ) tipo da un immunosoppressore?
che appunto per un certo periodo impedisca che l organisno reagisca all infezione mettendo in modo determinati meccanismi?
possibile che nn riescano a capire la cosa dipenda questa differenza da individuo ad individuo?
e debbano siringare tt senza nn distinzione?
sento tanti che dicono che wuesto dipende dal fatto di aver contratto il virus e quindi l infezione in modo piu" leggero"..
una volta che il virus infetta e comincia a replicarsi all interno delle cellule la gravitÃ* dell infezione che causa dipende da quante cellule infetta?
possibile che se han trovato il modo di bloccare questo nn capiscano il perché avvengano poi differenze da individuo ad individuo?
È per lo stesso motivo per il quale io faccio un vaccino e oltre ad uno stordimento non mi viene e ad un altro gli viene una emorragia cerebrale e muore.
L'organismo ha una serie di variabili infinite ed imprevedibili e per questo è fondamentale la sperimentazione.
Comunque ho letto che alcuni fattori generali predisponenti alla malattia grave li hanno individuati con delle belle revisioni della letteratura, oltre ovviamente alle patologie concomitanti.
Su quelle genetiche non mi risulta nulla ma la ricerca é complicata e costosa.
-
Citazione:
massi69
e a te sta bene che la tua vita, ciò che potrai fare potrà d ora in avanti dipendere da un pass che potra venir bloccato per ragioni che tu ora nn puoi nemmeno immaginare ?
....
purtroppo non dipende da me, se ci saranno delle leggi internazionali toccherà rispettarle
per quanto mi riguarda possono anche impiantarci un chip nel braccio, se non sei un maniaco, un ladro, uno stupratore o un serial killer problemi non ne vedo, anzi, sarebbero maggiori i vantaggi
con il problema dell'immigrazione clandestina nel mondo mi sa che ci arriveremo presto, idem per gli attentati, spie, spacciatori, mafiosi, etc etc...
il cittadino normale di cosa ha paura? che sappiano quando va a fare la spesa o a mignotte? tanto in futuro anche i pagamenti saranno solo in modalità tracciata, scacco matto
-
Citazione:
navigator
È per lo stesso motivo per il quale io faccio un vaccino e oltre ad uno stordimento non mi viene e ad un altro gli viene una emorragia cerebrale e muore.
L'organismo ha una serie di variabili infinite ed imprevedibili e per questo è fondamentale la sperimentazione.
Comunque ho letto che alcuni fattori generali predisponenti alla malattia grave li hanno individuati con delle belle revisioni della letteratura, oltre ovviamente alle patologie concomitanti.
Su quelle genetiche non mi risulta nulla ma la ricerca é complicata e costosa.
:oook::oook::oook:
-
Mettevi tranquilli perché andiamo avanti a fare vaccini che coprono all'xx% per un po' di anni.
Se non si è medici consiglio di lasciare perdere di cercare di capire il perché e il percome.
L'informazione rilevante è che con il vaccino il rischio di morire è molto più basso che senza. Questo è dimostrato dai numeri e lo può capire chiunque si approcci senza pregiudizi.
Meglio non informarsi sugli effetti collaterali perché si alimentano ipocondrie e non si ha alcuna utilità concreta
Citazione:
z4fun
il cittadino normale di cosa ha paura? che sappiano quando va a fare la spesa o a mignotte? tanto in futuro anche i pagamenti saranno solo in modalità tracciata, scacco matto
E con berlu presidente, andare a mignotte diventerà cosa di cui vantarsi su Facebook
-
berlu morirà prima, per fortuna [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
purtroppo non dipende da me, se ci saranno delle leggi internazionali toccherà rispettarle
per quanto mi riguarda possono anche impiantarci un chip nel braccio, se non sei un maniaco, un ladro, uno stupratore o un serial killer problemi non ne vedo, anzi, sarebbero maggiori i vantaggi
con il problema dell'immigrazione clandestina nel mondo mi sa che ci arriveremo presto, idem per gli attentati, spie, spacciatori, mafiosi, etc etc...
io nn sono né un maniaco, né uno stupratore né soacciatore né nulla di nulla....
per me , il chip se lo possono infilare nel culo
e se arriverà quel gg
allora quel gg diventerò un qualcosa
-
Citazione:
Paulus
Mettevi tranquilli perché andiamo avanti a fare vaccini che coprono all'xx% per un po' di anni.
Se non si è medici consiglio di lasciare perdere di cercare di capire il perché e il percome.
L'informazione rilevante è che con il vaccino il rischio di morire è molto più basso che senza. Questo è dimostrato dai numeri e lo può capire chiunque si approcci senza pregiudizi.
Meglio non informarsi sugli effetti collaterali perché si alimentano ipocondrie e non si ha alcuna utilità concreta
E con berlu presidente, andare a mignotte diventerà cosa di cui vantarsi su Facebook
Quindi tutti muti, allineati e coperti in fila a farci vaccinare obbligatoriamente, assumendoci però tutti i rischi senza nessuna possibilità di ottenere risarcimenti in caso dovessimo subire reazioni avverse gravi.
Io non capisco come fate a ritenere democratico tutto ciò.
Su Omicron stanno arrivando notizie abbastanza tranquillizzati anche dall'Inghilterra che sembra aver superato il picco di contagi senza particolari problemi e stiamo parlando di un Paese Europeo non del Sudafrica dove la popolazione è molto giovane.
Dov'è la necessità di obbligare adesso il vaccino?
In questo periodo ricoveri e terapie intensive sono ad un terzo rispetto ad un anno fa.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Paulus
Il rischio di morire è relativo alle fasce d'ètà basta guardarli i dati, a determinate età tartassate mediaticamente alla vaccinazione e alla paure è quasi statisticamente non rilevante.
Il fatto che la propaganda associ la letalità (di per se ormai bassa) anche a fasce d'età esenti da rischi fa parte del gioco mediatico pagato profumatamente dallo stato ai media che più parlano e più vengono nutritri di bonifici... i gazzetta c'è il listino basta andarlo a guardare.
Purtroppo siamo in Italia questo è sempre successo.
Non guardare gli effetti collaterali è quanto di più sbagliato possa esserci, tutta la farmacologia e medicina si basa sugli effetti collaterali,
per questi vaccini le segnalazioni sono fuori scala rispetto alla media.
-
Citazione:
duncan
Quindi tutti muti, allineati e coperti in fila a farci vaccinare obbligatoriamente, assumendoci però tutti i rischi senza nessuna possibilità di ottenere risarcimenti in caso dovessimo subire reazioni avverse gravi.
Ancora con stà cazzata...
SE RIESCI A DIMOSTRARE UN DANNO DA VACCINO, lo stato ti indennizza anche per i vaccini non obbligatori ma fortemente consigliati, come recentemente deliberato da un paio di sentenze della Cassazione.
Il consenso informato non esonera nessuno, nè lo Stato, nè le case farmaceutiche.
Gli unici non perseguibili per presunti danni da vaccino sono i medici vaccinatori, che sono stati messi al riparo dalle ripicche dei novax o degli imbecilli che girano.
Che per inciso lo scudo penale non è "omnia". Pure loro se sbagliano e ti iniettano varecchina al posto del vaccino sono comunque perseguibili..