[QUOTE=massimio;7717404]guardati Stramezzi
no, l'ho già guardato diverse volte, grazie...non credo abbia qualcosa di nuovo, e proprio non rappresenta quello che dicevo io....che evidentemente non sono iin grado di spiegarmi efficacemente
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=massimio;7717404]guardati Stramezzi
no, l'ho già guardato diverse volte, grazie...non credo abbia qualcosa di nuovo, e proprio non rappresenta quello che dicevo io....che evidentemente non sono iin grado di spiegarmi efficacemente
[QUOTE=massimio;7717406]Io invece quello che non riesco a capire e perché di fronte a un medico che cura tutti i pazienti che dice di curare è se questi non fossero guariti oppure avessero riportato gravi conseguenze permanenti o non in seguito alla terapia da lui somministrata la comunità scientifica e tutti gli organi preposti non agiscano di conseguenza perseguendolo nel merito di ciò che fa e invece il suo operato viene solo e continuamente screditato dai soliti giornali e televisioni e nessuno si prende la briga di appurare se effettivamente lui e i medici come lui il covid lo riescono a curare davvero Anche perché ciò che somministrano sono farmaci già in commercio e non pozioni formulate di parte
E non capisco Anche perché a ora a distanza di 2 anni cioè da quando tutti questi Medici hanno iniziato a curare non seguendo i protocolli stabiliti se avessero causato tanti danni questi nn siano ancora in galera
basta crederci:oook: e di sicuro dopo quqesta notizia andró a vaccinarmi, mi faccio fare tutte e tre le dosi insieme.......
come ha detto l'unica sopravvissuta alla strage novax .....«Non ho nulla da dirvi. Tanto vi inventate sempre tutto»
@massimio a me fottesega dei vivi figurati dei morti.
Io mi sono fatto siringare per poter viaggiare, sinceramente di fare il carcerato .... non ne ho voglia.
Ho fatto il militare nel 1998 e non penso che il vaccino sia peggio di tutte le porcate che ci hanno iniettato o nascosto nel cibo a naja.
Dopo la naja per 15/18 anni non ho fatto manco uno starnuto e d'inverno uscivo in maglietta e giubbino di jeans ... inoltre ci avevano fatto pure fare la 40ena per un caso di meningite (con morto) in caserma quindi 40 e dico 40 giorni veri senza uscire dalla casrma e pastiglioni e fialette tutti i giorni.
E se fosse stato tutto falso e fosse stato un esperimento dei rettiliani ???
meglio la naja.
ma è roba da uomini :linguaccia2: