Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E io pago
oh
mi sono fidato del fisco Italiano per 3 anni di fila che mi dava le detrazioni coniuge a carico quando a detta loro non mi spettavano
non e' che mi ci sono fatto la villa in sardegna
-
Citazione:
Rebel County
oh
mi sono fidato del fisco Italiano per 3 anni di fila che mi dava le detrazioni coniuge a carico quando a detta loro non mi spettavano
conta poco, dopo quest'ultimo condono, giggino e i suoi ti sbatteranno in galera, se succede ancora :oook:
-
Citazione:
flag
conta poco, dopo quest'ultimo condono, giggino e i suoi ti sbatteranno in galera, se succede ancora :oook:
e chi cazzo ci torna piu in Italia a lavorare
ho attivato anche il piano pensionistico privato locale, a 65 anni incassero' 95000 euro dalla Zurich piu 1200 euro al mese netti di pensione locale
-
Citazione:
Rebel County
e chi cazzo ci torna piu in Italia a lavorare
ho attivato anche il piano pensionistico privato locale, a 65 anni incassero' 95000 euro dalla Zurich piu 1200 euro al mese netti di pensione locale
io preferisco operare in dollari
-
Citazione:
flag
io preferisco operare in dollari
pure quelli
-
Citazione:
Rebel County
oh
Non sarà una villa in Sardegna ma resta il fatto...e io pago
-
Citazione:
Monacograu
Non sarà una villa in Sardegna ma resta il fatto...e io pago
oh io pago dal 1986 eh :dry:
-
Citazione:
Rebel County
oh io pago dal 1986 eh :dry:
Ok, mi correggo...non incasso nulla che non debba incassare...e, oltretutto, io pago...tutto...
-
Citazione:
Monacograu
Ok, mi correggo...non incasso nulla che non debba incassare...e, oltretutto, io pago...tutto...
ohhhhh e quanto sei acida
-
Citazione:
Rebel County
ohhhhh e quanto sei acida
No amico mio, non sono acido, mi rode proprio il cul@
Niente di personale ma sono stufo di pagare per poi vedere condonati gli evasori, i distratti, ...