Visualizzazione Stampabile
-
Il picco, limitandoci al Nord, era atteso circa il 25 o 26...facciamo domenica 29 per essere più sicuri...da lunedì dovremmo vedere diminuzioni apprezzabili...salvo avere un contributo in salita dal Sud che scongiuriamo con tutte le forze
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Sicuro?
A
leggere su Ansa.it il termine di luglio è riferito allo stato di emergenza, non alle restrizioni:
"Si è creata discussione sul fatto che l'emergenza sarebbe stata prorogata fino al 31 luglio 2020: nulla di vero, assolutamente no. A fine gennaio abbiamo deliberato lo stato di emergenza nazionale, un attimo dopo che l'Oms ha decretato l'emergenza un'epidemia globale. L'emergenza è stata dichiarata fino al 31 luglio. Non significa che le misure restrittive saranno prorogate fino al 31 luglio".
Sbaglio?
Il boss non sbaglia mai :oook:
Scherzi a parte, è la dichiarazione di Conte che ho sentito attraverso il TG di Radio Capital
-
Si, è così, ma mi aspettavo che Conte smentisse quella data, e invece l’ha confermata un paio di volte, aggiungendo che se sarà necessario ci si arriverà.
:sad:
-
Se la discussione scientifica in Italia rimarrà focalizzata sulle preposizioni da abbinare ai morti, manco al 31 luglio del 2021 usciremo di casa.
-
Questo sarà il 3d con il più alto numero di pagine...qui stiamo facendo la storia dell'Italia e del Forum
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
macheamico6
come far passare dei film su dei terrificanti disastri aerei.............su un volo a 10mila metri di quota
e comunque più del trailer sarebbe molto utile buttare un occhio qua :wacko::blink:
https://www.youtube.com/watch?v=2q9aS9wMvBw
e quindi?
non è lo stesso?
o forse perchè c'è l'omino che ce lo spiega come se non riuscissimo a fare lo stesso con la nostra testolina?
Citazione:
_sabba_
Si, è così, ma mi aspettavo che Conte smentisse quella data, e invece l’ha confermata un paio di volte, aggiungendo che se sarà necessario ci si arriverà.
:sad:
ma guardate che è già ben specificato nella gazzetta del 31 gennaio
https://www.gazzettaufficiale.it/eli...01/20A00737/sg
Coronavirus, le misure adottate dal Governo | www.governo.it
-
A VOLTE SCHERZO A VOLTE NO,,, questa volta NO
ma uno parla e un altro OBBEDISCE ma siamo sicuro che tutto sara cosi,, perche te poi dire alla gente che stia a casa ok io posso stare fino che il frigo e pieno,, e quando e vuoto vado al supermercato,,, SI SI SI chiaro se ho i soldi,,,
altrimenti come se fa,,, ce gente che risparmi non ce la o sono pochi e già finiti, ce gente che vive a giornata, ci sono altri che si no lavorano no mangia,, no tuttI hanno la cassa de integrazione,,
e quando se arriva al fondo del baratolo DITEMI VOI,,,, COSA SE FA,,,
Ma voi pensate che questo "" RIMANETE A CASA "" po durare a lungo,, come molti ipotizzano fino a luglio,, e le impresse il tessuto industriale puo tenere botta, io non credo. DITEMI VOI COSA PENSATE,,
La gente ok siamo chiusi ok un mese se sopporta 2 mesi e già me sto stancando 3 mesi A VAFANCULO IO VADO ALLA STRADA NO ME NE FREGA UN CAZZO... sono ormai 90 giorni in casa e ancora no se sa NULLA che sto tutto il 2020 a casa,,, E VOI COSA FARESTI,,,,
ANARCHIA o obbedire a sedersi a morire di fame, o claustrofobia imposta, cosa se fa DISUBBIDIENZA COLLETTIVA si la risposta e un SI come se fa a controllare una massa di gente,,
Come fai a tenere i bimbi chiusi in un appartamento 90 giorni o sempre, come fai a resistere tutti i giorno di fianco a tua moglie 24 ore su 24 ore.
come fai a sopportare una inattività continua fra 4 muri,, FINO QUANDO IL CERVELLO FUNZIONA BENE,, fino quanto resiste tutta questa imposizione di ARRESTO DOMICILIARI senza fare nessun reato,, DITEMI VOI ,,,
Solo che la risposta di oggi credo che sara molto diversa di qua a 3 MESI rinchiusi,, vediamo oggi cosa rispondete,,, e poi rispondete di nuovo fra 3 mesi vediamo se la pensate UGUALE,,
TONY le magnific
ps: senza pensare a quelli che le manca la dossi di fumo, coca o alcool ,,
-
In conferenza Stampa Conte ha chiarito ai giornalisti questo punto. Lo stato di emergenza (scadenza 31 luglio) non é correlato alle restrizioni che parole sue finirà molto prima. Lo stato di emergenza serve per poter emanare decreti di urgenza in situazioni particolari in questo contesto e non ha nulla a che vedere con le restrizioni o altri provvedimenti economici.
-
Citazione:
Sting
chiedo scusa, ma mi sà che oggi ho fatto troppi km in campagna,
quindi a meno che tu non abbia sbagliato a quotarmi,
sarà per via della stanchezza che non c'ho capito un caxxo
l'unica cosa che c'ho capito
è che non vedo perché tu ti debba spogliare della tua bolognesità
che sempre cara mi fu alla stregua di quest'ermo colle
-
Di fatto la democrazia è sospesa...