Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Potrebbero subordinare l'assistenza sanitaria a sopravvenute condizioni ....
secondo te perché l han scritto allora ?
ti curano pure se sei in gabbia di solito no?
Tipo quali condizioni?
Dai su...
PS.. chiedo perchè nel rinnovo della mia tessera nel 2019 quella frase c'era già... premonizioni?
-
Citazione:
massimio
Johnson ha annunciato il ritiro di tutte le restrizioni anti covid, via mascherine e via greencazz!
vero
(ANSA) - LONDRA, 19 GEN - Basta restrizioni extra anti Covid in Inghilterra: lo ha annunciato Boris Johnson alla Camera dei Comuni, dopo il Question Time, formalizzando da domani la decisione di revocare la raccomandazione del lavoro da casa, il mini Green Pass vaccinale britannico e l'obbligo di mascherine ovunque fra le misure del 'piano B' adottato contro Omicron. Johnson ha citato un calo di contagi grazie al record di terze dosi booster dei vaccini; ma la mossa appare anche un modo per accattivarsi la pancia del gruppo Tory da parte del premier, minacciato da un voto di sfiducia interno al partito sulla sua leadership in seguito allo scandalo Partygate. (ANSA).
-
Citazione:
PowerRoss
Sentiamo... son curioso di sentire il tuo "perchè"...
potrebbe essere che magari subordineranno l'emissione della nuova tessera sanitaria solo al mantenimento di determinate condizioni ?ad esempio greenpass o altre follie simili?
-
Citazione:
massimio
potrebbe essere che magari subordineranno l'emissione della nuova tessera sanitaria solo al mantenimento di determinate condizioni ?ad esempio greenpass o altre follie simili?
:risate2:
-
Citazione:
PowerRoss
Tipo quali condizioni?
Dai su...
PS.. chiedo perchè nel rinnovo della mia tessera nel 2019 quella frase c'era già... premonizioni?
ma se nn ti ricordi manco che cacchio hai mangiato ieri sera.....:biggrin3:
la mia era una semplice domanda..
allusiva si...
potrebbe essere...
per capire se si potrebbero creare quel tipo di cindizioni
secondo voi
Citazione:
flag
vero
(ANSA) - LONDRA, 19 GEN - Basta restrizioni extra anti Covid in Inghilterra: lo ha annunciato Boris Johnson alla Camera dei Comuni, dopo il Question Time, formalizzando da domani la decisione di revocare la raccomandazione del lavoro da casa, il mini Green Pass vaccinale britannico e l'obbligo di mascherine ovunque fra le misure del 'piano B' adottato contro Omicron. Johnson ha citato un calo di contagi grazie al record di terze dosi booster dei vaccini; ma la mossa appare anche un modo per accattivarsi la pancia del gruppo Tory da parte del premier, minacciato da un voto di sfiducia interno al partito sulla sua leadership in seguito allo scandalo Partygate. (ANSA).
quindi noi dobbiamo aspettare fino al 2023?
-
Citazione:
massimio
o alla residenza/iscrizione al SSN?
-
Citazione:
massi69
allusiva si...
potrebbe essere...
secondo voi
Eh niente...
Manco Berlusconi ai tempi d'oro aveva la faccia così di tolla quando veniva "frainteso"...
:muaaa:
-
Citazione:
massi69
allusiva si...
potrebbe essere...
secondo voi
quindi noi dobbiamo aspettare fino al 2023?
no, potrebbe bastare che la maggioranza dei partiti al governo o anche una fortissima minoranza, si prendesse la responsabilità di spingere in questo senso sul capo del governo, e davvero, al di la delle dichiarazioni, non temesse la eventuale caduta del governo stesso (eventuale) , magari elezioni e, per la maggioranza, andare a casa
chissà
next
-
Citazione:
massi69
Allegato 276424
secondo te la frase che se alla scadenza della tessera saranno confermate le condizioni per l'assistenza sanitaria le verrà inviata una nuova tessera cosa vorrà significare?
non ho capito sinceramente, la mia era una semplice domanda [emoji6]
sei già in pensione?
-
Citazione:
z4fun
non ho capito sinceramente, la mia era una semplice domanda [emoji6]
sei già in pensione?
si , ho la pensione per inabilita mentale e anche l l'accompagnatore