Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
bisognerebbe anche vedere percentualmente quanti di questi poveri ragazzi morti sono morti senza essere stati vaccinati
Certo sono numeri generali... così è impossibile dare giudizi se non porsi interrogativi.
-
Citazione:
massi69
e se ancora nn è successo nn di grave cm in altro paesi è proprio grazie al sommerso e all evasione per le quali molti ancora si aggiustano e campano
altrimenti avresti si visto i morti per strada sotto gli occhi di tutti....ma nn per il virus
Non ho altro da aggiungere vostro onore.
-
Citazione:
massimio
Negli ultimi mesi leggo tutti i giorni, e ripeto TUTTI i giorni, notizie di ragazzi piu o meno giovani, 15, 18, 20enni morti improvvisamente, trovati dai genitori esamini nei letti, crollati inspiegabilmente. Non credo di essere l'unico a leggere yahoo notizie, ma non mi capacito del fatto che sembri una cosa del tutto normale che dei giovani muoiano in maniera improvvisa e inspiegabile. E non sono notizie che devi andare a cercare, te le mettono li, in prima pagina, tra il culo dell'influencer di turno e la vaccata arbitrale della giornata calcistica.
:
"il mio yahoo è differente" (cit.)
Citazione:
massi69
io penso che sicuramente la signora/ina qualche parola di troppo l abbia detta prima che inizi il video..
cosi , e lo penso per esperienza,..
sovente pur essendo in torto, e soprattutto se il torto nn è gravissimo ed irreversibile, tipo in questo caso, perché una mascherina abbassata sul naso nn è che dalle narici le uscisse l antrace.... basta ammettere l errore, rimediare e nn succede nulla...
secondo me, anche se lo sto supponendo, perché non è che sappia qualcosa in più in merito...
o la signora/ Ina si è rifiutata platealmente all interno di qualche locale li di indossarla e qualcuno ha fatto intervenire i vigili che già erano presenti ( visto che si sente dire " domani che fate colazione qua" ) e per questo erano così numerosi ...
oppure all atto della constatazione del modo scorretto di indossarla, si sia messa a sparare minchiate e la multa allora diventa inevitabile...
a volte l l'intelligenza manca , e nn si riesce a predisporsi alla miglior risoluzione quando questa è anche la più semplice
Esci da questo corpo!
-
Citazione:
Dennis
Un CAZ,,,VOLO che sia differente, sempre con il cartello di Belen, e altre celebrità,,,, mostrano il lato B i fans sconvolti,
il grande fratello, la squadra del momento, il virologo, ecc ecc ecc.
TONY le magnific
-
Citazione:
PowerRoss
t'ha risposto l'altro massi....dammi retta, qualche dubbio fattelo venire anche senza informarti su byoblu. Non é da deboli avere dubbi, é debole non farsi domande per paura delle risposte
Citazione:
Dennis
beato te
-
Citazione:
Monacograu
Non ho altro da aggiungere vostro onore.
quindi se lavori in "nero" non ti ammali, hai capito?
E noi poveri imprenditori costretti a prendere tutte le malattie. :blink:
-
Citazione:
massimio
t'ha risposto l'altro massi....dammi retta, qualche dubbio fattelo venire anche senza informarti su byoblu. Non é da deboli avere dubbi, é debole non farsi domande per paura delle risposte
beato te
Ciccio caro, io i dubbi li ho... ma sono diversi dai vostri...
(E certamente non mi sono venuti guardando byoblu di rocchetta, acqua della salute)
-
Citazione:
Dennis
Esci da questo corpo!
dai, che potresti rimanere stupi- to 🤣😘
-
https://it.yahoo.com/notizie/l-infet...154259985.html
Dopo due anni si dice ne più ne meno quello che che tutti coloro che mettevano in dubbio i conteggi di ricoveri e morti Covid sostengono dal primo momento.
Sai che sorpresa!
https://it.yahoo.com/style/omicron-d...092552524.html
(Ci sono stati picchi da 200mila nuovi casi al giorno nella Penisola, ma il dato su Omicron è rassicurante: su 50mila individui colpite dalla sudafricana, solo 7 sono finiti in terapia intensiva, nessuno è stato intubato e uno solo è morto. A renderlo noto è uno studio dell’Università di Berkeley.
Lo studio su Omicron: le prove in Italia
In Italia non c’è ancora stato ancora modo di fare analisi così dettagliate sulla nuova variante, ma qualche indizio si inizia a cogliere. Nell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ci sono attualmente 162 ricoverati per Coronavirus: 135 nei reparti ordinari e 27 in terapia intensiva. Tuttavia, tra quest’ultimi nessuno è affetto dalla variante sudafricana.)
-
Citazione:
PowerRoss
Ciccio caro, io i dubbi li ho... ma sono diversi dai vostri...
(E certamente non mi sono venuti guardando byoblu di rocchetta, acqua della salute)
bello mio, i dubbi non mi son venuti guardado byoblu...i dubbi mi son venuti perché ancora un minimo di senso critico ce l'ho. E il prosciutto preferisco mangiarlo piuttosto che tenerlo sugli occhi:biggrin3: