Nel mondo di internet ogni scorreggia risuona a livello nazionale e tutti gli appassionati a commentare
Visualizzazione Stampabile
Nel mondo di internet ogni scorreggia risuona a livello nazionale e tutti gli appassionati a commentare
Beh, un aborto provocato dalla assenza di supporto medico non è proprio una scoreggia.
Capisco che bisogna utilizzare tutte le precauzioni per evitare la proliferazione dei contagi, ma non aiutare una partoriente per assenza di un cazzo di tampone mi sembra eccessivo.
È diventato un tamponificio ‘sto paese alla deriva.
:blink:
É una delle tante follie covid che si stanno vedendo.
Viviamo oramai in mezzo a gente che pensa di finire con un tubo in gola ogni minuto.... magari mentre si fuma una sigaretta e insulta i NO VAX.
La gente che pensa ogni mattina di morire, non vive più e passa le giornate ad osservare i comportamenti del prossimo e a rileggersi il lasciapassare con l'ansia della data di scadenza.
Covid, Montagnier: non vaccinati dovranno salvare l’umanità
https://it.yahoo.com/notizie/covid-m...155402811.html
e questo del covid 19 no e nulla quella che arriva dopo se chiama MARBURG e il suo vaccino RIVAX ricca in ricino,,,, ricordate le mie parole
sapevate che nel 1800 la popolazione mondiale era di un miliardo e adesso siamo 8 miliardi e dire a cresciuto la popolazione mondiale di 7 miliardi in 200 anni,,, si solo 200 anni come lo ponente di crescita a sponente positivo se puo dire che nel prossimo secolo 2100 e dire fra 78 anni saremmo 11 miliardi,,,,, secondo il calcoli di NOI scientifici spero vederli cosi le conto.
Il mondo ha sempre più fame. Conflitti armati, pandemia da covid e cambiamento climatico hanno influito in modo decisivo a far salire, nel 2020, la percentuale di popolazione denutrita nel mondo, dopo anni nei quali, invece, si erano registrati lenti progressi. Oggi dunque si contano 155 milioni di persone in stato di insicurezza alimentare acuta, 20 milioni in più rispetto al 2019.
TONY le magnific
La follia delle mascherine e relativi provvedimenti …..
Mi è appena arrivato un video amatoriale dove si vedono parecchi agenti di polizia municipale che fermano e multano (400€) una signora che passeggia da sola con la mascherina indossata male (naso scoperto).
Non vi sembra un po’ troppo?
Presumo non sia una fake, anche perché è difficile radunare per gioco (o per scherzo) una decina di agenti (almeno una decina), o ingaggiare altrettanti attori vestiti con divise ufficiali.
Lascio il beneficio del dubbio, ma non mi piace per niente la piega che sta prendendo ‘sta cosa.
:sad:
ridicoli
facta si muove per verificare un post pubblicato su fb che ha ricevuto 1 commento e 1 condivisione
ma perche non si ammazzano?
le mosche acchiappano sti scappati di casa
https://www.facebook.com/cristina.br...88934257848130
fra un po faranno le smentite dei post qua di questa discussione sti cani morti
suvvia [emoji16]
è diventato un angolo di svago ormai [emoji1787]
se lo fanno tempo 2 mesi e ne sono fuori
qui si andrà avanti per anni
lo facessero a me gli metto le mani addosso a Pasqua e le tolgo a Natale. Poi mi possono anche multare.
Dai io non la farei così tragica, e comunque la vita è troppo corta per bere e mangiare male.
Io personalmente me la godo, vivo tranquillo faccio tutto quello che mi pare (rispettando le regole attuali), non ho paura di morire, è che NON VOGLIO morire , spero si traduca così in italiano I'M NOT AFRAID OF DIE I JUST DON'T WANT TO