Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Aver detto di no alle olimpiadi (in quel contesto) mi trova d'accordo...l'operazione stadio (se va in porto così)mi trova d'accordo...
Trovo una buona cosa che abbia apptovato il bilancio nonostante le evidenti difficoltà prima del comune di Milano
Trovo invece un errore grossolano quello di essersi contornata di personaggi ambigui...nonostante fosse stata avvertita sulla qualità di quella gente...imho è stato come darsi una sonora zappata sui piedi
Il sopracciglio sta sempre attento:biggrin3:
:)
no, secondo me hai una paresi :senzaundente:
p.s. hai mp :)
-
-
Citazione:
fabrizio 64
Piccioncini ��
ecco il PVT
Citazione:
Originariamente Scritto da flag
mi sembrava:
1-OT
2-argomento piu' volte mitizzato da chi in indirizzo
per cui ho messaggiato privatamente :biggrin3:
ma un po' di "sano pragmatismo" fa bene un po' a tutti, tiè
:senzaundente:
-
Dimostrazione che "cemento" e "sviluppo verticale" non sono da condannare in modo demagogico e con slogan populisti...
Milano, la Bbc dentro il Bosco verticale: un documentario sulle torri di Boeri - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
Citazione:
Monacograu
Si ma le opere vanno contestualizzate...e in Italia spesso e volentieri si è costruito dove NON si poteva costruire arrecando alla collettività danni da dissesto idrogeologico mostruosi...
Di sicuro il cemento in tutto questo non ha nessuna colpa...per nn parlare di quelle opere nele quali nemmeno ce lo hanno messo...
...alle volte è più onesto dire: vogliamo costruire grattacieli ecc per x mila metri cubi e poi come area verde compensativa vi facciamo un campetto a forma di stadio...
-
Citazione:
Stinit
Si ma le opere vanno contestualizzate...e in Italia spesso e volentieri si è costruito dove NON si poteva costruire arrecando alla collettività danni da dissesto idrogeologico mostruosi...
Di sicuro il cemento in tutto questo non ha nessuna colpa...per nn parlare di quelle opere nele quali nemmeno ce lo hanno messo...
...alle volte è più onesto dire: vogliamo costruire grattacieli ecc per x mila metri cubi e poi come area verde compensativa vi facciamo un campetto a forma di stadio...
A volte è più onesto dire che per calvalcare uno slogan (meno cemento e sviluppo orizzontale) e guadagnare voti si rinuncia alle opere pubbliche o le si fanno con i fondi regionali...
Anche il fatto sembra rendersene conto: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ncolo/3424228/
Daje, su, non difendere ciò che non è difendibile...
-
Citazione:
Monacograu
"Sembra" lo dici tu...a leggere le considerazioni dell'articolo io non ci trovo nulla di più di un confronto "paro paro" tra il vecchio e il nuovo progetto...
-
Citazione:
Stinit
"Sembra" lo dici tu...a leggere le considerazioni dell'articolo io non ci trovo nulla di più di un confronto "paro paro" tra il vecchio e il nuovo progetto...
Scherzi vero?
A parte il titolo che recita "Stadio Roma, col piano di Marino calcio d’inizio solo a opere pubbliche finite. Ora in campo anche senza ponte e svincolo", lo hai letto l'articolo?
-
Citazione:
Stinit
perché devi usare "uguale uguale"...
-
Citazione:
Monacograu
Scherzi vero?
A parte il titolo che recita "Stadio Roma, col piano di Marino calcio d’inizio solo a opere pubbliche finite. Ora in campo anche senza ponte e svincolo", lo hai letto l'articolo?
:laugh2:...no...da queste parti nn sappiamo leggere...che voli fà?!:biggrin3: