rie a faire: oggi T.I. +11
Visualizzazione Stampabile
rie a faire: oggi T.I. +11
Vaccino AstraZeneca, nuovo effetto: cos'è la mielite trasversa
https://it.notizie.yahoo.com/vaccino...130837080.html
https://www.ilsussidiario.net/news/m...on-jj/2277689/
La mielite trasversa (in acronimo MT), in campo medico, è una sindrome clinica immuno-mediata del sistema nervoso centrale (SNC) che provoca un danno neuronale al midollo spinale (mielopatia) dal quale conseguono, a livelli diversi, disfunzioni motorie, sensoriali ed autonimiche.
La mielite è una malattia neurologica che può colpire sia la sostanza grigia che la sostanza bianca del midollo spinale andandone ad alterare le funzioni.
andiamo bene si no ammazza te fa male la colonna vertebrale,,, poi qualcuno dice CHE NON SONO SPERIMENTALI,,,, e noi i topi di laboratorio.
TONY le magnific
https://it.yahoo.com/notizie/covid-o...133434054.html
Arriva il primo caso di controversia a seguito dell'obbligo vaccinale, mi auguro ne seguano altri.
Ho la terza dose il 25/01 e non potrò seguire l'esempio perchè non posso sospendere la mia attività lavorativa ma ritengo la presa di posizione giustissima.
L' articolo non dimostra proprio niente: per come è scritto induce a pensare che la ragazza sia morta per complicanze dovute al covid, ma essendo dichiarato anche che si è vaccinata è ipotizzabile nello stesso modo che possa essere morta di trombosi proprio per quello.
E' un altro classico esempio di giornalismo usato per spargere terrore.
Scusa, e in base a cosa scegli?Citazione:
rischio di qua, rischio di là, prendo il rischio minore
Si sà infatti che al momento il Covid per oltre il 90% dei casi non dà problemi maggiori di una semplice influenza, a meno che non si sia vecchi o con problemi di salute, ma non si sà per niente quelli che potrebbero essere i problemi dovuti alla vaccinazione perchè non ci sono stati i tempi per verificarli...
Non ti sembra di fare un pò un salto nel buio?
https://youtu.be/vEmSxhLy0MM
pagliacci 🙄
Allegato 276381
questo in america...
puo darsi che crei un precedente e che poi anche qua si muovano di conseguenza
Nella mia zona in questo ultimo periodo ci sono moltissimi positivi, come mai in questi due anni.
Ce ne sono molti vaccinati con tre dosi, molti vaccinati con due dosi da più o meno di sei mesi e pochi (vista la percentuale residua è più che normale che siano pochi) non vaccinati.
Quelli che non sono asintomatici stanno tutti nella stessa situazione, qualche linea di febbre, un po' di dolori alle ossa e blando mal di gola.
:wacko:
ennesimo caso di coglione, che invece di andare direttamente in tribunale a far valere le sue ragioni, rompe i coglioni a quelli che lavorano e a quelli che attendono, legittimamente, pazientemente in fila, di fare la loro vaccinazione
la sabbia può certamente bloccare gli ingranaggi, ma sabbia rimane
imho
Della serie “eravamo gli ultimi, resteremo gli ultimi”….
https://youtu.be/FgoR9kEYXMo
Francia e Inghilterra, via SuperGreen Pass e mascherine.
:dubbio:
Terza dose fatta... mi ha pure fatto la multa sti morti di fame, macchina parcheggiata benissimo, centro vaccinale in mezzo ai campi (che cazzo viene a fare un vigile li se non per fare cassa?) :D , multa di 30 euro perché "non rispettava la segnaletica orizzontale" gli auguro di spenderne il triplo in pomata per emorroidi al vigile coglione che tanto per me 30 euro li uso come carta da culo. :D
oggi tra l'altro bellissimo, c'era una fila incredibile, sono arrivato in ritardo di 5 minuti e me la son saltata tutta scortato dal caramba e gli sbirri muti... :D al costo di 30 euro.
https://thumbs.gfycat.com/EnchantedN...restricted.gif
Estratto dell'articolo in questione:
[Eclatante quanto accaduto in un centro vaccinale di Roma, dove una donna over 50, a seguito dell’obbligo vaccinale introdotto dal Governo, si è recata per sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid, venendo rispedita a casa dal personale medico, che si è rifiutato di somministrare la dose di vaccino. Il caso viene reso noto oggi dal Codacons, a cui la donna si è rivolta per ottenere assistenza legale. "Mercoledì 12 gennaio la signora si reca presso il centro vaccinale Cesa in Via Alvaro per sottoporsi al vaccino anti-Covid Moderna –ricostruisce il Codacons- Al momento di firmare il consenso informato che, come noto, tutti i vaccinati devono sottoscrivere, la donna tira fuori una penna dalla borsa e, alla pagina dove si specifica che il cittadino ha ‘compreso i benefici e i rischi della vaccinazione’, aggiunge una frase scrivendo testualmente ‘non liberando lo Stato italiano, che mi obbliga a questa vaccinazione, da ogni eventuale avversità, malattia derivante, o qualsiasi effetto indesiderato ne derivasse’".
Il personale sanitario del centro vaccinale si accorge della postilla scritta a penna dalla donna, e ne nasce una accesa discussione. Da qui, racconta il Codacons, "l’intervento del direttore della struttura, che porta i medici presenti ad aggiungere a loro una volta una contro-postilla al modulo sul consenso informato, scrivendo: ‘Si prende visione della postilla inserita dalla paziente sul primo foglio e non si acconsente alla vaccinazione sulla base di quanto riportato e scritto dalla paziente. Si comunica alla paziente che si potrà procedere alla vaccinazione solo previa firma del consenso informato’".
La signora si vede così costretta a riportare per iscritto sullo stesso modulo: ‘Desidero vaccinarmi qui ed ora, ma non mi viene effettuata la vaccinazione perché ho inserito la postilla che non esonera lo Stato Italiano’. Una vicenda che potrebbe ora finire in tribunale. La signora si è infatti rivolta al Codacons segnalando il caso e chiedendo di essere tutelata legalmente, e l’associazione sta studiando la fattibilità di una azione legale contro lo Stato e il centro vaccinale che ha rifiutato la vaccinazione, circostanza che secondo l’associazione potrebbe realizzare in capo ai medici coinvolti il reato di abuso d’ufficio.]
C'è scritto che si sta valutando l'azione legale contro lo Stato e, per il reato di abuso di ufficio, contro i medici coinvolti.
Senza recarsi al centro vaccinale e senza fogli a dimostrazione di quanto avvenuto, come avrebbe potuto pensare di andare in tribunale?
Io che sono coglione, indirettamente hai dato del coglione anche a me avendo scritto che potendo seguirei l'esempio della signora, non lo capisco.
Ma si sa, al mondo ci sono coglioni e, fortunatamente, geni.