bello ..cos è?
il nuovo test per l esame della vista per la patente?
ah fili'....2 volte e sono ancora vivo eh....
teribbbbbile
finira che vi intossicherete di ansiolitici
Visualizzazione Stampabile
Deltacron, la nuova variante ibrida: ecco cosa sappiamo finora,,,
https://it.notizie.yahoo.com/deltacr...114304797.html
tony LE MAGNIFIC
tutte chiacchiere, alla fine decidono i governi
non ti vaccini? non lavori, niente alberghi, niente aerei, non vai al ristorante, non entri al bar, etc etc...e restringeranno sempre di più
in futuro potrebbero non accettarti nemmeno in ospedale tra l'altro
se sei un pensionato che non va da nessuna parte sei salvo!
ps: sugli ski pass mettono la foto x controllo supergreenpass, mi sa che a breve arriverà anche sull' app e fine dei magheggi
[emoji16]
Non è più una tua libera scelta nel momento in cui per soccorrere tutti quelli che si schiantano sui passi devi mobilitare decine di ambulanze, polizia, VVF fino a non lasciarne più disponibili per altri interventi.
(se non ci arrivi, è un parallelo con la saturazione degli ospedali e delle TI).
Nel momento in cui non è più garantita la sicurezza la strada viene chiusa e ti obbligano a passare sul viadotto.
E' chiaro il concetto o faccio lo schemino?
Siccome la tizia parla di una assicurazione sanitaria privata bisogna sapere cosa prevede il contratto per dare un parere.
Chissà perchè in Italia quando si parla di Periti assicurativi tutti pensano solo alla RC auto, che io non tratto.Citazione:
p.s si vede che tt i clienti che hai sono dei ciucci
spiegagli che i carrozzieri si mettono già d accordo con i periti per fare le trifole e spartirsi i grani
che i carrozzieri fanno le foto con le macchine uguali cambiando i pezzi da riparare in avanzamento lavori.e cambiano le targhe e i nr di telaio
E ti posso assicurare che i Periti non si spartiscono alcunchè con le Compagnie Assicurative.
Beh, non è che si può fare diversamente.
Non esiste un "automatismo" per gli indennizzi...
Cioè??? (dai che ci arrivi...)
sicuramente, le condizioni di polizza possono variare da compagnia a compagnia ed essere suscettibili di specifiche derivanti da più situazioni....
ma nel caso fosse veramente come la racconta la tipa dell audio, ne conviene che quantomeno la coda rasenta una situazione paradossale?
cosa si fa? si estende un appendice alla bisogna che prevede una sopraggiunta casualità?
perdonami, ma hai ragione.....
sono stato tratto in inganno dal fatto che avevi scritto di riparazione e ho subito pensato derivante da un sinistro automobilistico.....
cmq, tra ass immobili, antinfortunistica, antinfortunistica sportiva per mio figlio, un po di infarinatura me la sono fatta negli anni....
i sistemi disonesti ci sono per tt le situazioni , cmq....
come c è il barista che fa le trifole con le miscele di caffè o allunga la sambuca per le correzioni, c e il fruttarolo che mischia le qualità di frutta, oppure l officina che nn cambia il lubrificante segnando che invece lo fa e così via con l l'innalzamento del livello di truffe..
se uno ha l animo disonesto trova i modi per mettere in pratica questo in cio che fa, indipendentemente da ciò che fa...
@flag......fili, però il tuo amico ministro beccamorto lo schemino ce l aveva più bello del tuo in conferenza stampa......aveva gli omini.....:biggrin3:
Se non volete vaccinarvi almeno non rompete i coglioni.
Ve la suonate e ve la cantate tra voi quattro gatti.
Avete
Rotto
I
Coglioni